a chi piace leccare il buco del culo?

264 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 05.07.2016 -
Rondine leccami presto

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Farlo è riceverlo: il massimo!

5 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da frankevonde,
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Quotato da Kiki48,
Pulito e senza pelo é il massimo, infilare la lingua, mangiarlo, leccarlo per il lungo dalle palle in su, adoro fare e ricevere!!!!
siamo d'accordo,al mio lui piace moltissimo
per noi rappresenta una pratica senza la quale non si può dire che si stanno facendo "porcate eccezionali"
siamo in sintonia su questo 💋 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
A me quando lo fanno vado in estasi, anche perché è sempre pulito, depilato, fresco e profumato e mi fanno sempre tanti complimenti e a quel punto perdo ogni freno e sento che potrei farmi fare qualunque cosa... ovviamente se devo leccarlo io deve avere i miei stessi requisiti!! 😋 😋 😋

5 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da volvetto,
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Quotato da Kiki48,
Pulito e senza pelo é il massimo, infilare la lingua, mangiarlo, leccarlo per il lungo dalle palle in su, adoro fare e ricevere!!!!
siamo d'accordo,al mio lui piace moltissimo
Anna llo sai che è il mio sogno leccarti ill culetto infilandoci anche la lingua. E se Max vuole può leccare il mio 💋 💋 💋
a lui ci puoi inserire quello che vuoi 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da xxLupettoxx,
Adoro farmelo leccare
mi sembri lontano

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 23.06.2016 -
impazzisco farmi leccare il bucco del culo ho una fighetanale morbida slabrata sono pulitissima mi fa godere e arrivareal orgasmo resisto per ore chi lo assaggia lo chiede sempre sono prontissima okkkk

5 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da FRANCYLATINA,
impazzisco farmi leccare il bucco del culo ho una fighetanale morbida slabrata sono pulitissima mi fa godere e arrivareal orgasmo resisto per ore chi lo assaggia lo chiede sempre sono prontissima okkkk [...]
se vuoi volentieri lo assaggiamo 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 09.08.2018 -
Io non ho ancora provato ma deve essere bello mettere tutta la lingua dentro a un culetto liscio 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 05.07.2016 -
È bellissimo infilare la lingua in un bel buco e leccarlo tutto

5 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da kamil69,
Adoro farmi leccare il buchetto , sia da Lui che da Lei
per noi è una situazione moltointrigante e eccitante,logicamente la pulizia deve sempre regnare

5 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da giuliano48,
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Quotato da kamil69,
Adoro farmi leccare il buchetto , sia da Lui che da Lei
per noi è una situazione moltointrigante e eccitante,logicamente la pulizia deve sempre regnare
.Top della situazuone...bellissimo...
è una cosa molto eccitante per chi lo fa e per chi lo riceve 💋 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Ciao a tutti condivido in pieno trovare un vel culetto liscio pulito giocarci con la lingua entrarci 🐷 🐷 io lo trovo un bel giochetto

5 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da Antares10,
Ciao a tutti condivido in pieno trovare un vel culetto liscio pulito giocarci con la lingua entrarci 🐷 🐷 io lo trovo un bel giochetto
è si è favoloso

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Quotato da Antares10,
Ciao a tutti condivido in pieno trovare un vel culetto liscio pulito giocarci con la lingua entrarci 🐷 🐷 io lo trovo un bel giochetto
è si è favoloso
e se poi lo vedi contorcersi 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da Antares10,
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Quotato da Antares10,
Ciao a tutti condivido in pieno trovare un vel culetto liscio pulito giocarci con la lingua entrarci 🐷 🐷 io lo trovo un bel giochetto
è si è favoloso
e se poi lo vedi contorcersi 🐷 🐷 🐷
al mio lui piace tantissimo,e gode moltissimo

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Quotato da Antares10,
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Quotato da Antares10,
Ciao a tutti condivido in pieno trovare un vel culetto liscio pulito giocarci con la lingua entrarci 🐷 🐷 io lo trovo un bel giochetto
è si è favoloso
e se poi lo vedi contorcersi 🐷 🐷 🐷
al mio lui piace tantissimo,e gode moltissimo
ti capisco..... lo faccio sempre con un mio amico 🐷 🐷 🐷 sentire il suo culetto che cede lasciando che entri la lingua .... vorrei avere la lingua più lunga e che gemiti che fa 🐷 🐷

5 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da Antares10,
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Quotato da Antares10,
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Quotato da Antares10,
Ciao a tutti condivido in pieno trovare un vel culetto liscio pulito giocarci con la lingua entrarci 🐷 🐷 io lo trovo un bel giochetto
è si è favoloso
e se poi lo vedi contorcersi 🐷 🐷 🐷
al mio lui piace tantissimo,e gode moltissimo
ti capisco..... lo faccio sempre con un mio amico 🐷 🐷 🐷 sentire il suo culetto che cede lasciando che entri la lingua .... vorrei avere la lingua più lunga e che gemiti che fa 🐷 🐷
se vuoi unirti a noi sei il benvenuto 😋 😋 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 23.06.2016 -
Quotato da Rondine1,
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Quotato da FRANCYLATINA,
impazzisco farmi leccare il bucco del culo ho una fighetanale morbida slabrata sono pulitissima mi fa godere e arrivareal orgasmo resisto per ore chi lo assaggia lo chiede sempre sono prontissima okkkk [...]
se vuoi volentieri lo assaggiamo 💋
... essendo reale BSX ap Adoro Leccarlo e farmelo Leccare e anche penetrare magari menttre lecco i Piedi e Fica di Lei.
io no Lecco culo a nessuno vspiace e di coppia fintee o vere che siano non interessato

5 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da FRANCYLATINA,
Quotato da Rondine1,
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Quotato da FRANCYLATINA,
impazzisco farmi leccare il bucco del culo ho una fighetanale morbida slabrata sono pulitissima mi fa godere e arrivareal orgasmo resisto per ore chi lo assaggia lo chiede sempre sono prontissima okkkk [...]
se vuoi volentieri lo assaggiamo 💋
... essendo reale BSX ap Adoro Leccarlo e farmelo Leccare e anche penetrare magari menttre lecco i Piedi e Fica di Lei.
io no Lecco culo a nessuno vspiace e di coppia fintee o vere che siano non interessato
sei te che ti sei proposta scrivendo che ti piace fartelo leccare.poi per le coppie finte se hai bisogno comprati un bel paio di occhiali


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > a chi piace leccare il buco del culo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni