Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scarpe col tacco per Noi Trav

74 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 01.07.2012 -
Quotato da Federica_Trav,
Quotato da stephanie69,
le scarpe meglio nei negozi,almeno si provano e si acquistano solo se vanno bene,si evita il reso ed il broncio 😄
Ovvio fino al 40, poi resta solo online
Io trovo fino al 42 nei negozi Diechman, non so se ci sono nella tua zona, prova a guardare sul sito

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da stephanie69,
le scarpe meglio nei negozi,almeno si provano e si acquistano solo se vanno bene,si evita il reso ed il broncio 😄
io nei sexy shop ne ho trovate,e porto il 45,basta andare nei sex shop dedicati 😄

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.06.2017 -
Pittarosso si trova fino al 41, anche con prezzi accessibili, poi ci sono negozi che offrono un assortimento per misure maggiori ma sono pochi e i prezzi sono elevati, quindi meglio i sex shop specializzati come extase a Bologna. Un bacio a tutte

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da Tittinin,
Pittarosso si trova fino al 41, anche con prezzi accessibili, poi ci sono negozi che offrono un assortimento per misure maggiori ma sono pochi e i prezzi sono elevati, quindi meglio i sex shop specializzati come extase a Bologna. Un bacio a tutte [...]
scusa, ma vattelo a pigliar nel culo, 41 e no io porto il 45/6 sai che cazzo di scarpe trovo? quelle da muratore, e non questa volta sono invidiosa parca puttana

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da Tittinin,
Pittarosso si trova fino al 41, anche con prezzi accessibili, poi ci sono negozi che offrono un assortimento per misure maggiori ma sono pochi e i prezzi sono elevati, quindi meglio i sex shop specializzati come extase a Bologna. Un bacio a tutte [...]
scusa, ma vattelo a pigliar nel culo, 41 e no io porto il 45/6 sai che cazzo di scarpe trovo? quelle da muratore, e non questa volta sono invidiosa parca puttana

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da stephanie69,

io nei sexy shop ne ho trovate,e porto il 45,basta andare nei sex shop dedicati 😄
Si li le trovi, il mio primo paio l'ho preso in un sexy shop, decolte. Ma si trovano solo scarpe non da portare tutti io giorni ed io che esco anche di giorno ho bisogno di scarpe normali, dal tennis, alle ballerine, stivali per l'inverno o sandali bassi per l'estate.
Per cui sempre on line da Amazon, al sito che ho postato a Swanky.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.06.2017 -
Quotato da xxxloredana,
Quotato da Tittinin,

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.06.2017 -
Quotato da xxxloredana,
Quotato da Tittinin,
Che stile! Ci sono negozi che hanno anche numeri grandi, ma sono rari e costano molto, quindi meglio un sex shop per trav, altrimenti ci sono i negozi per tedesche e turiste nordiche...tutte le misure ed anche prezzi bassi, ma lo stile purtroppo è quello! Ciao

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 28.03.2015 -
Quotato da xxxloredana,
Quotato da Tittinin,

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 28.03.2015 -
Prese su wich un 48 perfette io porto un 46
Tele fai arrivare su un punto ritiro vicino a te

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da Tittinin,
Quotato da xxxloredana,

Che stile! Ci sono negozi che hanno anche numeri grandi, ma sono rari e costano molto, quindi meglio un sex shop per trav, altrimenti ci sono i negozi per tedesche e turiste nordiche...tutte le misure ed anche prezzi bassi, ma lo stile purtroppo è quello! Ciao
scusa ma ai capito la battuta gogliardica?
non volevo certo offendere ne essere maleducata

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
ci sono diversi siti ma io trovo molto su Zalando 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 22.07.2015 -
https://www.fsjshoes.com/all-shoes/heels/
Numeri perfetti, 2/3 settimane di attesa, scelta infinita
veramente i numeri sono perfetti???

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da autoreggentinadi,
https://www.fsjshoes.com/all-shoes/heels/
Numeri perfetti, 2/3 settimane di attesa, scelta infinita
Per le mie due esperienze si, ho preso il 44 e mi calzano perfettamente

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 11.02.2021 -
Sono un giovane amante dei piselloni e desideroso di ricevere una fellatio a vicenda...amo i piedi velati e posso concedere di farmi schiacciare il viso e le parti intime con piedoni odorosi. Contattatemi

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.10.2016 -
Perreferisco anche io Zalando ci sono scarpe che costano poco ma molte carine e poi c'è sempre la possibilità di prova in 100 gg grande cosa

4 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 22.07.2015 -

di solito da uomo porti il 44?

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io porto il 12 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
di solito da uomo porti il 44?
si

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Le ultime che ho preso su amazzon mi vanno bene e le ho ordinate con lo stesso numero