a chi piace leccare il buco del culo?

264 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
Quotato da bsxbsx34,
Quotato da Whenurstrange,


La sai lunga.... 🐷 🐷 🐷 se poi ci aggiungi una leccata che dal buco sale su per l'asta fino al frenulo e alla cappella per poi tornare giù in profondità....la goduta è assicurata!
Mettici qualcuno che guardi e che si masturbi ammirando la scena e il quadretto è fatto
la distanza è sempre il bastone tra le ruote. Io parteciperei sempre e segarmi vedendo scene dal vivo

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
A me piace tantissimo, leccare il culo e la figa di mia moglie. Ho scoperto solo ultimamente che mi piace anche leccarlo ad un uomo. E mi piace anche molto farmelo leccare.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Ho leccato culi sia di femmina che di maschio, felici di essere stati deliziati dalla mia lingua, vibravano di piacere ad ogni toccatina di lingua,

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da sottone,
Quotato da larghevisioni,
Ho leccato culi sia di femmina che di maschio, felici di essere stati deliziati dalla mia lingua, vibravano di piacere ad ogni toccatina di lingua,
Esatto. Leccare il culo è una vera arte.
Quotato da sottone,
Quotato da larghevisioni,
Ho leccato culi sia di femmina che di maschio, felici di essere stati deliziati dalla mia lingua, vibravano di piacere ad ogni toccatina di lingua,
Esatto. Leccare il culo è una vera arte.
😋alternare le leccate al foro con una passata di lingua alla fica, o al cazzo e anche una succhiata alle palle 😋 🐷

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 11.04.2023 -
Lo prendo da tantissimi anni, ma il culo non me lo aveva fatto leccare nessuno. Poi nel 2019 in una sauna all'estero, un maschione, me lo fece leccare, era un Padrone, mi sottomise, mi sculacciò, sia con le mani che con la ciabatta. E si fece leccare molto a lungo il buco del culo. Mi piacque molto doverlo fare. Da allora, a volte lo propongo ai maschi che incontro, anche nuovi. Mi sento molto puttana. Pochi giorni fa l'ho leccato al bull che scopava mia moglie, 30/35 anni fa e che con suo cazzo mi ha fatto diventare frocio. Dopo aver bevuto lo sperma, caldo dalla bocca di lei, dopo aver imparato a fare bocchini, per drizzargli il cazzo, prima di montarla. Dopo parecchi mesi, un giorno lei gli disse di mettermelo in culo e lui lo fece. Capii che quella era la mia posizione, a pecora con il maschio dentro. Poi m'inculò altre volte, ma non mi sborrò mai in culo. Però gli piaceva farsi spompinare e farmi bere, In tutti questi anni, ogni tanto c'incontriamo, mi fa succhiare il suo cazzo e mi sborra in bocca. In culo non vuole, va con le donne, io sono il solo finocchio con cui s'incontra. Da un paio d'anni, mi fa leccare il buco del culo, vuole che metto la lingua dentro, ma è difficile, è vergine, ha una rosellina stretta, stretta. Mi sento molto porca, una vera troia, quando lecco il culo.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > a chi piace leccare il buco del culo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni