Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi piace leccare il buco del culo?

276 interventi
7 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da frankevonde,
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Quotato da Kiki48,
Pulito e senza pelo é il massimo, infilare la lingua, mangiarlo, leccarlo per il lungo dalle palle in su, adoro fare e ricevere!!!!
siamo d'accordo,al mio lui piace moltissimo
per noi rappresenta una pratica senza la quale non si può dire che si stanno facendo "porcate eccezionali"
siamo in sintonia su questo 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da volvetto,
Quotato da Kiki48,
Pulito e senza pelo é il massimo, infilare la lingua, mangiarlo, leccarlo per il lungo dalle palle in su, adoro fare e ricevere!!!!
siamo d'accordo,al mio lui piace moltissimo
Anna llo sai che è il mio sogno leccarti ill culetto infilandoci anche la lingua. E se Max vuole può leccare il mio 💋 💋 💋
a lui ci puoi inserire quello che vuoi 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da xxLupettoxx,
Adoro farmelo leccare
mi sembri lontano

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 23.06.2016 -
impazzisco farmi leccare il bucco del culo ho una fighetanale morbida slabrata sono pulitissima mi fa godere e arrivareal orgasmo resisto per ore chi lo assaggia lo chiede sempre sono prontissima okkkk

7 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da FRANCYLATINA,
impazzisco farmi leccare il bucco del culo ho una fighetanale morbida slabrata sono pulitissima mi fa godere e arrivareal orgasmo resisto per ore chi lo assaggia lo chiede sempre sono prontissima okkkk [...]
se vuoi volentieri lo assaggiamo 💋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.07.2016 -
È bellissimo infilare la lingua in un bel buco e leccarlo tutto

7 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da kamil69,
Adoro farmi leccare il buchetto , sia da Lui che da Lei
per noi è una situazione moltointrigante e eccitante,logicamente la pulizia deve sempre regnare

7 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da giuliano48,
Quotato da kamil69,
Adoro farmi leccare il buchetto , sia da Lui che da Lei
per noi è una situazione moltointrigante e eccitante,logicamente la pulizia deve sempre regnare
.Top della situazuone...bellissimo...
è una cosa molto eccitante per chi lo fa e per chi lo riceve 💋 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Ciao a tutti condivido in pieno trovare un vel culetto liscio pulito giocarci con la lingua entrarci 🐷 🐷 io lo trovo un bel giochetto

7 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da Antares10,
Ciao a tutti condivido in pieno trovare un vel culetto liscio pulito giocarci con la lingua entrarci 🐷 🐷 io lo trovo un bel giochetto
è si è favoloso

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Antares10,
è si è favoloso
e se poi lo vedi contorcersi 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da Antares10,
Quotato da Antares10,
è si è favoloso
al mio lui piace tantissimo,e gode moltissimo

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Antares10,
Quotato da Antares10,
è si è favoloso
ti capisco..... lo faccio sempre con un mio amico 🐷 🐷 🐷 sentire il suo culetto che cede lasciando che entri la lingua .... vorrei avere la lingua più lunga e che gemiti che fa 🐷 🐷

7 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da Antares10,
Quotato da Antares10,
Quotato da Antares10,
è si è favoloso
ti capisco..... lo faccio sempre con un mio amico 🐷 🐷 🐷 sentire il suo culetto che cede lasciando che entri la lingua .... vorrei avere la lingua più lunga e che gemiti che fa 🐷 🐷
se vuoi unirti a noi sei il benvenuto 😋 😋 😋

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 23.06.2016 -
Quotato da Rondine1,
Quotato da FRANCYLATINA,
impazzisco farmi leccare il bucco del culo ho una fighetanale morbida slabrata sono pulitissima mi fa godere e arrivareal orgasmo resisto per ore chi lo assaggia lo chiede sempre sono prontissima okkkk [...]
... essendo reale BSX ap Adoro Leccarlo e farmelo Leccare e anche penetrare magari menttre lecco i Piedi e Fica di Lei.
io no Lecco culo a nessuno vspiace e di coppia fintee o vere che siano non interessato

7 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da FRANCYLATINA,
Quotato da Rondine1,
Quotato da FRANCYLATINA,
... essendo reale BSX ap Adoro Leccarlo e farmelo Leccare e anche penetrare magari menttre lecco i Piedi e Fica di Lei.
io no Lecco culo a nessuno vspiace e di coppia fintee o vere che siano non interessato
sei te che ti sei proposta scrivendo che ti piace fartelo leccare.poi per le coppie finte se hai bisogno comprati un bel paio di occhiali

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 23.06.2016 -
Io no Lecco culo a nessuno spiace e poi incontro solo maschi attivo non altro ok

7 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da FRANCYLATINA,
Io no Lecco culo a nessuno spiace e poi incontro solo maschi attivo non altro ok
ok.

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 03.04.2018 -
Io adoro farmelo leccare....incomincio a sgocciolare che sembro una fontana :-D

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Quotato da Sorrisoz,
Mi piace leccarlo ma farmelo leccare è il top....
Sempre che ci sia igiene però
Verissimo!!!!