Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne e StrapOn

272 interventi
12 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.11.2011 -
Splendido quando senti che la signora te lo infila tutto con piacere... 💋

10 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da michisexx,
Io lo uso ma solo sugli uomini e non quello doppio xché lo trovo scomodo scivola sempre fuori il dildo interno e poi l'appagamento e il gusto è nel dare piace ed essere lo strumento di tale goduria basta solo quello x eccitarmi e diverti [...]
verissimo scivola sempre fuori..dare piacere e questo il vero gioco,ho avuto esperienze e le più belle sono state con le lei che godevano nel dare piacere..peccato cosi lontani.

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.01.2017 -
A me piacerebbe provare lo strap on con singola oppure con coppia full bsx lei che mi penetra mentre succhio lui o anche un bel trav o trans attiva solo che non riesco a trovare peccato

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2017 -
Sarebbe bello trovare una coppia o una lei con cui provare...

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.11.2008 -
PROVATE TEMPO FA CON UNA CARISSIMA AMICA, LE DAVA SENSAZIONI MAGNIFICHE, SI SENTIVA PADRONA DEL GIOCO. LE è PIACIUTO COSI TANTO CHE MI SEMBRAVA CHE SI ERANO INVERTITI I RUOLI . ERA SEMPRE LEI CHE VOLEVA SCOPARE ME. E IO NON MI LAMENTAVO 🐷 😇

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Quotato da nellor76,
Adesso mi chiedo esiste veramente una donna e il suo strapon ? 😇 😇 😇
si è come , è una cosa magnifica essere penetranti da una donna

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Essere usato, umiliato, sodomizzato da una donna con lo strapon a mio avviso rappresenta uno degli apici del piacere......ovviamente sono sempre disponibile...... 😋 😎

8 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da francyl,
Mi piacerebbe usare uno strapon, sia su una donna (facendo la parte "dell'uomo") sia su un uomo
vienimi a trovare..che soddisferai questa tua fantasia.. 😮

8 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da francyl,
Mi piacerebbe usare uno strapon, sia su una donna (facendo la parte "dell'uomo") sia su un uomo
A volte non è male fare da...... cavia 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 22.05.2017 -
è un pensiero sempre più ricorrente e anche a me piacerebbe tanto provare... purtroppo è veramente difficile trovare una donna che lo usi... oppure che anche lei dica di volerlo provare...

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da Seratamatta,
hai ragione è assolutamente un esperienza da provare e poi moltiplica all'infinito la complicità della coppia
io ho avuto due ex che mi scoppiano Con gusto , ora che sono solo spero di trovarne un altra ,ma anche incontrare una coppia con lei che lo usa mi farebbe impazzire
🐷

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 02.03.2012 -
Sono Etero ma l'esperienza di uno Strap on (Pegging) effettuato da una vera Femmina mi intriga. Non l'ho mai fatto, poichè le donne scappano, scambiandomi per gay. Se vi sono Donne interessate a penetrarmi dolcemente, sono quì. Scrivetemi; solo donne o coppie etero.

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 02.03.2012 -
Sono Etero ma l'esperienza di uno Strap on (Pegging) effettuato da una vera Femmina mi intriga. Non l'ho mai fatto, poichè le donne scappano, scambiandomi per gay. Se vi sono Donne interessate a penetrarmi dolcemente, sono quì. Scrivetemi; ripeto: solo donne o coppie etero.

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 22.02.2018 -
beh... io qui sopra all'inizio avevo specificamente cercato nell'annuncio una donna a cui piacesse l'idea di provare il pegging insieme a me, ma ricevetti una sola risposta a tal proposito... che peraltro non si è (ancora) concretizzata....
per cui, non credo sia nemmeno così facile trovare donne dispose a farlo...
Forse perchè come alla maggioranza degli uomini sembra una pratica riservata alla sfera omosessuale, anche alle donne sembra che così l'uomo non sia più tale... chi lo sa
io sono etero, resto etero, ma sono convinto possa essere un'esperienza piacevole, intrigante e che crei anche una certa intimità...
se fatta con l'idea di dare piacere e non con il pensiero di vendicarsi di tutti i torti subiti nella vita da tutti gli uomini su un povero ano tentando di distruggerlo a colpi di reni 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 05.05.2018 -
anche se mai provato, a me non dispicerebbe provarlo... in una situazione calda ed eccitante! con una coppia ovviamente

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Essere usato, umiliato, sodomizzato da una donna con lo strapon a mio avviso rappresenta uno degli apici del piacere......ovviamente sono sempre disponibile......
.....aperto mentalmente e non solo! 😋 😎

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 22.02.2018 -
in effetti, io etero sono ed etero resto ma ciò non toglie che il pegging lo proverei volentieri...
poi se uno vuole pensare che questo faccia di me un:
gay
omosessuale
bisex
frocio
ricchione
finocchio
aggettivo o dispregiativo a scelta, è un problema suo

8 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Chi ha notato il tacco nella nuova pubblicità di Coco Chanel?
Vi fa venire in mente qualcosa????

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 22.02.2018 -
che consigli vorresti?
non penso tu sia un verginello...
Alla fine sono sempre questioni personali, su taglia e tipologia di attrezzo da utilizzare...
ma le basi sono sempre: calma, rilassatezza, e non dimenticare il lubrificante...
poi se è proprio la prima volta magari non iniziare da qualcosa che somigli più ad un avambraccio che ad un dito....

7 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da strafigaa,
Mia moglie al ritorno di un viaggio di lavoro lo acquisto' in un sexishop per farmi la sorpresa.indossato come in una foto del profilo me lo mise dietro un dolore da uscire le lacrime 😭
Sembra sia stata più una sofferenza per te che un piacere 😮