Cosa fa venire voglia di sesso

41 interventi
5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da DiabloCatWoman,
A me neanche il caldo fa passare la voglia🙃
😋
neanche a noi , anzi

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
Quotato da coppiaurora,
Quotato da driverout,
Certo, ed è un bel modo. Tiene acceso il fuoco quando si è a distanza. Poi ultimamente lei sa che le foto che mi manda io potrei mandarle ad altri e questo in parte la eccita. Bisogna trovare l'amico giusto che sappia giocare bene e la cosa [...]
Ciao, belle fantasie, potrebbe essere il primo passo per aprire un palco delle esibizioniste 💋
E' un idea che abbiamo preso in considerazione, vedremo......
Tecnicamente come si fa? Qualcuno ce lo può spiegare? 😒

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Contatta la redazione. 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da DiabloCatWoman,
Quotato da soloqualita,
Quotato da DiabloCatWoman,
A me neanche il caldo fa passare la voglia🙃
😋
neanche a noi , anzi
Ieri ad esempio , un caldo incredibile... grondavo sudore , ma voglia a 1000 😋
anche x noi il caldo non è un deterrente

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da DiabloCatWoman,
😂😂😂
Anche se... farlo davanti ad un bel camino non ha prezzo
decisamente si

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
Per me la vista nel sesso ha un ruolo importante, ecco perchè preferisco l'estate.
Si può stare nudi e godere della vista del partner senza rischiare un attacco di ......mal di pancia

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da DiabloCatWoman,
@driverout , certo c' è più libertà... però vuoi mettere lo spogliare il partner nel periodo invernale 😂😂😂 ogni stagione ha il suo fascino
concordiamo appieno

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Ogni stagione ha i suoi pro e contro, sta a noi trarne sempre il meglio 💋

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da coppiaurora,
Ogni stagione ha i suoi pro e contro, sta a noi trarne sempre il meglio 💋
sempre. la trasgressione , secondo noi , parte dalla testa e bisogna sempre pensare a nuove situazioni per vivere il piacere in maniera sempre nuova e veramente trasgressiva (che non significa ginnastica da letto)

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Per rimanere in tema , a noi stuzzica molto la complicità e gli ammiccamenti, anche l'abbigliamento ha un duo perché;

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da coppiaurora,
Per rimanere in tema , a noi stuzzica molto la complicità e gli ammiccamenti, anche l'abbigliamento ha un duo perché;
per noi l'abbigliamento è una parte piu' che fondamentale , tant'è che nel nostro annuncio è ben descritto. vivendo da soli io e la mia compagna , lei gira in casa sempre in abbigliamento sexy anche quando fa le faccende e diventa , spesso , "una sexy cameriera" oppure una "sexy segretaria" mentre lavoro al computer e poi tante altre cose

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da DiabloCatWoman,
Un' altra cosa che mi fa venire voglia di sesso in questo periodo è condividere fantasie di coppia... cioè fantasticare su un incontro con un' altra coppia , immaginare di farlo sullo stesso letto ... mi eccita troppo e mi fa venir [...]
a me spesso , il lui , dopo aver contattato una coppia vengono fantasie particolari e sempre molto hot anche x lo stesso incontro conoscitivo che di solito facciamo in luogo pubblico(c.commerciale) solo che è difficilissimo trovare coppie decise , all'ultimo momento , magari prima di uscire dall'auto per la conoscenza , a fare qualcosa di molto spinto. facciamo fatica ad avere lei che vestano come chiediamo , figurati fare di piu'.crediamo fortemente che la mente sia la parte piu' importante per la trasgressione

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
[quote=violette]facciamo fatica ad avere lei che vestano come chiediamo...
ah ecco 🙂[/quot

????

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
ritornando in tema!..... la luna piena mi fa impazzire.... statemi lontani mi farei scopare da tutti!

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 09.12.2016 -
A volte un particolare.... Soprattutto insignificante .... Scatena un' irrefrenabile voglia di sesso.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Sono la lei di coppia, il gioco ha fatto tornare le emozioni che non ricordavo, anche con il mio uomo è tornata la passione che si era spenta per la routine familiare. Oggi posso dire che la voglia di sesso mi viene perché sono desiderata, perché posso realizzare le mie fantasie, ma soprattutto perché si crea un gioco mentale che porta a bramare quell' avventura sessuale.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da DiabloCatWoman,
Quotato da tanta,
Sono la lei di coppia, il gioco ha fatto tornare le emozioni che non ricordavo, anche con il mio uomo è tornata la passione che si era spenta per la routine familiare. Oggi posso dire che la voglia di sesso mi viene perché sono desiderata, perché [...]
Molto bello.
Quando una fantasia condivisa accende a dismisura il desiderio... stupendo 😋

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da DiabloCatWoman,
Quotato da tanta,
Sono la lei di coppia, il gioco ha fatto tornare le emozioni che non ricordavo, anche con il mio uomo è tornata la passione che si era spenta per la routine familiare. Oggi posso dire che la voglia di sesso mi viene perché sono desiderata, perché [...]
Molto bello.
Quando una fantasia condivisa accende a dismisura il desiderio... stupendo 😋
Quotato da DiabloCatWoman,
Quotato da tanta,
Sono la lei di coppia, il gioco ha fatto tornare le emozioni che non ricordavo, anche con il mio uomo è tornata la passione che si era spenta per la routine familiare. Oggi posso dire che la voglia di sesso mi viene perché sono desiderata, perché [...]
Molto bello.
Quando una fantasia condivisa accende a dismisura il desiderio... stupendo 😋
Cerco di lavorare sulla gelosia, abbiamo sempre giocato in modo separato per questo motivo ma adesso abbiamo deciso di provare con le coppie.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Il sesso associato alla trasgressione è adrenalina pura, a me capita di inebriarmi di quelle sensazioni e godermele per qualche giorno, la mia testa rimane innamorata di quei momenti.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da driverout,
Mia moglie....guardarla, annusarla, accarezzarla,..........sapere cosa sa fare e con quanta passione lo fa.... 💋
complimenti bellissima


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Cosa fa venire voglia di sesso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni