7 anni fa
Sicuramente va fatto con tanta pasienza e delicatezza, anche io ho una tolleranza bassa al dolore. Però da come descrivi gli eventi mi sa che tanto rilassato non eri e la cosa non ha aiutato. Inoltre credo che bisogna essere anche coinvolti mentalmente. Insomma... forse non fa per te hihihiihih 😋Quotato da strafigaa,certo con tutto l'olio non è entrato.Quotato da Virnissima,Sembra sia stata più una sofferenza per te che un piacere 😮Quotato da strafigaa,Mia moglie al ritorno di un viaggio di lavoro lo acquisto' in un sexishop per farmi la sorpresa.indossato come in una foto del profilo me lo mise dietro un dolore da uscire le lacrime 😭
7 anni fa
Beato te in tre ancora niente per ora solo con la mia compagnaQuotato da cercando07,Ciao a tutti. Intanto vi devo dire che sono un bisex convinto, ma il messaggio è per gli "etero". Sappiate che essere penetrati è una bellissima esperienza e se avviene quando stai per godere è il massimo...non per niente si chiama "c [...]
7 anni fa
Non immagini nemmeno quanto ti possa invidiare per questo genere di giochi che fate!!!Quotato da macho59,per me è stato non bellissimo di più.. ho iniziato con la mia lei facendogli vedere dei film dove cerano delle lei che sodomizzavano i mariti.
e poi una sera mi sono presentato a letto con uno strapon e con un po di titubanza l'ha indossato [...]
7 anni fa
Ti ha proprio spaccato bene tua moglie!!!!mmmmmm.....chissà come hai godutoQuotato da macho59,domenica ho iniziato a fare dei massaggi con della crema da corpo alla mia lei sul lettino. poi lei mi dice dai che te li faccio io adesso bendandomi e mi ha fatto distendere a pancia in giu', ad un certo punto arriva alle natiche e sento ch [...]
7 anni fa
Con la mia lei ogni tanto utilizziamo lo strap-on. ne abbiamo acquistati 2. Quello classico con le cinghie dove lei si infila un dildo e L' altro lo lascia per me ed un altro a 3, in silicone dove lei si infila un dildo avanti e uno dietro e ne resta uno per me. Solitamente mentre lei mi prende dietro, mi masturba contemporaneamente, ma mi trattengo dal venire, Mentre dopo un po' lei viene con un intensità pazzesca e nella maggior parte dei così sono poi io che prendo lei analmente per farle avere anche un orgasmo dietro. Per me la vera goduria dello strap on e sentire quanto gode lei.
7 anni fa
fantastico. Fammi conoscere le tue amiche partecipò anche ioQuotato da cercando07,Ciao a tutti. Intanto vi devo dire che sono un bisex convinto, ma il messaggio è per gli "etero". Sappiate che essere penetrati è una bellissima esperienza e se avviene quando stai per godere è il massimo...non per niente si chiama "c [...]
7 anni fa
In Calabria a nessuna piace o piacerebbe provare ?
6 anni fa
In Calabria nessuna che abbia voglia di utilizzarlo ?
6 anni fa
Ancora mai provato...
6 anni fa
Mai provato... però non so davvero se mi attira la cosa🤔
6 anni fa
Nè da passiva nè da attivaQuotato da fluttuante,da passiva o da attiva ?Quotato da Gattinamonella,Ancora mai provato...
6 anni fa
Qualcuna in zona Roma interessata a fare esperienza 🥰🥰🥰
6 anni fa
Vorrei provare l'esperienza dello strapon. Al riguardo chiedo a chi ha provato info e differenze di sensazioni tra uomo e donna attiva.
6 anni fa
Beato te 🐷 🐷 🐷Quotato da Giocherelloni69,A me (sono il lui) è capitato varie volte di dare la possibilità a una mia amica di scoparmi con uno strap on. Nessuna di loro aveva mai provato qualcosa di simile prima. Diciamo che hanno gradito moltissimo! Si sono fermare solo per sfinimento.. Han [...]
6 anni fa
fortunatoQuotato da ptaurus79,Beato te 🐷 🐷 🐷Quotato da Giocherelloni69,A me (sono il lui) è capitato varie volte di dare la possibilità a una mia amica di scoparmi con uno strap on. Nessuna di loro aveva mai provato qualcosa di simile prima. Diciamo che hanno gradito moltissimo! Si sono fermare solo per sfinimento.. Han [...]
6 anni fa
a noi piace, ciaoooo.Quotato da Francesca75,... Io vorrei, ma maschietti adatti... Chissà
6 anni fa
Noi lo usiamo spesso, sia nella nostra intimità sia quando giochiamo con la nostra amica e mettiamo il lui nel centro 😋
6 anni fa
TOP 💗Quotato da coppiastrana2018,È la mia passione... Lo uso durante i nostri incontri con la lei... 😋😋😋Quotato da BlackHeel,Noi lo usiamo spesso, sia nella nostra intimità sia quando giochiamo con la nostra amica e mettiamo il lui nel centro 😋
6 anni fa
Noi ne abbiamo due... Quando voglio penetrare Marco lo faccio stendere sulla schiena e nel mentre lo masturbo ...
6 anni fa
Ora che sono single è un problema....
Qualcuna che voglia giocare col mio culetto?? 💋 😋
Qualcuna che voglia giocare col mio culetto?? 💋 😋