4 anni fa
e.commerce... su internet si trova tutto anche a prezzi accessibiliQuotato da jessyka88,Ciao a Tutte le Sorelline del sito
Volevo chiedervi se qui in Umbria ci sono dei posti dove posso trovare delle scarpe col tacco che vadano bene per Noi!!! Numero almeno 43 e pianta larga ... datemi consigli anche di siti internet.
Grazie a Tutte [...]
4 anni fa
A me piacciono di più le scarpe senza tacco tipo ballerine, sandali e mocassini senza tacco... la camminata è più piacevole, sensuale... ti senti quasi scalza. I tacchi sono scomodi, rumorosi, possono farti ottenere un'andatura femminile ondeggiante ma solo se sai camminarci bene, con un lungo allenamento, altrimenti l'andatura risulta ancora più grottesca e sgraziata. Poi i tacchi ti fanno sembrare più alta, e se non sei piccola diventi meno credibile come femmina. A me piace sentirmi più piccola del mio partner, dunque mi accompagnerei con lui solo se fosse fosse molto più alto di me... direi l'altezza dei tacchi + 4 o 5 cm Ad esempio io sono alta 173 cm. (fortunatamente non troppo come donna) e se i miei tacchi fossero 7 o 8 cm, mi sentirei a mio agio accompagnandomi con un uomo alto come minimo 185
4 anni fa
ghigocalzature online. hanno donna numeri grandi
4 anni fa
Cerco consigli per acquisto stivali con tacco numero 41 tra parma Reggio o Modena.
. Purtropo il pittarosso outlet di pr ha chiuso.....
. Purtropo il pittarosso outlet di pr ha chiuso.....
4 anni fa
Su Zalando fino al 42 trovi di tutto senza problemi e molte cose a prezzi contenuti. Per gli stivali poi puoi sceglierli anche in base alla misura del polpaccio, che per noi è importante. Poi se non ti piacciono restituisci tutto e fai un nuovo ordine
4 anni fa
Grazie Sabina per il consiglio, ma di solito non compro online, mi piace troppo fare shopping e provare abiti e scarpe quando posso.....ovviamente in modo molto discreto. A luglio ad esempio ho comprato una gonna in similpelle al ginocchio con spacco, la commessa in cassa mi disse che se a mia moglie non andasse bene, avrei potuto cambiarla. Le risposi che era x me è l'avrei provata subito nelle toilette del centro commerciale...dopo poco tornai x chiederle un consiglio su cosa abbinare tipo top o maglietta....mi ha aiutato con molta discrezione! Lo shopping online non da le stesse emozioni. Ciao
4 anni fa
Per chi come me ha il 43 o 44 su internet è difficile a meno che non si voglia attendere più di un mese per averle o spendere una fortuna.
4 anni fa
anche dacman vende bellissime scarpe aperte arriva al 42, ma io ho il 43 e mi vanno benissimo, madonna come cammino bene sul tacco 8 le userei sempre 🙂
4 anni fa
Ho finalmente comprato gli stivali con tacco altissimo e sopra al ginocchio, fantastici, non vedo l'ora di poter uscire en femme dopo cena!
4 anni fa
mi pare che i prezzi siano lievitati anche li,si trova qualcosa dai 40 euro in sù.certo son più fortunate quelle che hanno un piede fino alla 42,oltre non cè molto di gradevole.Quotato da Francytv29,Ultimamente uso Amazon
4 anni fa
potete provare anche su bonprix.it
i prezzi sono contenuti, la scelta di scarpe non è vastissima ma si può comprare anche abbigliamento e lingerie.
ogni tanto il fine settimana, offrono spedizione gratuita a prescindere dall'importo.
i prezzi sono contenuti, la scelta di scarpe non è vastissima ma si può comprare anche abbigliamento e lingerie.
ogni tanto il fine settimana, offrono spedizione gratuita a prescindere dall'importo.
4 anni fa
La decolté eccitantissima fa femmina. basta co sti zatteroni😉
4 anni fa
Ho provato a ordinare un paio di stivali su amazzon, vediamo quando arrivano se sono decenti, prezzo accessibile
4 anni fa
Se si è disposti ad aspettare una ventina di giorni, su Aliexpress hanno veramente tutto per tutti i gusti e a prezzi stracciati. Sui vestiti sconsiglierei (non sono mai neanche lontanamente vicini a quelli in foto e le taglie spesso e volentieri sono sballate), ma sulle scarpe ogni venditore pubblica la tabella con numero europeo, uk, cinese e misura in cm, non ci si può sbagliare.
4 anni fa
Ci sono sorelline zona pr re mo che portano il 40? Ho un paio di scarpe indossate in casa per giocare poche volte e che mi sono strettine. Se interessano vi dico quali sono. Le regalo. Buona giornata
4 anni fa
Io le acquisto su calzaturificio stele o ghigo.
4 anni fa
Ma volete provare il piacere di provare le scarpe nei negozi dove puoi fare da sola! In una famosa catena di negozi si trova fino al 41 di solito e ci sono le commesse che ti fanno andare in camerino con molta simpatia! Non riuscirei ad aspettare la consegna per giorni.
4 anni fa
https://www.fsjshoes.com/all-shoes/heels/
Numeri perfetti, 2/3 settimane di attesa, scelta infinita
Numeri perfetti, 2/3 settimane di attesa, scelta infinita
4 anni fa
le scarpe meglio nei negozi,almeno si provano e si acquistano solo se vanno bene,si evita il reso ed il broncio 😄
4 anni fa
Ovvio fino al 40, poi resta solo onlineQuotato da stephanie69,le scarpe meglio nei negozi,almeno si provano e si acquistano solo se vanno bene,si evita il reso ed il broncio 😄