Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SINGOLI CROCIFISSI.....

475 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da uomosuper,
Quotato da BLACKADDICTED,
@uomosuper Forse non mi hai capita... Ripeto: si da delle arie OGNI SINGOLO che crede che il modo in cui ci rapportiamo con la vostra categoria ( cioè il nostro rifiuto) ci DEFINISCA come persone MALEDUCATE E IRRISPETTOSE.
Siete troppo insignificant [...]
Io ho ben capito .. ho solo scritto che nn dovete GENERALIZZARE .. non che avete torto . Forse non avete capito bene voi .. generalizzare è SBAGLIATO
Anche accusarmi di essere in realtà un maschio che si spaccia per donna ( accusa denigratoria e falsa) è SBAGLIATO. Quindi guarda la tua casella di posta, una piccola lezione non guasta a nessuno 😄. 💋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@uomosuper Nel mio mondo chi accusa una donna di essere “il lui che scrive” solo perché rifiuta categoricamente di incontrare i singoli e poi riceve la prova di aver lanciato un’accusa del tutto infondata..beh una bella figura non fa. Ma magari nel tuo mondo no 😋

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da OandA,
Quotato da belinone,
Quotato da OandA,
la questione è irrisolvibile
come capire qualcosa in ambito politico
come far lavorare un rom
i coglionazzi si trovano in tutte le categorie , singoli, singole coppie trans e pure puffi.
i signori pure, in ogni categoria ( forse anche tra i puf [...]
Ho fatto il test genetico sull'origine del mio DNA, il 17% è d origine Rom (lo sospettavo già) e lavoro ininterrottamente dal 1977, in età giovanile alternando lavoro e studio... Se cortesemente potete evitare di fare paragoni etnici offensivi ve ne sarei grato, grazie 🙂
Tra l'altro vi invito a fare il test, potreste scoprire cose che neanche immaginate 😋
ottimo , inserisciti sul libro dei Guinness però
la Guinness la bevo essendo la mia birra preferita, oltretutto fa degli spot molto simpatici e naturalmente censurati in Italia 🐷

https://www.youtube.com/watch?v=IJGKOCPFErY

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da OandA,
Quotato da belinone,
Quotato da OandA,
Quotato da belinone,
Quotato da OandA,
la questione è irrisolvibile
come capire qualcosa in ambito politico
come far lavorare un rom
i coglionazzi si trovano in tutte le categorie , singoli, singole coppie trans e pure puffi.
i signori pure, in ogni categoria ( forse anche tra i puf [...]
Ho fatto il test genetico sull'origine del mio DNA, il 17% è d origine Rom (lo sospettavo già) e lavoro ininterrottamente dal 1977, in età giovanile alternando lavoro e studio... Se cortesemente potete evitare di fare paragoni etnici offensivi ve ne sarei grato, grazie 🙂
Tra l'altro vi invito a fare il test, potreste scoprire cose che neanche immaginate 😋
ottimo , inserisciti sul libro dei Guinness però
la Guinness la bevo essendo la mia birra preferita, oltretutto fa degli spot molto simpatici e naturalmente censurati in Italia 🐷

https://www.youtube.com/watch?v=IJGKOCPFErY
Intendevamo ovviamente il libro dei record, cmq buona bevuta , noi amiamo le Weiss
Non avevo dubbi che amaste le ariane weiss...

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da tanox,
Quotato da BLACKADDICTED,
@uomosuper Nel mio mondo chi accusa una donna di essere ?il lui che scrive? solo perché rifiuta categoricamente di incontrare i singoli e poi riceve la prova di aver lanciato un?accusa del tutto infondata..beh una bella figura non fa. Ma magari nel [...]
va che uomo super ha pensato questa cosa NON PERCHè TE RIFIUTI I SINGOLI..ma x altro! possibile che tutto quello che ti viene detto lo riduci a questo? hai 1 vera fobia dei singoli...un conto è metterli in croce x cose giuste.un conto è ridursi a questo sempre ovunque dovunque..una vera e propia malattia..da curare?!!?
È un bene che tu non sia d?accordo con il nostro modo di scegliere con chi giocare. Non sei nemmeno uno psichiatra da poter valutare se sono malata o no ( quindi è solo un?offesa gratuita).
Non vorrei di certo relazionarmi con i singoli in modo in cui lo fate voi. Lasciateci quindi la libertà di giocare in modo diverso dal vostro. Non c?è alcun obbligo di darla ai singoli nemmeno una sola volta (solo perché alcune lei sono mooolto disponibili per i singoli) 😄
Buoni giochi 💋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@tanox Questo è il thread “Singoli crocifissi” e se urta la vostra sensibilità potete ovviamente cercare altri threads più affini alla vostra ricerca. Non sta a voi decidere per gli altri però. 💋

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da OandA,
@Belinone..... allora chiamiamola birra cruda! la albionica Guinness è troppo spessa , la Weiss scorre senza appesantire
Come una dialettica sciolta scorre lieta al confronto con pesanti ovvietà

buona serata [...]
Avete ragggione 😋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da uomosuper,
Black ... le tue offese che fai al sottoscritto in pvt .. mi fanno solo sorridere ... ahaha addio non spreco piu tempo con chi Insulta specialmente di nascosto .. io non ho mai fatto cio .. ne qui ne in pvt .. poi scrivi che sono i singoli maleducat [...]
Queste sono accuse del tutto false e “furbe” perché violerei il regolamento del forum se riportassi il messaggio che ho scritto per dimostrare che menti. Ovviamente segnalo alla Redazione.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
urca ci risiamo... 😭

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da MioMia69,
urca ci risiamo... 😭
Sto mesi fuori dal Forum perché ho altre priorità e tornando vedo tutto uguale 😋

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da belinone,
Quotato da MioMia69,
urca ci risiamo... 😭
Sto mesi fuori dal Forum perché ho altre priorità e tornando vedo tutto uguale 😋
beh certo in estate si esce 😄 😄
Se devo essere sincero ti potrei dire che quasi tutte le notti (verso le 3-4) finito di lavorare mi collegavo per vedere se ci fosse qualcosa di carino e ho scoperto che in tantissimi scrivevano il venerdì e il sabato sera anche fino a tardi quando in teoria, essendo in piena estate, in quelle serate si dovrebbe pensare e fare tante cose 🐷 tranne che stare su un sito di incontri 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@allur78 Non sono una singola 😄 😋
Leggere bene per cortesia cosa ho scritto.
I singoli non hanno alcuna posizione nella scala dei miei rapporti umani quotidiani quindi non possono valutare se rifiutandoli sono maleducata o irrispettosa. Per questo bisogna significare qualcosa nella mia vita. Questo vale per tutti. Se chiudo la chiamata al tizio di un call center non è che sono irrispettosa. Semplicemente non mi serve a niente.
E questo vale anche per chi si arrabbia che “dividiamo le persone per categorie” e poi però basta rifiutare categoricamente una categoria per essere chiamati “maleducati”... 😄 😄 😄
P.S
Di certo non ci tengo a recuperare punti da parte dei singoli 😄 e il mio lui la pensa uguale. 😋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Ho trovato questa vignetta simpaticissima! Come sempre 10/10

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@oanda Infatti è per quello che ho scritto che cercano una scopata, inutile che si scandalizzino 😄
E io non gradisco maschi singoli che cercano di scoparmi nonostante il mio “NO SINGOLI” esattamente come nella vita di tutti i giorni rifiuterei decisamente maschi che mi approcciano.
Da qui a dire che siamo maleducate e irrispettose perché non la diamo c’è da ridere..... 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@oanda E secondo te perché paghiamo l?abbonamento Vip? Per pettinare le bambole? 😄 Ma se qualcuno ci da delle maleducate e irrispettose proprio per il blocco singoli e il rifiuto totale di giocare con loro beh riceve una risposta proporzionale all?accusa infondata come hai notato bene anche tu.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Io vorrei cambiare il mio nick in NOSINGOLI, così potrei dire di essere cercato da tante coppie... 😎 😎