4 anni fa
Il nostro video rende bene l’idea di come Marco apprezzi… ma l’ultima volta -domenica scorsa- è stato incredibile: ha incominciato a sgocciolare intensamente per almeno un minuto prima di venire con un orgasmo lunghissimo. Non smetteva di venire…
4 anni fa
💋 …nessun prigioniero…Quotato da passionemilf,😋 🐷 💋Quotato da Salsafargo,Il nostro video rende bene l’idea di come Marco apprezzi… ma l’ultima volta -domenica scorsa- è stato incredibile: ha incominciato a sgocciolare intensamente per almeno un minuto prima di venire con un orgasmo lunghissimo. Non smetteva di venire… [...]
4 anni fa
come poteva non venire...ho visto e rivisto il video,splendido.( che invidia che ho provato).Quotato da Salsafargo,Il nostro video rende bene l’idea di come Marco apprezzi… ma l’ultima volta -domenica scorsa- è stato incredibile: ha incominciato a sgocciolare intensamente per almeno un minuto prima di venire con un orgasmo lunghissimo. Non smetteva di venire… [...]
4 anni fa
....mmmmmmmmmmm....che bello essere lì a vedervi... 💋Quotato da Salsafargo,Il nostro video rende bene l’idea di come Marco apprezzi… ma l’ultima volta -domenica scorsa- è stato incredibile: ha incominciato a sgocciolare intensamente per almeno un minuto prima di venire con un orgasmo lunghissimo. Non smetteva di venire… [...]
4 anni fa
💋💋💋Quotato da Coppia_spicy,Noi ne abbiamo due...li usiamo con amiche o per giochi tra di noi...
4 anni fa
Fantastico!!!Quotato da Salsafargo,Il nostro video rende bene l’idea di come Marco apprezzi… ma l’ultima volta -domenica scorsa- è stato incredibile: ha incominciato a sgocciolare intensamente per almeno un minuto prima di venire con un orgasmo lunghissimo. Non smetteva di venire… [...]
4 anni fa
Quotato da Coppia_spicy,Noi ne abbiamo due...li usiamo con amiche o per giochi tra di noi...
4 anni fa
💋 : 💋 💋Quotato da Coppia_spicy,Noi ne abbiamo due...li usiamo con amiche o per giochi tra di noi...
4 anni fa
deve essere stato uno spettacolo meraviglioso ed eccitante 💋 💋Quotato da Salsafargo,Il nostro video rende bene l’idea di come Marco apprezzi… ma l’ultima volta -domenica scorsa- è stato incredibile: ha incominciato a sgocciolare intensamente per almeno un minuto prima di venire con un orgasmo lunghissimo. Non smetteva di venire… [...]
4 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Quando lo indosso mi trasformo....E lui gode
4 anni fa
💋 💋 💋Quotato da Coppiafelice7479,Quando lo indosso mi trasformo....E lui gode
4 anni fa
: 💋 è bello da vedere !!!Quotato da Biker30,Avrei sgocciolato anche io 😋 😋 😋Quotato da Salsafargo,Il nostro video rende bene l’idea di come Marco apprezzi… ma l’ultima volta -domenica scorsa- è stato incredibile: ha incominciato a sgocciolare intensamente per almeno un minuto prima di venire con un orgasmo lunghissimo. Non smetteva di venire… [...]
4 anni fa
Noi lo usiamo spesso.
a Lui piace tantissimo quando lo uso, e a Me ancor di più nel vedere il godimento nei suoi occhi!!!
a Lui piace tantissimo quando lo uso, e a Me ancor di più nel vedere il godimento nei suoi occhi!!!
4 anni fa
💋 💋 💋 Siete anche voi due bei porcellini, neh !Quotato da LesFleuresduMar,Noi lo usiamo spesso.
4 anni fa
E lui ?Quotato da Salsafargo,Noi ne abbiamo due... Quando voglio penetrare Marco lo faccio stendere sulla schiena e nel mentre lo masturbo ...
4 anni fa
Chissà quando riusciremo a vederVi giocare.....Quotato da Salsafargo,💋 💋 💋 Siete anche voi due bei porcellini, neh !Quotato da LesFleuresduMar,Noi lo usiamo spesso.
4 anni fa
E lui apprezza molto come si può vedere nel nostro profilo …Quotato da Angfra,E lui ?Quotato da Salsafargo,Noi ne abbiamo due... Quando voglio penetrare Marco lo faccio stendere sulla schiena e nel mentre lo masturbo ...
4 anni fa
Anche Lui dice così.... 💗Quotato da Biker30,Un uomo fortunato 🐷Quotato da LesFleuresduMar,Noi lo usiamo spesso.
4 anni fa
un anno fà , mentre giocavamo con una coppia , la lei disse a mia moglie " ti và di essere scopata da una donna?" lei si mise su uno strappon e cominciò a scoparla che orgasmo che ebbe unica pecca è stata la consistenza del fallo tipo plasticoso , noi abbiamo un fallo realistico in silicone morbido che lo usa di tanto in tanto , ecco se fosse trovare uno strappon cosi sarebbe fantastico
4 anni fa
💋 💋 💋Quotato da Jolli92,Siete meravigliosi..Quotato da Salsafargo,E lui apprezza molto come si può vedere nel nostro profilo …