6 anni fa
Generalizzare, generalizzare, generalizzare, generalizzare..............
È una costante qui, uno butta una cicca a terra, quanto sono sporchi in questa città.
Ma non sarebbe meglio e più giusto dire anziché:
I singoli sono animali - alcuni singoli sono animali - mi è capitato qualche singolo che è un animale.
Tutte le coppie se la tirano- alcune coppie se la tirano - mi è capitata qualche coppia che se la tirava.
Tutti i singoli sono falsi ( o coppie o singole ) - alcuni singoli ( coppie o singole ) sono falsi - mi è capitato qualche singolo ( coppia o singola ) falso.
E così via.
Perché si deve avere la pretesa 1 di conoscere tutti gli iscritti qua dentro ( ma tutti tutti ); 2 che una volta conosciuti tutti per ogni categoria valgono le stesse cose ( tipo catena di montaggio di bambole e bambolotti, e chi non ha le stesse caratteristiche iene buttato perché non rientra nell’omologazione ). Quando ci renderemo conto che ogni singolo essere umano è unico e irripetibile ( ci possono essere qualche similitudine ma mai uguali del tutto ).
Scusatemi per il pippone
È una costante qui, uno butta una cicca a terra, quanto sono sporchi in questa città.
Ma non sarebbe meglio e più giusto dire anziché:
I singoli sono animali - alcuni singoli sono animali - mi è capitato qualche singolo che è un animale.
Tutte le coppie se la tirano- alcune coppie se la tirano - mi è capitata qualche coppia che se la tirava.
Tutti i singoli sono falsi ( o coppie o singole ) - alcuni singoli ( coppie o singole ) sono falsi - mi è capitato qualche singolo ( coppia o singola ) falso.
E così via.
Perché si deve avere la pretesa 1 di conoscere tutti gli iscritti qua dentro ( ma tutti tutti ); 2 che una volta conosciuti tutti per ogni categoria valgono le stesse cose ( tipo catena di montaggio di bambole e bambolotti, e chi non ha le stesse caratteristiche iene buttato perché non rientra nell’omologazione ). Quando ci renderemo conto che ogni singolo essere umano è unico e irripetibile ( ci possono essere qualche similitudine ma mai uguali del tutto ).
Scusatemi per il pippone
6 anni fa
Si si aspetta che le altre si accorgono del 3d e vedrai che difese 😄 😄Quotato da Mattarello20cm,Devo complimentarmi con voi... Finalmente qualcuno che difende la categoria singoli... Mi fa piacere che abbiate speso queste parole per noi ce da dire che ci sono singoli invadenti e sgorbutici ma non per questo bisogna fare un erba un faccio per tu [...]
6 anni fa
troppo buona... 😳 😳Quotato da Double-V,Possiamo scrivere tutte le cattiverie del mondo sui singoli...
Ripeto e ribadisco che sono uomini, persone con un cervello più o meno funzionante ma un minimo di rispetto bisogna pur concederlo, minimo eh non ci allarghiamo 😄 [...]

6 anni fa
Quotato da Double-V,Possiamo scrivere tutte le cattiverie del mondo sui singoli...
Ripeto e ribadisco che sono uomini, persone con un cervello più o meno funzionante ma un minimo di rispetto bisogna pur concederlo, minimo eh non ci allarghiamo 😄 [...]

6 anni fa
Vedo spesso scrivere di come un singolo si deve comportare con una coppia , ma le coppie sanno come ci si comporta con un singolo penso che molte di loro no !
Vi racconto un piccolo aneddoto, più di un anno fa lessi nel forum ( stranamente si parlava di singoli 😄 ) , di un singolo che una volta era iscritto con la sua lei come coppia dopo si sono lasciati e lui giustamente ha cancellato il profilo di coppia e si è fatto appunto il profilo , beh ! con grande stupore quando provava a scrivere a delle coppie non riceveva messaggi e si che sapeva in quanto ex coppia cosa voleva che una di esse gli fosse scritta , addirittura le coppie che aveva conosciuto quando era in coppia gli fecero il gesto dell'ombrello .
Io dico sempre specialmente ai lui di coppia , fatevi un profilo di si singolo e vedrete dopo come abbassate le orecchie !
Vi racconto un piccolo aneddoto, più di un anno fa lessi nel forum ( stranamente si parlava di singoli 😄 ) , di un singolo che una volta era iscritto con la sua lei come coppia dopo si sono lasciati e lui giustamente ha cancellato il profilo di coppia e si è fatto appunto il profilo , beh ! con grande stupore quando provava a scrivere a delle coppie non riceveva messaggi e si che sapeva in quanto ex coppia cosa voleva che una di esse gli fosse scritta , addirittura le coppie che aveva conosciuto quando era in coppia gli fecero il gesto dell'ombrello .
Io dico sempre specialmente ai lui di coppia , fatevi un profilo di si singolo e vedrete dopo come abbassate le orecchie !
6 anni fa
perchè gli uomini di coppia hanno scoperto che tanti singoli sono migliori di loro dal punto di vista fisico, di cervello e di attrbuti
allora devono attaccare i singoli
6 anni fa
Più che dimensioni fisico e cervello una coppia che vuole entrare in questo mondo e rapportarsi con i singoli deve essere una Coppia Solida non una che scricchiola , rischia solo di far danni a se stessa ed agli altri .
6 anni fa
Ma non è così...i singoli e i lui di coppia sono sempre persone...se il 20% delle persone sono cessi, per dire, sarà lo stesso tra i singoli e tra i lui di coppia...o se parliamo di educati maleducati ecc solo che i singoli si devono esporre di più , sono di più e quindi risaltano di più...Quotato da conqueror65,perchè gli uomini di coppia hanno scoperto che tanti singoli sono migliori di loro dal punto di vista fisico, di cervello e di attrbuti
i lui di coppia non sono certo tutti issimi come leggi nei feed, non sono tutti cessi e rozzi, sono persone come i singoli , solo ch eovviamente essendo in coppia hanno spesso la pappa pronta e facile tutto qua ...
6 anni fa
Ecco un buon esempio del perché i singoli vengono trattati come “animali” da alcune coppie. Da donna leggendo una frase del genere crocifiggerei il singolo in questione senza pensarci due volte 😄Quotato da conqueror65,perchè gli uomini di coppia hanno scoperto che tanti singoli sono migliori di loro dal punto di vista fisico, di cervello e di attrbuti
6 anni fa
Però a me e' capitato un lui di coppia che mi ha fatto il segno con l' orologio perché duravo troppo con lei 😄Quotato da coppiaFULLBSX,a a a a che fai???? TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE DICI?Quotato da conqueror65,perchè gli uomini di coppia hanno scoperto che tanti singoli sono migliori di loro dal punto di vista fisico, di cervello e di attrbuti
Ecco come si rovina la categoria. ...
6 anni fa
si ho sbagliato a generalizzareQuotato da Double-V,non sempre così ci sono singoli che sembrano il mago Oronzo 😋e te lo sottoscrivo come tanti lui di coppia , non generalizziamo ..Quotato da conqueror65,perchè gli uomini di coppia hanno scoperto che tanti singoli sono migliori di loro dal punto di vista fisico, di cervello e di attrbuti
6 anni fa
con o senza preliminari 😄Quotato da coppiaFULLBSX,e vorremmo generalizzare??? Noi abbiamo visto singoli...che duravano...manco un minuto..E quindi???Quotato da sessomatto76,Però a me e' capitato un lui di coppia che mi ha fatto il segno con l' orologio perché duravo troppo con lei 😄Quotato da coppiaFULLBSX,a a a a che fai???? TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE DICI?Quotato da conqueror65,perchè gli uomini di coppia hanno scoperto che tanti singoli sono migliori di loro dal punto di vista fisico, di cervello e di attrbuti
6 anni fa
vedi che sbagliQuotato da BLACKADDICTED,Ecco un buon esempio del perché i singoli vengono trattati come “animali” da alcune coppie. Da donna leggendo una frase del genere crocifiggerei il singolo in questione senza pensarci due volte 😄Quotato da conqueror65,perchè gli uomini di coppia hanno scoperto che tanti singoli sono migliori di loro dal punto di vista fisico, di cervello e di attrbuti
al limite devi crocifigere me e non tutta la categoria singoli
e comunque quello che ho scritto è solo un mio pensiero, sensazione, non verificata
6 anni fa
Guarda io sono convinta che gran parte dei singoli gioca con coppie solo per gonfiare il proprio ego maschile stile “vedi ti scopo la donna che ami, cornuto” quindi cestino tutta la categoria come persone non abbastanza valide per potersi avvicinare a me. Chiamala “prevenzione” non “crocifissione”.Quotato da conqueror65,vedi che sbagliQuotato da BLACKADDICTED,Ecco un buon esempio del perché i singoli vengono trattati come “animali” da alcune coppie. Da donna leggendo una frase del genere crocifiggerei il singolo in questione senza pensarci due volte 😄Quotato da conqueror65,perchè gli uomini di coppia hanno scoperto che tanti singoli sono migliori di loro dal punto di vista fisico, di cervello e di attrbuti
e comunque quello che ho scritto è solo un mio pensiero, sensazione, non verificata
6 anni fa
non ho detto niente di esageratoQuotato da coppiaFULLBSX,a a a a che fai???? TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE DICI?Quotato da conqueror65,perchè gli uomini di coppia hanno scoperto che tanti singoli sono migliori di loro dal punto di vista fisico, di cervello e di attrbuti
visto che c'e molto astio nei confronti dei singoli ho pensato, ma solo a livello di senzazione che ci potesse essere qualcosa da parte di
uomini di coppia nei confronti dei singoli
perchè piu prestanti, fisicati ecc.. insomma un po di invidia
ma magari non è cosi
6 anni fa
Tipico pensiero di una coppia che rovina la categoria delle coppie .Quotato da BLACKADDICTED,Guarda io sono convinta che gran parte dei singoli gioca con coppie solo per gonfiare il proprio ego maschile stile “vedi ti scopo la donna che ami, cornuto” quindi cestino tutta la categoria come persone non abbastanza valide per potersi avvicinare a me. Chiamala “prevenzione” non “crocifissione”.Quotato da conqueror65,vedi che sbagliQuotato da BLACKADDICTED,Ecco un buon esempio del perché i singoli vengono trattati come “animali” da alcune coppie. Da donna leggendo una frase del genere crocifiggerei il singolo in questione senza pensarci due volte 😄Quotato da conqueror65,perchè gli uomini di coppia hanno scoperto che tanti singoli sono migliori di loro dal punto di vista fisico, di cervello e di attrbuti
6 anni fa
@sessomatto Nessuna coppia si è mai lamentata e di quello che pensano i singoli del nostro approccio me ne frego un bel po’ 😄 😄 😄
6 anni fa
Più di qualcuna si e' lamentata nel forum anche coppie no singoli .Quotato da BLACKADDICTED,@sessomatto Nessuna coppia si è mai lamentata e di quello che pensano i singoli del nostro approccio me ne frego un bel po’ 😄 😄 😄
6 anni fa
può darsi che ci sia l'ego maschile, non sono esperto di scambismo ho avuto un'incontro con una sola coppia, ed erano amanti quindi nemmeno sposati, cambia non poco la cosaQuotato da BLACKADDICTED,Guarda io sono convinta che gran parte dei singoli gioca con coppie solo per gonfiare il proprio ego maschile stile “vedi ti scopo la donna che ami, cornuto” quindi cestino tutta la categoria come persone non abbastanza valide per potersi avvicinare a me. Chiamala “prevenzione” non “crocifissione”.Quotato da conqueror65,vedi che sbagliQuotato da BLACKADDICTED,Ecco un buon esempio del perché i singoli vengono trattati come “animali” da alcune coppie. Da donna leggendo una frase del genere crocifiggerei il singolo in questione senza pensarci due volte 😄Quotato da conqueror65,perchè gli uomini di coppia hanno scoperto che tanti singoli sono migliori di loro dal punto di vista fisico, di cervello e di attrbuti
sarebbe interessante sapere cosa ne pensano altri singoli che hanno fatto incontri
non pensano siano felici di questa cosa che hai scritto
6 anni fa
Vendiamo croci nuove o usate (pochissimo)
Da quelle più pregiate in noce, ciliegio,mogano e radica a quelle modeste in multistrato o truciolato.
Ogni 10 croci acquistate... regaliamo un singolo bello, intelligente e certificato A69doc
🙂 🙂 😎
Da quelle più pregiate in noce, ciliegio,mogano e radica a quelle modeste in multistrato o truciolato.
Ogni 10 croci acquistate... regaliamo un singolo bello, intelligente e certificato A69doc
🙂 🙂 😎