a chi piace leccare il buco del culo?

264 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 23.06.2016 -
Io no Lecco culo a nessuno spiace e poi incontro solo maschi attivo non altro ok

5 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da FRANCYLATINA,
Io no Lecco culo a nessuno spiace e poi incontro solo maschi attivo non altro ok
ok.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 03.04.2018 -
Io adoro farmelo leccare....incomincio a sgocciolare che sembro una fontana :-D

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 09.08.2018 -
Quotato da Bsx669,
Ad'oro essere lecco nel Culetto.. mmmmm impazzisco ..
come si fa a non leccare un buchetto come il tuo 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Quotato da Sorrisoz,
Mi piace leccarlo ma farmelo leccare è il top....
Sempre che ci sia igiene però
Verissimo!!!!

5 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da giuliano48,
Io ritengo che leccare,e farsi leccare, il buco del culo sia una cosa fra le più eccitanti che esistano.È ovvio che l’igiene deve essere la prima cosa...in ogni caso non è detto che piaccia a tutti...A me fa impazzire...ci passerei ore😜 [...]
😋 😋 😋 quado ritorni da noi ce lo faremo fare 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da giuliano48,
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Quotato da giuliano48,
Io ritengo che leccare,e farsi leccare, il buco del culo sia una cosa fra le più eccitanti che esistano.È ovvio che l’igiene deve essere la prima cosa...in ogni caso non è detto che piaccia a tutti...A me fa impazzire...ci passerei ore😜 [...]
😋 😋 😋 quado ritorni da noi ce lo faremo fare 💋 💋
favoloso...credetemi...spero che accada il prima possibile 💋 💋
contattaci come te sai 💋 💋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.08.2013 -
Farlo mi fa schifo al solo pensiero, farmelo fare è la cosa che più adoro in un rapporto sesuale. Certo non tutti lo leccano sapientemente, ma capita a volte di imbattersi in linguisti eccezionali ed a quel punto miagolo ed urlo come un pazzo ( ad alcuni dà fastidio come urlo, ma nonci posso fare nulla, è più forte di me e non riesco a trattenermi)

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da bsxbsx34,
Farlo mi fa schifo al solo pensiero, farmelo fare è la cosa che più adoro in un rapporto sesuale. Certo non tutti lo leccano sapientemente, ma capita a volte di imbattersi in linguisti eccezionali ed a quel punto miagolo ed urlo come un pazzo ( ad al [...]
ciao trovo eccitantissimo sentire i miagolii ed urletti del ragazzo mentre stimolo il suo buchetto con la lingua. Mi eccita il che vuol dire che piace ...

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.08.2013 -
Quotato da Antares10,
Quotato da bsxbsx34,
Farlo mi fa schifo al solo pensiero, farmelo fare è la cosa che più adoro in un rapporto sesuale. Certo non tutti lo leccano sapientemente, ma capita a volte di imbattersi in linguisti eccezionali ed a quel punto miagolo ed urlo come un pazzo ( ad al [...]
ciao trovo eccitantissimo sentire i miagolii ed urletti del ragazzo mentre stimolo il suo buchetto con la lingua. Mi eccita il che vuol dire che piace ...
Bravissimo, la penso come te e poi cosa c'è di meglio che lasciarsi andare e liberarsi anima e corpo al piacere?

5 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da Apuano69,
Quotato da bsxbsx34,
Farlo mi fa schifo al solo pensiero, farmelo fare è la cosa che più adoro in un rapporto sesuale. Certo non tutti lo leccano sapientemente, ma capita a volte di imbattersi in linguisti eccezionali ed a quel punto miagolo ed urlo come un pazzo ( ad al [...]
esatto,ma poi non capiamo perche scrivi nel forum.non glipiace farlo ma riceverlo si.il solito egoista

Fastidio? Dovrebbero apprezzare e godere anche loro di quello che sentono.

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Apuano69,
Quotato da bsxbsx34,
Farlo mi fa schifo al solo pensiero, farmelo fare è la cosa che più adoro in un rapporto sesuale. Certo non tutti lo leccano sapientemente, ma capita a volte di imbattersi in linguisti eccezionali ed a quel punto miagolo ed urlo come un pazzo ( ad al [...]
Fastidio? Dovrebbero apprezzare e godere anche loro di quello che sentono.
ciao condivido pienamente. Quando lecco il buchetto e sento i mugolii e gli urletti son contento e mi eccito maggiormente cercando di aumentare. Se poi il ragazzo è sdraiato, quando mi stacco per riprendermi, vedere le sue palle, il suo cazzo bello dritto pulsante non posso trascurarlo.... 🐷 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.08.2013 -
Ah dimenticavo... la posizione che mi fa urlare è straiado pancia in su e gambe per aria con polpacci sulle spalle di chi mi lecca....

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 03.04.2018 -
Quotato da bsxbsx34,
Ah dimenticavo... la posizione che mi fa urlare è straiado pancia in su e gambe per aria con polpacci sulle spalle di chi mi lecca....
La sai lunga.... 🐷 🐷 🐷 se poi ci aggiungi una leccata che dal buco sale su per l'asta fino al frenulo e alla cappella per poi tornare giù in profondità....la goduta è assicurata!

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.08.2013 -
Quotato da Whenurstrange,
Quotato da bsxbsx34,
Ah dimenticavo... la posizione che mi fa urlare è straiado pancia in su e gambe per aria con polpacci sulle spalle di chi mi lecca....
La sai lunga.... 🐷 🐷 🐷 se poi ci aggiungi una leccata che dal buco sale su per l'asta fino al frenulo e alla cappella per poi tornare giù in profondità....la goduta è assicurata!
Mettici qualcuno che guardi e che si masturbi ammirando la scena e il quadretto è fatto

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 03.04.2018 -
Quotato da bsxbsx34,
Quotato da Whenurstrange,
Quotato da bsxbsx34,
Ah dimenticavo... la posizione che mi fa urlare è straiado pancia in su e gambe per aria con polpacci sulle spalle di chi mi lecca....
La sai lunga.... 🐷 🐷 🐷 se poi ci aggiungi una leccata che dal buco sale su per l'asta fino al frenulo e alla cappella per poi tornare giù in profondità....la goduta è assicurata!
Mettici qualcuno che guardi e che si masturbi ammirando la scena e il quadretto è fatto
In realtà mi è capitato... e senza spettatori ma con partecipanti attivi.... lui si prendeva cura del mio buchetto e tutto il resto mentre io mi prendevo cura della patata della sua lei :-D esperienza decisamente indimenticabile ;-)

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da animal2011,
🐷 🐷 è bellissimo succhiare il buco
ciao mi sa che di te sei tutto da leccare ahahah mmmm 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da bsxbsx34,
Ah dimenticavo... la posizione che mi fa urlare è straiado pancia in su e gambe per aria con polpacci sulle spalle di chi mi lecca....
ahahah la posizione migliore secondo me è proprio quella che piace anche a te 🐷 🐷 🐷 quando lecco il buco del mio amico le prime volte se metteva al contrario un bel culetto aperto ma solo quando lui capì che davo il meglio cin la lingua .... ora si sdraia mi piace prenderlo per i polpacci lavorargli il buchetto 🐷 🐷 🐷 mi eccita sentire i suoi urletti ma nei momenti di pausa ... vedere il suo buchetto che sembra richiamare la mia attenzione ... tutto pulsante 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Io lo Lecco se me lo chiedono ... amo però farmelo leccare il buchetto! Basta però che ci sia la pulizia al 1000% 😇

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 09.08.2018 -
Quotato da Dolcepassivo,
Io lo Lecco se me lo chiedono ... amo però farmelo leccare il buchetto! Basta però che ci sia la pulizia al 1000% 😇
dopo aver visto le tue foto e video mi è venuta una voglia irresistibile di leccartelo tutto quel buco 😋 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > a chi piace leccare il buco del culo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni