4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
Io trovo fino al 42 nei negozi Diechman, non so se ci sono nella tua zona, prova a guardare sul sitoQuotato da Federica_Trav,Ovvio fino al 40, poi resta solo onlineQuotato da stephanie69,le scarpe meglio nei negozi,almeno si provano e si acquistano solo se vanno bene,si evita il reso ed il broncio 😄
4 anni fa
io nei sexy shop ne ho trovate,e porto il 45,basta andare nei sex shop dedicati 😄Quotato da Federica_Trav,Ovvio fino al 40, poi resta solo onlineQuotato da stephanie69,le scarpe meglio nei negozi,almeno si provano e si acquistano solo se vanno bene,si evita il reso ed il broncio 😄
4 anni fa
Pittarosso si trova fino al 41, anche con prezzi accessibili, poi ci sono negozi che offrono un assortimento per misure maggiori ma sono pochi e i prezzi sono elevati, quindi meglio i sex shop specializzati come extase a Bologna. Un bacio a tutte
4 anni fa
scusa, ma vattelo a pigliar nel culo, 41 e no io porto il 45/6 sai che cazzo di scarpe trovo? quelle da muratore, e non questa volta sono invidiosa parca puttanaQuotato da Tittinin,Pittarosso si trova fino al 41, anche con prezzi accessibili, poi ci sono negozi che offrono un assortimento per misure maggiori ma sono pochi e i prezzi sono elevati, quindi meglio i sex shop specializzati come extase a Bologna. Un bacio a tutte [...]
4 anni fa
scusa, ma vattelo a pigliar nel culo, 41 e no io porto il 45/6 sai che cazzo di scarpe trovo? quelle da muratore, e non questa volta sono invidiosa parca puttanaQuotato da Tittinin,Pittarosso si trova fino al 41, anche con prezzi accessibili, poi ci sono negozi che offrono un assortimento per misure maggiori ma sono pochi e i prezzi sono elevati, quindi meglio i sex shop specializzati come extase a Bologna. Un bacio a tutte [...]
4 anni fa
Si li le trovi, il mio primo paio l'ho preso in un sexy shop, decolte. Ma si trovano solo scarpe non da portare tutti io giorni ed io che esco anche di giorno ho bisogno di scarpe normali, dal tennis, alle ballerine, stivali per l'inverno o sandali bassi per l'estate.Quotato da stephanie69,io nei sexy shop ne ho trovate,e porto il 45,basta andare nei sex shop dedicati 😄Quotato da Federica_Trav,
Ovvio fino al 40, poi resta solo online
Per cui sempre on line da Amazon, al sito che ho postato a Swanky.
4 anni fa
Quotato da xxxloredana,scusa, ma vattelo a pigliar nel culo, 41 e no io porto il 45/6 sai che cazzo di scarpe trovo? quelle da muratore, e non questa volta sono invidiosa parca puttanaQuotato da Tittinin,Pittarosso si trova fino al 41, anche con prezzi accessibili, poi ci sono negozi che offrono un assortimento per misure maggiori ma sono pochi e i prezzi sono elevati, quindi meglio i sex shop specializzati come extase a Bologna. Un bacio a tutte [...]
4 anni fa
Che stile! Ci sono negozi che hanno anche numeri grandi, ma sono rari e costano molto, quindi meglio un sex shop per trav, altrimenti ci sono i negozi per tedesche e turiste nordiche...tutte le misure ed anche prezzi bassi, ma lo stile purtroppo è quello! CiaoQuotato da xxxloredana,scusa, ma vattelo a pigliar nel culo, 41 e no io porto il 45/6 sai che cazzo di scarpe trovo? quelle da muratore, e non questa volta sono invidiosa parca puttanaQuotato da Tittinin,Pittarosso si trova fino al 41, anche con prezzi accessibili, poi ci sono negozi che offrono un assortimento per misure maggiori ma sono pochi e i prezzi sono elevati, quindi meglio i sex shop specializzati come extase a Bologna. Un bacio a tutte [...]
4 anni fa
Quotato da xxxloredana,scusa, ma vattelo a pigliar nel culo, 41 e no io porto il 45/6 sai che cazzo di scarpe trovo? quelle da muratore, e non questa volta sono invidiosa parca puttanaQuotato da Tittinin,Pittarosso si trova fino al 41, anche con prezzi accessibili, poi ci sono negozi che offrono un assortimento per misure maggiori ma sono pochi e i prezzi sono elevati, quindi meglio i sex shop specializzati come extase a Bologna. Un bacio a tutte [...]
4 anni fa
Prese su wich un 48 perfette io porto un 46
Tele fai arrivare su un punto ritiro vicino a te
Tele fai arrivare su un punto ritiro vicino a te
4 anni fa
scusa ma ai capito la battuta gogliardica?Quotato da Tittinin,Che stile! Ci sono negozi che hanno anche numeri grandi, ma sono rari e costano molto, quindi meglio un sex shop per trav, altrimenti ci sono i negozi per tedesche e turiste nordiche...tutte le misure ed anche prezzi bassi, ma lo stile purtroppo è quello! CiaoQuotato da xxxloredana,
scusa, ma vattelo a pigliar nel culo, 41 e no io porto il 45/6 sai che cazzo di scarpe trovo? quelle da muratore, e non questa volta sono invidiosa parca puttana
non volevo certo offendere ne essere maleducata
4 anni fa
ci sono diversi siti ma io trovo molto su Zalando 💋
4 anni fa
veramente i numeri sono perfetti???Quotato da Federica_Trav,https://www.fsjshoes.com/all-shoes/heels/
Numeri perfetti, 2/3 settimane di attesa, scelta infinita
4 anni fa
Per le mie due esperienze si, ho preso il 44 e mi calzano perfettamenteQuotato da autoreggentinadi,veramente i numeri sono perfetti???Quotato da Federica_Trav,https://www.fsjshoes.com/all-shoes/heels/
Numeri perfetti, 2/3 settimane di attesa, scelta infinita
4 anni fa
Sono un giovane amante dei piselloni e desideroso di ricevere una fellatio a vicenda...amo i piedi velati e posso concedere di farmi schiacciare il viso e le parti intime con piedoni odorosi. Contattatemi
4 anni fa
Perreferisco anche io Zalando ci sono scarpe che costano poco ma molte carine e poi c'è sempre la possibilità di prova in 100 gg grande cosa
4 anni fa
di solito da uomo porti il 44?Quotato da Federica_Trav,Per le mie due esperienze si, ho preso il 44 e mi calzano perfettamenteQuotato da autoreggentinadi,
veramente i numeri sono perfetti???
4 anni fa
io porto il 12 😄
4 anni fa
siQuotato da autoreggentinadi,di solito da uomo porti il 44?Quotato da Federica_Trav,Per le mie due esperienze si, ho preso il 44 e mi calzano perfettamente
3 anni fa
Le ultime che ho preso su amazzon mi vanno bene e le ho ordinate con lo stesso numero