Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scarpe col tacco per Noi Trav

74 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.12.2014 -
Quotato da jessyka88,
Ciao a Tutte le Sorelline del sito
Volevo chiedervi se qui in Umbria ci sono dei posti dove posso trovare delle scarpe col tacco che vadano bene per Noi!!! Numero almeno 43 e pianta larga ... datemi consigli anche di siti internet.
Grazie a Tutte [...]
e.commerce... su internet si trova tutto anche a prezzi accessibili

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.12.2014 -
A me piacciono di più le scarpe senza tacco tipo ballerine, sandali e mocassini senza tacco... la camminata è più piacevole, sensuale... ti senti quasi scalza. I tacchi sono scomodi, rumorosi, possono farti ottenere un'andatura femminile ondeggiante ma solo se sai camminarci bene, con un lungo allenamento, altrimenti l'andatura risulta ancora più grottesca e sgraziata. Poi i tacchi ti fanno sembrare più alta, e se non sei piccola diventi meno credibile come femmina. A me piace sentirmi più piccola del mio partner, dunque mi accompagnerei con lui solo se fosse fosse molto più alto di me... direi l'altezza dei tacchi + 4 o 5 cm Ad esempio io sono alta 173 cm. (fortunatamente non troppo come donna) e se i miei tacchi fossero 7 o 8 cm, mi sentirei a mio agio accompagnandomi con un uomo alto come minimo 185

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 25.07.2017 -
ghigocalzature online. hanno donna numeri grandi

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.06.2017 -
Cerco consigli per acquisto stivali con tacco numero 41 tra parma Reggio o Modena.
. Purtropo il pittarosso outlet di pr ha chiuso.....

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.03.2012 -
Su Zalando fino al 42 trovi di tutto senza problemi e molte cose a prezzi contenuti. Per gli stivali poi puoi sceglierli anche in base alla misura del polpaccio, che per noi è importante. Poi se non ti piacciono restituisci tutto e fai un nuovo ordine

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.06.2017 -
Grazie Sabina per il consiglio, ma di solito non compro online, mi piace troppo fare shopping e provare abiti e scarpe quando posso.....ovviamente in modo molto discreto. A luglio ad esempio ho comprato una gonna in similpelle al ginocchio con spacco, la commessa in cassa mi disse che se a mia moglie non andasse bene, avrei potuto cambiarla. Le risposi che era x me è l'avrei provata subito nelle toilette del centro commerciale...dopo poco tornai x chiederle un consiglio su cosa abbinare tipo top o maglietta....mi ha aiutato con molta discrezione! Lo shopping online non da le stesse emozioni. Ciao

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2016 -
Per chi come me ha il 43 o 44 su internet è difficile a meno che non si voglia attendere più di un mese per averle o spendere una fortuna.

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2019 -
anche dacman vende bellissime scarpe aperte arriva al 42, ma io ho il 43 e mi vanno benissimo, madonna come cammino bene sul tacco 8 le userei sempre 🙂

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.06.2017 -
Ho finalmente comprato gli stivali con tacco altissimo e sopra al ginocchio, fantastici, non vedo l'ora di poter uscire en femme dopo cena!

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Francytv29,
Ultimamente uso Amazon
mi pare che i prezzi siano lievitati anche li,si trova qualcosa dai 40 euro in sù.certo son più fortunate quelle che hanno un piede fino alla 42,oltre non cè molto di gradevole.

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -
potete provare anche su bonprix.it
i prezzi sono contenuti, la scelta di scarpe non è vastissima ma si può comprare anche abbigliamento e lingerie.
ogni tanto il fine settimana, offrono spedizione gratuita a prescindere dall'importo.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.01.2018 -
La decolté eccitantissima fa femmina. basta co sti zatteroni😉

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Ho provato a ordinare un paio di stivali su amazzon, vediamo quando arrivano se sono decenti, prezzo accessibile

4 anni fa
Trans/Trav
estero, Stati Uniti d'Ame
Qui dal 02.06.2013 -
Se si è disposti ad aspettare una ventina di giorni, su Aliexpress hanno veramente tutto per tutti i gusti e a prezzi stracciati. Sui vestiti sconsiglierei (non sono mai neanche lontanamente vicini a quelli in foto e le taglie spesso e volentieri sono sballate), ma sulle scarpe ogni venditore pubblica la tabella con numero europeo, uk, cinese e misura in cm, non ci si può sbagliare.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.06.2017 -
Ci sono sorelline zona pr re mo che portano il 40? Ho un paio di scarpe indossate in casa per giocare poche volte e che mi sono strettine. Se interessano vi dico quali sono. Le regalo. Buona giornata

4 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 22.07.2015 -
Io le acquisto su calzaturificio stele o ghigo.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.06.2017 -
Ma volete provare il piacere di provare le scarpe nei negozi dove puoi fare da sola! In una famosa catena di negozi si trova fino al 41 di solito e ci sono le commesse che ti fanno andare in camerino con molta simpatia! Non riuscirei ad aspettare la consegna per giorni.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
https://www.fsjshoes.com/all-shoes/heels/
Numeri perfetti, 2/3 settimane di attesa, scelta infinita

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
le scarpe meglio nei negozi,almeno si provano e si acquistano solo se vanno bene,si evita il reso ed il broncio 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da stephanie69,
le scarpe meglio nei negozi,almeno si provano e si acquistano solo se vanno bene,si evita il reso ed il broncio 😄
Ovvio fino al 40, poi resta solo online