Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A che eta' avete avuto il primo rapporto con l'altro sesso

59 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 30.06.2012 -
La mia prima volta a 14 anni... Anni 90... Riviera romagnola.
Lei una ragazza più grande, figlia della famiglia che gestiva il bar in spiaggia... Bagno di ferragosto, limonatina, mani che andavano dappertutto...
Una cosa buffa alla fine, rapida, giocosa ma piena di curiosità da parte mia (lei era già più esperta, aveva qualche anno in più)... Mara, davvero sapore di sale che aveva sulla pelle 🔥

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
tardi facevo già la università, nn so dire bene il perché prob ero troppo timido
Modificato dall'autore il 26-05-2025 15:54:30

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2023 -
16 anni con una signora molto più anziana di me lei ne aveva 53, sposata ma infelice. Vi dico la verità la prima volta non è andata oltre un pompino di 45 secondi

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 11.04.2024 -
a 16 anni il primo rapporto con una coetanea, a 18 il primo rapporto con una coppia lei/lui, sempre a 18 il incontro soft gay, a 19/20 primo rapporto completo gay a 22 prima volta da passivo!!! poi sono sessualmente molto curioso e nel tempo ho sperimentato varie situazioni (etero, gay e miste) alcune molto molto eccitanti!!!!

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 17.11.2019 -
Io a 37 anni con una professionista del sesso a pagamento dopo l'inizio di un terapia analitica per superare il mio blocco sessuale 😭😍😘

11 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
12 anni rapporto anale lei ne aveva 13 e voleva rimanere vergine

8 mesi fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 24.05.2025 -
la mia prima volta a 20 anni

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
17 anni io 16 lei, poca esperienza, lei addirittura vergine...un mezzo disastro 😳

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Aceita,
19/20 anni con una compagna di classe, prima solo sexting e stuzzicarsi a vicenda con un altra compagna di classe
Lei molto più navigata di me e anche più grande, lo facemmo per curiosità mia
quasi come me io a 24 anni dopo aver dato il primo bacio a 19 ... prima di allora solo seghe solitarie

8 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
15 anni io, 17 lei. Io vergine, lei no.
Ci conosciamo la domenica che l'Italia vinse il Mondiale. Andai in una piscina e conobbi lei. Dopo altre due domeniche consecutive sempre in piscina lei mi chiese "ma ti piaccio?" ed io dico: "si, sei molto carina e hai un bell'aspetto. Poi le bionde mi fanno impazzire". Senza dare all'occhio ce ne andiamo nello spogliatoio. Ero teso e nervoso, un pò impacciato. Quando mi tolse il costume vide il mio gioiello già bello pronto alzato. Le tolsi il costume di sopra e trovai due seni meravigliosi. Non esitai a leccarli con tutta la voglia in corpo. Lei non se la sentì tuttavia di farmi un pompino. Si limitò a segarlo un pò. Dopo un pò di carezze e mani che andavano ovunque si tolse anche il pezzo di sotto. Un sedere meraviglioso. Andai di pecorina. Non durai più di 5 minuti ma furono minuti intensi. Ci rimettemmo i costumi e lei si complimentò. E fu l'inizio di una storia durata 4 anni intervallati tuttavia da qualche mese in cui eravamo separati.
Modificato dall'autore il 25-09-2025 21:01:11

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 22.07.2025 -
Dipende. I primi giochi sessuali credo 13 anni, quasi 14, ma per arrivare a scopare ci ho messo parecchio. Io e il fidanzato eravamo entrambi vergini e inesperti, e quando lui ha iniziato a provarci a me faceva un male cane e scappavo. Poi per anni abbiamo fatto tutto il resto, gli ho dato anche il culo quasi subito, ma la figa non c'era verso, avevo paura di sentire dolore. Finchè un giorno, visto che eravamo ufficialmente fidanzati con tanto di anello ecc, lui mi ha detto "Io però vergine non ti sposo, se no finisce che non me la dai più" 😄 E così mi sono rassegnata e abbiamo programmato una specie di operazione chirurgica. Io mi sono messa inginocchiata a terra, con il busto sul letto, in modo da non poter scappare. Lui mi aveva promesso che sarebbe solo entrato per rompere l'imene, ma poi non avrebbe continuato, e così è stato, e si è ritratto subito.
Io sono stata due volte sul punto di svenire (non di venire 😄), quando mi sono alzata e ho visto il sangue scorrermi lungo una coscia, ed era un normale rivolo, non un'emorragia da arteria femorale. Però mi aveva preso male, ammettiamolo.
Ma non ho nessun rimpianto per aver aspettato così a lungo. Nel frattempo abbiamo scoperto tutto quello che si poteva fare di piacevole e, svariati anni dopo, a relazione chiusa da tempo, lui mi ha ringraziato per averlo fatto diventare così esperto in tutti i modi di far godere una donna anche senza penetrarla col cazzo. Certo, ha anche detto che l'addestramento sessuale a cui lo avevo sottoposto era "da spartano" 😄 😎

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Bombardamento,
Ci conosciamo la domenica che l'Italia vinse il Mondiale. Andai in una piscina e conobbi lei. Dopo altre due domeniche consecutive sempre in poscina lei mi chiese "ma ti piaccio?" ed io dico: "s [...]
Bellissimo racconto complimenti

8 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Bombardamento,
Ci conosciamo la domenica che l'Italia vinse il Mondiale. Andai in una piscina e conobbi lei. Dopo altre due domeniche consecutive sempre in poscina lei mi chiese "ma ti piaccio?" ed io dico: "s [...]
Bellissimo racconto complimenti
Un bellissimo modo di rompere il ghiaccio.

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 19.01.2023 -
Ok allora racconto anch'io la mia prima volta.Lei molto più navigata di me si stava per sposare lei ventenne io diciottenne, la conosco in discoteca ,l'avevo già vista in giro, mi dice che va a fare la stagione al mare e vivrà in un appartamento da sola,quindi la vado a trovare una sera a casa sua, lei si spoglia e io le dici che non l'ho mai fatto. Lei dice se ti va possiamo provare , quindi ci fumiamo una canna e via mi spoglio e ci provo, vengo dopo un minuto, gli dico mi lavo e lo rifacciamo, mi girava tutto non so se per la felicità o per il fumo, insomma gli risalto sopra e la scopo di nuovo, un altro minuto, insomma lo rifaccio altre due volte sempre super veloce, mi sarebbe piaciuto anche un pompino ma ero troppo timido. Insomma andavo spesso a trovarla quell'estate, poi é finita ma i tempi erano sempre quelli.

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 06.03.2015 -
Io 17 lei 22 sorella di un mio amico..... Bellissimo.... Abbiamo continuato per diverso tempo..... Poi ci siamo persi e rivisti da sposati.... E adesso abbiamo ripreso come i vecchi tempi (da amanti)

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Diciamo che sono stato precoce complice la mia amichetta di due anni più grande forse avevo 11 anni un pomeriggio a casa sua la madre era fuori lei prese una rivista nel comodino del padre e vedemmo quelli immagini che ci fecero eccitare e quel giorno ci siamo toccati a vicenda era diventato il nostro giochino pomeridiano l’anno dopo accadde che la rivista non c’era più ma gli appunti presi ero o indelebili ormai e c’è stata la prima penetrazione una sensazione strana impossibile da descrivere poi seghe poi seghe fini a 16 anni una mia amica molto sveglia anziché passare i pomeriggi in piazza lei preferiva stare a gambe aperte ai giardini sottostanti, ma sempre di fretta per dare posto al prossimo la prima scopata vera a 19 anni con una signora … fece tutto lei … io andavo a scuola di tennis lei prendeva lezioni con me ebbe l’idea di giocare insieme fino che un giorno mi chiese se me la sentissi di andare a casa sua dopo cene il marito faceva il metronotte… fu la prima volta che vidi la fica per il suo splendore e capii a cosa servisse … durò qualche anno fi che una sera sentii dei rumori venire dall’armadio mi impaurii e lui il marito uscì da lì… all’epoca non ero pronto per tutto quello che mi chiedevano di farlo in tre e andai via…. La mia amica d’infanzia riapparve nella mia vita quando avevo 20 anni e ci prendemmo la briga di come fossero cambiati i nostri apparati intimi e li abbiamo messi alla prova solo con passione senza sentimento… credo sia stata la scopata più ricca della mia vita, comunque sul podio

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 17.09.2024 -
Mia cugina incomincio’ a parlarmi di sesso all’età di 14 anni lei ne aveva 13 alla fine per “gioco” ci limonavamo con vari baci e strusciamenti ma senza penetrazioni però qualche volta le sono arrivato sui pantaloni o sulle mutandine solo una volta mi ha chiesto di venirla in faccia per sapere che sapore avesse lo sperma(quando lei ingoio tutto io rimasi inorridito e gli dissi che non volevo farlo mai più )io dato la giovane età non capivo mai bene quando facevamo queste cose perché diciamo ero ancora troppo innocente poi la mia prima volta vera e proprio fu a 17 anni con un’amica però questi ricordi con mia cugina rimangono per me sempre i più eccitanti perché diciamo che io facevo solo quello che lei mi chiedeva ma non capivo veramente quello che facevo

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
le ragazze all' epoca come oggi, erano piu' sveglie di noi maschietti....arrivavano subito al sodo... 🙂

7 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Buon giorno lamiaprima volta... Giocando al dottore... Avevo 8 anni..
Ancora non impenna o... Ma già giocavo

4 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
16 anni 😶