3 anni fa
si anch' io,mi vanno poi cè pure spazio per mettere i preservativi 😄Quotato da Marika66,Le ultime che ho preso su amazzon mi vanno bene e le ho ordinate con lo stesso numero
3 anni fa
non ti vengono i calli 😄Quotato da stephanie69,si anch' io,mi vanno poi cè pure spazio per mettere i preservativi 😄Quotato da Marika66,Le ultime che ho preso su amazzon mi vanno bene e le ho ordinate con lo stesso numero
3 anni fa
20 euro amazon,solo taglie piccole,se cerchi un 44 45 si va oltre 45 euro.Quotato da Pentasilea,Io prese su amazon. su ebay, ma per una serata le ho prese da paprika, costano un po. ma la qualità è diversa. a parte l estetica a parità di tacco, la scarpa fatta bene non la senti , la porti ore senza il minimo fastidio. ovvio la stessa scarpa su [...]
3 anni fa
A me sembrano abbastanza robuste, le ho gia messe una decina di volte e non hanno problemi
3 anni fa
ah quelle antiinfortunistiche 😄upower 😋Quotato da Marika66,A me sembrano abbastanza robuste, le ho gia messe una decina di volte e non hanno problemi
3 anni fa
quelle al bricoman 😋Quotato da stephanie69,ah quelle antiinfortunistiche 😄upower 😋Quotato da Marika66,A me sembrano abbastanza robuste, le ho gia messe una decina di volte e non hanno problemi
3 anni fa
tempo fa ne avevo viste su un sito,poi mi son deciso e sono andato al negozio,però le scarpe che in video mi piacevano,in realtà erano troppo alte per me,per cui ne provai altre,ecco perchè le scarpe sono le uniche cose che non acquisto on line 😄
3 anni fa
Io ho il 44 con pianta larga e di solito mi trovo bene col mio numero. Però a volte mi è capitato di trovare scarpe giuste di lunghezza ma strettine: credo che le scarpe femminili, soprattutto se vai su modelli tipo décolleté siano tendenzialmente più strette, a parità di numero di quelle maschili.Quotato da Luxurry68,Ciao a tutte, non sono trav, mi piace indossare intimo e volevo comprare un paio di scarpe col tacco. Avendo un 43 a pianta larga, è consigliato prendere un nm in più.? Non potendolo provare chiedo aiuto. Grazie [...]
Comunque ti consiglio di andare su scarpe di qualità, in pelle (non plastica) che eventualmente puoi far allargare da un calzolaio (se il problema è minimo). Oppure rivolgiti a siti che consentono il cambio tipo Amazon, Zalando, Deichman...
Baci
Susy
3 anni fa
forse da paprika o la maison a bologna 😄Quotato da MelitaDolce,Scusate se parlate di tacchi ma io cerco guanti lunghi sia in raso che di pizzo. Dove posso trovarli?
3 anni fa
Zalando come ormai tutti i siti dì vendita online, offrono il servizio dì consegna delle scarpe presso punto di ritiro affiliati (edicole, tabacchi, spedizionieri, uffici poste private ecc) una vera comodità per chi non può ricevere la merce a casa!Quotato da eleonoratv69,che significa in conto deposito io non posso ricevere il pacco a casa come posso fareQuotato da Lunatrv,Anche su Zalando trovi tante occasioni di scarpe con tacco con numeri alti a poco più di 25 euro e spedizione in conto deposito!
2 anni fa
per le interessate ho trovato questo sito che vende scarpe di tutti i tipi, con molta più scelta di amazon in quanto arrivano tutte fino al 45.. https://www.fsjshoes.com/
2 anni fa
personalmente comprate su ebay, amazon, zalando, ma poi scoperto alixepress....ci mettono più tempo, ma quanto a scelta!
2 anni fa
avevo trovato dei sandali aperti n38,che mi andavano bene,anche se un po stretti,poi un giorno mia madre mi dice che aveva dei sandali,ma non li trovava più,per cui ,ho dovuto renderglieli,a quel punto avevo solo le decolletè,e volevo i sandali,allora sono andato da pitt... e ho provato alcuni sandali,ho trovato un 41,io porto il 45 di solito,che mi andavano bene ed ho preso quelle 😄
2 anni fa
Regalo decolte n 42 una nera e una azzurra. Mi sono piccole tacco 10
2 anni fa
Regalo decolte n 42 una nera e una azzurra. Mi sono piccole tacco 10