Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

In spiaggia..

25 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 11.12.2023 -
Quotato da frenum69,
Quotato da Eterocurioso994,
In spiaggia essendo feticista guardo quasi sempre i piedini delle donne 😅
Come ti capisco! Io amo la cavigliera a destra, gli anellini da piede, le unghie laccate scuro, i tatuaggi sul collo del piede o sulla caviglia..... ovviamente il tacco12 ma in spiaggia è poco probabile 💦
A me piacciono i piedi.. e fare di tutto per un bel paio di estremità smaltate 😂

2 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
...mi auguro solo di riuscire ad andare in spiagge naturiste e trasgressive quanto vorrei questa estate, per soddisfare un po' le mie voglie di sporcaccione porco e maturo! 💦 😇 🐷

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 28.10.2012 -
Quotato da frenum69,
...mi auguro solo di riuscire ad andare in spiagge naturiste e trasgressive quanto vorrei questa estate, per soddisfare un po' le mie voglie di sporcaccione porco e maturo! 💦 😇 🐷
ciao se ti piace la trasgressione ti aspetto a Lido di Dante (RA)

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 12.02.2026 -
Quotato da gio1001,
Quotato da frenum69,
mmmmm piacerebbe molto anche a me 😋 😋

2 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da gio1001,
Quotato da frenum69,
Mai stato, la conosco solo di fama, perché ne ho sentito parlare....ma mi piacerebbe molto vedere e magari provare personalmente 😎

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
La spiaggia è un luogo magnifico dove poter osservare la bellezza femminile in tutte le sue varianti anche quelle dove il costume penalizza piuttosto che esaltare.

Certi costumi hanno la capacità di accettare molto più di un semplice nudo il nudo è qualcosa di molto più naturale mentre i costumi Soprattutto quelli diffusi negli ultimi anni esaltano le forme e le curve generalmente una maggiore attrazione