4 mesi fa
come si puo fare del sesso senza leccare il buco del culo ne vado pazzo
4 mesi fa
Mi piacerebbe ma é una cosa troppo poco igienica. Invece qualche leccata di culo me la faccio dare, soprattutto prima di essere inculato
4 mesi fa
Io adoro leccare culo ed infilarci la lingua dentro come si deve.... 👅👅👅💋
4 mesi fa
Condizione primaria deve essere pulitissimo...e si adoro leccarlo e farmelo leccare
Ho dimenticato di aggiungere che deve essere depilato i peli mi inibiscono
Ho dimenticato di aggiungere che deve essere depilato i peli mi inibiscono
Modificato dall'autore il 23-01-2026 17:44:11
4 mesi fa
Buco del culo depilato e pulito, mi piace leccarlo e ovviamente farmelo leccare per rilassarlo e ricevere bene un bel cazzo 🐷 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 23-01-2026 22:24:10
4 mesi fa
idemQuotato da Etero1965,Adoro leccare a lungo bei buchetti senza peli e profumati e infilarci la lingua.
4 mesi fa
L'ho scoperto solo ultimamente, a me piace molto leccare il culo e farmelo leccare.
4 mesi fa
Un pompino ben fatto esige anche leccata di culo e palle
Adoro essere leccato in questo modo
Adoro essere leccato in questo modo
4 mesi fa
Sì bellissimo leccarlo per bene e a lungo..naturalmente solo senza pelo e tutto liscio..
4 mesi fa
se ospiti sono a tua disposizione per esaudire il tuo desiderio un abbraccio AndreaQuotato da tele84,Anche io amo leccare... Non mi serve particolare cura nel pelo. Preferisco però i poli opposti. O appena depilato, o pelo normale. La ricrescita punge e non mi piace
3 mesi fa
Lo lecco con piacere....infilandoci la lingua!!!!!
3 mesi fa
io ho grande esperienza nel leccare il culo dei black, me li sono anche scopati con la lingua per farli eccitare.
3 mesi fa
Tutto per voi...
3 mesi fa
Ciao se qualcuno vuole leccare il mio,io attivo mai provato a farmelo leccare.
3 mesi fa
Adoro leccare un bel culo, ovviamente pulito e depilato, ma anche essere leccato il mio di buco , cosa che mi fa impazzire e venir duro il cazzo.
3 mesi fa
Adoro leccare un bel buchetto mentre l’altro mi pompa . Una vera goduria !!!