Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso e ricette

27 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
“Voglio la pasta”.
“La pasta?”.
“La pasta come e ghiè”.
Margherita si offre. “Ci penso io, semplice, pasta con le erbette”.
“Qui ci sono sempre?”. Le annusa.
“Le hai prese oggi?”.
“Sì, le ho raccolte oggi nella casa al mare, io penso alle patate e tu alla pasta, e voi due datevi da fare, apparecchiate, tra dieci minuti è pronta”.
“Hai i guanti?”.
“Per cosa?”.
“Tagliare l'aglio”.
“lo non uso guanti, ti lavi le mani, poi il limone, poi il profumo”.
“Vabbè, ci penso io”.
“Spostati, mi serve il tagliere, usa l'altro bancone”.

SPAGHETTI ALLE ERBETTE
INGREDIENTI
500 gr di spaghetti
aglio
olio extra
rosmarino
salvia
peperoncino
prezzemolo
Margherita mette su la pentola a fuoco bassissimo e nel frattempo tritura le erbette, taglia l'aglio a pezzetti, lo copre con del sale, lo schiaccia con la forchetta fino a farlo diventare una pastetta, lo fa sciogliere e soffriggere appena a fiamma bassa, in abbondante olio, con le erbette. Quando queste hanno preso colore aggiunge il peperoncino a pezzetti, in abbondanza. Spegne il fuoco e lascia insaporire. Terminata la cottura condisce gli spaghetti direttamente in padella, amalgamandoli con un'ultima spolverata di prezzemolo fresco e di parmigiano grattugiato.

“Miii, che bello!”, dice Giò.
“Cosa?”, chiedo.
“Guardarvi, trovarmi in cucina, in questa cucina con voi”.
“Stupido”.
“Guarda che dico seriamente, è un sogno. Però io sono abituato ad essere servito”.
“A casa tua, non qui. Datti da fare, ci vuole un attimo”.
“Ma non avevamo un tema in sospeso?”, ammicca Flora.
“Già”.
“Ma di cosa parlavate prima che arrivassi?”, chiede Margherita. Ridiamo tutti e tre ammiccando. Stavolta sono io a declamare.
“Sssh! Ascolta attentamente. Il tema è: Minchia sfruguliata un canusci patruni”.
E giù tutti a ridere.

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Cammino per le stanze sollevandomi da terra e canto, sollevo una gamba zumpallà, sollevo un bacino, zumpallò l'amore mio c'è iè iè, la prova del cuoco supererò, l'amore mio avrò, zumpallò, in un attimo il sarago maggiore alla griglia farò!

SARAGO MAGGIORE ALLA GRIGLIA
INGREDIENTI
sarago
rametto di finocchietto selvatico (oppure rametto di rosmarino, o alloro)
aglio origano o timo, prezzemolo, sale, olio
Pulirò ma non squamerò il saragò./ Un letto di braci preparerò/ di legno d'olivo, tronchi di limone in alternativo/ e poi a morire lo lascerò. Se vorrò nella pancia del pesce le erbette inserirò. La griglia con dell'olio ungerò e sulla brace con il pesce la poggerò. Durante la cottura ungerò con un rametto di finocchio o rosmarino man mano. Salerò. Controllerò la cottura e servirò con Champagne o Dom Pérignon anno 1963, che sfottò.

Ci vuol poco, quattro rami di ulivo per la griglia, finocchietto selvatico e se proprio insisti prezzemolo fresco, poco olio buono, crudo, pochissimo aglio senza cuore, ma il tuo avrò, zumpallò.
Lo guardo stranita, è matto penso, sembra un ragazzino rumoroso, ma tutto ciò è bello, mi fa sorridere; non è questo che temo. Sono un po' spaventata perché m'insegue con un'insolita confidenza e armonia e perché sono innamorata. Io sono la sua ragazza innamorata, già! Nessuno mi è mai apparso cosi, trasgressivo, spiritoso e stimolante, riesce sempre a smontarmi e a mettermi in discussione con tenerezza.

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
“Sono al balcone e guardo una stupenda luna piena, sono appena arrivata da Roma e spero che tu stia bene”, mi diceva.
“Benissimo!”, risposi.
“Sono a letto col maestro zen!”.
“Com'è?”, sicuramente sorrideva quando l'inviò. Si era più volte parlato dei cinquantenni e dei dubbi riguardo alle prestazioni.
“Un treno inarrestabile”, risposi, sorridendo a mia volta. A mezzanotte eravamo affamati e storditi. Alzandomi gli dissi che avrei preparato velocemente del cibo nutriente e gustoso: carne impanata alla salvia e insalata di arance (le ultime conservate in frigo).
“Non ti vestire”, disse.

CARNE IMPANATA ALLA SALVIA
INGREDIENTI PER 2 PERSONE
2 fettine di vitello
1 ciuffo di salvia,
origano, prezzemolo freschi olio extravergine d'oliva, pangrattato, sale, pepe, un pizzico di parmigiano
Stendo le fettine, appena battute, sopra un piatto e le lascio a marinare in un composto di olio e pepe. Il tempo di marinatura è variabile, a seconda delle circostanze. Le passo nel pangrattato condito con sale, un trito di prezzemolo, salvia e un pizzicorino di origano e un po' di parmigiano. Arrostisco sulla griglia rovente.

INSALATA DI ARANCE
INGREDIENTI
2 arance agre (Tarocchi)
1 cipolletta olio extravergine d'oliva sale e pepe
Sbuccio le arance, le pelo sommariamente, le taglio a pezzettini, le metto in una ciotola di terracotta, una «cicara». Aggiungo la cipolletta tagliata alla julienne. Vi verso sopra un filo d'olio, una piesa di sale e una spolverata di pepe. Si amalgama ben bene. Lascio insaporire qualche minuto.

l’idea di avere i suoi occhi addosso mentre cucinavo completamente nuda mi faceva sentire a disagio, così indossai un abito chiaro, comodo, scollato, in jersey leggerissimo sulla pelle, che scoprii sensuale ed eccitante. Seduto in cucina mi catturò riempiendosi le mani con i miei seni, torturandoli.
“Sei un attentato alla mia serenità, turgida pesca, fresca, setosa, morbida”, diceva continuando a baciarmi e leccarmi.

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quella domenica avevo saputo, a malincuore, che aveva una vita d'affetti, costruita al di là dell'Isola, sulla terraferma. Avrebbe viaggiato tutta la notte per ritornare a casa la mattina del giorno dopo. Gli gnocchi di patate, come li faceva Margherita, preparati il giorno prima, mantecati in burro, salvia e un'abbondante spolverata di pistacchi di Bronte, insieme a un piatto di caprese (pomodori, mozzarella di bufala e pezzetti di noce con olio e sale), mi consolarono.

GNOCCHI DI PATATE ALLA SALVIA
INGREDIENTI
1 kg di patate farinose
250 gr di farina 00
1 tuorlo d'uovo
100 gr di burro
un pizzico di sale, noce moscata salvia qb parmigiano grattugiato, pistacchio in granella.
Margherita lessa le patate in acqua poco salata e le passa nello schiacciapatate, senza pelarle. È una tecnica che ha appreso da Flora che un giorno guardandola pelare è intervenuta, mostrandole che non serviva a niente, come per incanto la buccia resta dentro il pelapatate. Poi amalgama al purè la farina a poco a poco perché a volte ne basta anche meno e lavora la «pappa» finché non diventa piuttosto elastica, aggiunge il tuorlo d'uovo, un pizzico di sale e la noce moscata, lavorando ancora l'impasto che mette sulla spianatoia infarinata. Con le mani ne prende un po' e comincia a formare dei bastoncini del diametro di un centimetro e mezzo circa e li taglia a pezzetti . Li passa uno alla volta sul retro della grattugia o sui rebbi di una forchetta di due, tre centimetri. Li allinea poi su di un telo infarinato e li lascia riposare per almeno due ore. Li lessa poi in acqua salata e quando vengono a galla li toglie con un mestolo forata. Condisce con burro soffritto con la salvia e parmigiano grattugiato, prima di portarli in tavola li spolvera con il pistacchio in granella.

In inverno tornò in Sicilia, mi fece sapere da amici comuni che sarebbe venuto nella mia città (intuivo il suo desiderio di me che aveva reso possibile tale progetto), e sarebbe rimasto alcuni giorni. Aspettava un mio cenno. Io non chiamai.

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da CpErotos,
Viaggio sola. Voglia di ritrovarmi, di stare bene dopo il periodo più brutto della mia vita. Trovo il mio posto e sono felice. Sotto un noce pianto la mia tenda. Inutile, perché comunque dormo all'aperto in terra.Trovo la pace.
Una mattina [...]

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Ade-69,
Ok che nessuno posta ( e di questo mi spiace, poteva essere interessante leggere le varie ricette tradizionali regione per regione ), ma mi chiedevo, ma almeno qualche ricetta vi è piaciuta? Avete provato a farne qualcuna? [...]
Tutte ottime le ricette, più o meno le preparo quasi tutte. Complimenti @ade.
Sarebbe bello capire che rapporto abbiamo con il cibo prima e dopo un incontro. Noi evitiamo fagioli, cipolla, aglio e fritto prima di un'incontro. 😇
Io trovo che il cibo e il sesso abbiano un rapporto molto intimo tra loro

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
È quella volta che mi portasti il caffè … nella tua bocca, ed io lo presi.

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Salmoriglio
La ricetta del condimento siciliano semplicissimo e ideale per carne e pesce.
.

.
Preparazione: 10 minuti
Difficoltà: facile
Dosi per: 4 persone
.
INGREDIENTI PER IL SALMORIGLIO (CARNE)
Olio extravergine di oliva 125 ml
Aglio 2 spicchi
Rosmarino 4 rametti
Sale q.b.
Peperoncino q.b.
.
INGREDIENTI PER IL SALMORIGLIO (PESCE)
Olio extravergine di oliva 125 ml
Aglio 2 spicchi
Origano 1 rametti
Sale q.b.
Limone 1
.
Il salmoriglio è un condimento tipico della tradizione culinaria siciliana ma molto diffuso anche in Calabria. Usato per condire piatti di carne – e, con l'aggiunta del prezzemolo, di pesce – soprattutto se cucinati alla griglia, in siciliano è chiamata sammurigghiu: si tratta di un condimento facilissimo da preparare grazie alla sua ricetta semplice e veloce. Olio extravergine d'oliva, limone, sale, pepe e aglio sono gli ingredienti principali di questa salsa che, nel tempo, come ogni ricetta della tradizione, si è moltiplicata in diverse varianti. Se stai organizzando una grigliata di carne o di pesce con gli amici il salmoriglio è il condimento migliore da usare: non dimenticare di usarla anche sulla grigliata vegetariana.
.
La preparazione è semplicissima: basterà mescolare gli ingredienti – ed è importante che siano di qualità – e in pochi minuti avrai un condimento leggero e gustoso. Se usi l'aglio, non dimenticare di eliminarne la parte interna più pungente, in modo che l’emulsione risulti facilmente digeribile. Per preparare un salmoriglio indicato per il pesce, invece, ti suggeriamo di sostituire il rosmarino con l'origano o con il prezzemolo fresco tritato.