Donne e StrapOn

210 interventi
10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.03.2013 -
Quotato da Giudy,
Cos'è !? per chi non lo conosce, trattasi di un fallo indossabile con mutandina o con stringhe, quest' ultimo permette di essere passive mentre si è attive. Come mai ci sono poche donne bisex che non conoscono questo utilissimo oggetto?
Io lo conosco bene..e lo utilizzo discretamente!

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da corv77,
noi ne abbiamo 2, uno doppio con entrambi i falli vibranti e uno nero da 32 cm,direi che sono i sex toys che usiamo più volentieri 😋
Complimenti . . . Poter esser dei vostri 🐷

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da corv77,
noi ne abbiamo 2, uno doppio con entrambi i falli vibranti e uno nero da 32 cm,direi che sono i sex toys che usiamo più volentieri 😋
azzzzzzzz 32 centimetri !! avete il porto d'armi?

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da corv77,
Quotato da Giudy,
Quotato da corv77,
noi ne abbiamo 2, uno doppio con entrambi i falli vibranti e uno nero da 32 cm,direi che sono i sex toys che usiamo più volentieri 😋
azzzzzzzz 32 centimetri !! avete il porto d'armi?
mmmmmmmmmm credimi inizia ad essere impegnativo!!!! cmq io sono bsx (lei)ma non lo uso mai con le lei di coppia ma solo e soltanto con il mio compagno oppure con singoli o lui di coppia consenzienti
..............ci credo che inizia ad essere impegnativo, soprattutto prenderlo !!

10 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 16.02.2013 -
Quotato da Giudy,
Cos'è !? per chi non lo conosce, trattasi di un fallo indossabile con mutandina o con stringhe, quest' ultimo permette di essere passive mentre si è attive. Come mai ci sono poche donne bisex che non conoscono questo utilissimo oggetto?
Utilissimo,bellissimo...UNICO!!! io venero lo strap on💋💋💋

10 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da corv77,
Quotato da marco74_74,
mi piacerebbe da tempo trovare una donna che lo usasse con me...ma lei come ne trae piacere? 💗
il piacere è mentale,l'idea di possedere un uomo ,di dominarlo,a volte è come se veramente lo strap fosse parte di me e da li l'orgasmo
verissima la cosa...lo dice sempre la mia amica....certo 32 sono tantini....ma certamente da provare... 💋

10 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da corv77,
Quotato da Giudy,
Quotato da corv77,
noi ne abbiamo 2, uno doppio con entrambi i falli vibranti e uno nero da 32 cm,direi che sono i sex toys che usiamo più volentieri 😋
azzzzzzzz 32 centimetri !! avete il porto d'armi?
mmmmmmmmmm credimi inizia ad essere impegnativo!!!! cmq io sono bsx (lei)ma non lo uso mai con le lei di coppia ma solo e soltanto con il mio compagno oppure con singoli o lui di coppia consenzienti
mi fate venire voglia di venire a ravenna..... 💋 💋

10 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.11.2011 -
Splendido quando senti che la signora te lo infila tutto con piacere... 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da michisexx,
Io lo uso ma solo sugli uomini e non quello doppio xché lo trovo scomodo scivola sempre fuori il dildo interno e poi l'appagamento e il gusto è nel dare piace ed essere lo strumento di tale goduria basta solo quello x eccitarmi e diverti [...]
verissimo scivola sempre fuori..dare piacere e questo il vero gioco,ho avuto esperienze e le più belle sono state con le lei che godevano nel dare piacere..peccato cosi lontani.

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.01.2017 -
A me piacerebbe provare lo strap on con singola oppure con coppia full bsx lei che mi penetra mentre succhio lui o anche un bel trav o trans attiva solo che non riesco a trovare peccato

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Adesso mi chiedo esiste veramente una donna e il suo strapon ? 😇 😇 😇

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2017 -
Sarebbe bello trovare una coppia o una lei con cui provare...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.11.2008 -
PROVATE TEMPO FA CON UNA CARISSIMA AMICA, LE DAVA SENSAZIONI MAGNIFICHE, SI SENTIVA PADRONA DEL GIOCO. LE è PIACIUTO COSI TANTO CHE MI SEMBRAVA CHE SI ERANO INVERTITI I RUOLI . ERA SEMPRE LEI CHE VOLEVA SCOPARE ME. E IO NON MI LAMENTAVO 🐷 😇

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Quotato da nellor76,
Adesso mi chiedo esiste veramente una donna e il suo strapon ? 😇 😇 😇
si è come , è una cosa magnifica essere penetranti da una donna

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Essere usato, umiliato, sodomizzato da una donna con lo strapon a mio avviso rappresenta uno degli apici del piacere......ovviamente sono sempre disponibile...... 😋 😎

6 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da francyl,
Mi piacerebbe usare uno strapon, sia su una donna (facendo la parte "dell'uomo") sia su un uomo
vienimi a trovare..che soddisferai questa tua fantasia.. 😮

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da francyl,
Mi piacerebbe usare uno strapon, sia su una donna (facendo la parte "dell'uomo") sia su un uomo
A volte non è male fare da...... cavia 😋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 22.05.2017 -
è un pensiero sempre più ricorrente e anche a me piacerebbe tanto provare... purtroppo è veramente difficile trovare una donna che lo usi... oppure che anche lei dica di volerlo provare...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Come detto non ho mai provato.... cerco una cara amica per tanto divertimento 😇 😇 😇

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da allegria75,
Quotato da nellor76,
Adesso mi chiedo esiste veramente una donna e il suo strapon ? 😇 😇 😇
si è come , è una cosa magnifica essere penetranti da una donna
sicuramente esser usato e soddisfare la mia signora è il mio sogno....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Donne e StrapOn

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni