Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SINGOLI CROCIFISSI.....

483 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@maragia Non urlare in stampatello non siamo sordi.
La libertà di ogni singola persona si esprime nel fatto che nessuno dice ai singoli di andare via da questo sito ( ci mancherebbe). Devono soltanto stare alla larga dal mio letto e da me 😄 Per il [...]
Ci mancherebbe , chiedo scusa per la battuta fuori luogo , ma , forse , per una volta hai avuto il "piacere" di riceverne una fuori luogo tra le innumerevoli che fai , fuori luogo

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
@maragia Non urlare in stampatello non siamo sordi.
La libertà di ogni singola persona si esprime nel fatto che nessuno dice ai singoli di andare via da questo sito ( ci mancherebbe). Devono soltanto stare alla larga dal mio letto e da me 😄 Per il [...]
Ci mancherebbe , chiedo scusa per la battuta fuori luogo , ma , forse , per una volta hai avuto il "piacere" di riceverne una fuori luogo tra le innumerevoli che fai , fuori luogo
Veramente credi di “punirmi” per le mis battute paragonandomi a chi ha fatto lo sterminio di massa più grande della storia?
Sei sicuro di aver letto quello che hai appena scritto? Sono scioccata veramente....

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Io leggo cio che scrivo , e lo scrivo solo dopo aver letto cio che gli altri scrivono.
Ora buttala pure sul vittimismo , ma a furia di sputare al cielo , qualche sputo ritorna sempre indietro

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@dolcesalato Non voglio pensare che tu non sappia leggere allora prenderò il tuo messaggio per un semplice “non ci siamo capiti”. Guarda che a me non interessa cosa fa nella sua vita o sul sito un singolo. Mi interessa tenerlo lontano da me perché QUALSIASI sia la sua motivazione di essere iscritto su A69 a me questa motivazione non piace, non rientra nei miei gusti. Quindi finché il singolo si fa i “cavoli suoi” non ho nulla da dire basta che non si avvicini a me con la pretesa di “non fare di tutta l’erba un fascio”.

@henry Parlare di Hitler e Ebrei solo perché sei arrabbiato per il mio rifiuto totale dei singoli è da incoscienti ( per non usare parole molto ma molto più forti)

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 17.07.2018 -
La dedico ai buoni e ai cattivi, a chi la pensa diversamente e a chi proverà a guardare da altre angolazioni nelle proprie convinzioni........ Buon ascolto ragazzi!!!!! https://youtu.be/6P2Ri8g-RKs

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Eh? Arrabbiato per rifiuto dei singoli? 😄 😄
Ma pensi che siamo tutti qui ad elemosinare ?
Per me puoi rifiutare quello che ti pare , ma nel momento che non rispetti una intera categoria con epiteti come "mezziuomini" , "subumani" , "segaioli" , ed altre chicche ( vai a cercarli nei tuoi post in sezioni singoli 😮 ) , ora ti stracci le vesti , come al solito , quando qualcuno ti ricorda di scendere dal piedistallo , perché qua non c'è il più ed il meno , qua c'è l'uguale

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 17.07.2018 -
Quotato da coppiaFULLBSX,
Ci sono coppie che non amano giocare coi singoli e coppie che invece accettano se non an che esclusivamente il gioco coi singoli...vanno tutte rispettate,e rispettate le scelte edi i gusti di ognuno....Come altresi vanno rispettati i singoli e le sin [...]
disanima perfetta

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Eh? Arrabbiato per rifiuto dei singoli? 😄 😄
Ma pensi che siamo tutti qui ad elemosinare ?
Per me puoi rifiutare quello che ti pare , ma nel momento che non rispetti una intera categoria con epiteti come "mezziuomini" , "subumani& [...]
Sei anche bugiardo? Non ho mai usato termini da te riportati ( tranne “segaioli” ma questo un po’ tutti i maschi che non trombano abbastanza) quindi evita vittimismi che sono una delle prime motivazioni per cui i singoli si crocifiggono da soli.
Hai paragonato una ragazza polacca a Hitler solo perché non le piacciono i singoli , non hai giustificazioni.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Se se , mai usato termini offensivi , certo 😮
Il nome Hitler era solo per rendere l'idea dell'odio vomitato su un intera categoria , ma da furbetta ora la butti sul razzismo
Non ho voglia ne tempo di cercare le tue perle , ma non credo serva a chi legge il forum da un po'. Io non cerco giustificazioni , solo rispetto da chi lo pretende ma non lo concede

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz !

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Se se , mai usato termini offensivi , certo 😮
Il nome Hitler era solo per rendere l'idea dell'odio vomitato su un intera categoria , ma da furbetta ora la butti sul razzismo
Non ho voglia ne tempo di cercare le tue perle [...]
Henry una persona seria non userebbe mai Hitler per nessun motivo in nessuna discussione del genere. Tu l’hai fatto e non hai alcuna giustificazione specie perché sai bene che sono polacca.
Qua parliamo dei Singoli crocifissi io ho l’impressione che vengano crocifisse le lei di coppia che dicono “senti caro singolo fai quel che cavolo ti pare ma io non ti considero uguale alle coppie scambiste quindi non pretendere di giocare con me”.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Come volevasi dimostrare 🙂 continua pure con i tuoi giochini di parole ma ricordati , chi si crede furbo ha l'errata convinzione che il resto del mondo sia cretino 😮 stammi bene

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Mi sembrava che tempo orsono una coppia affermasse che i singoli non si potevano iscrivere ad Annunci69 ....non mi viene il nome ma ce l'ho sulla punta delle dita 😇 , naturalmente questa coppia venne pesantemente richiamata dalla redazione , non mi ricordo se successe prima o dopo la loro ' spintanea ' ( come i volontari del mio prof. Fisica ) cancellazione dal sito 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ma anche questo termine "crocifisso"... Boh, non vorrei che qualche antico singolo dell'impero romano, perseguitato, lo trovasse comunque offensivo.
Mi scuso a nome di tutti i cesari, i caii e semproni... Per i pompei aspetto che a scusarsi siano altri eh 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da DolceSalato,
@dolcesalato Non voglio pensare che tu non sappia leggere allora prenderò il tuo messaggio per un semplice “non ci siamo capiti”. Guarda che a me non interessa cosa fa nella sua vita o sul sito un singolo. Mi interessa tenerlo lontano da me perché QU [...]
Messa così va molto meglio.
Condivido pienamente!
👍
Ecco
Il rifiuto di una donna nei confronti dei singoli non significa “privarli dei loro diritti o crocifiggerli”.
Nella vita non piacciamo a tutti e non dobbiamo pretenderlo con la scusa di “se sei rispettoso mi accetti”. Eh no nel mio letto faccio quello che mi pare e con chi mi pare.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da titti_ta,
Ribadisco non mi riferisco alle coppie che non accettano singoli. ..ma figuratevi. ..vogliamo solo capire il perché i singoli non hanno una buona reputazione qui...almeno da quel che abbiamo visto...
Sono tanti e tanti sono i messaggi che da loro si ricevono...non sono tutti uguali e mai fare di tutta l'erba un fascio...ma la qualità dei messaggi dei singoli già ampiamente discussa in altri thread...incide sulla loro reputazione...
questo ovvio...ma perché dare una reputazione negativa anche a chi non lo meriterebbe?
Perché siamo singoli 🙂 !
a capito.......

..
Capito adesso la mia risposta......comunque il 3d diceva PERCHÉ non DEVONO essere messi in croce

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
Ma anche questo termine "crocifisso"... Boh, non vorrei che qualche antico singolo dell'impero romano, perseguitato, lo trovasse comunque offensivo.
Mi scuso a nome di tutti i cesari, i caii e semproni... Per i pompei aspetto che [...]
Salve...Il termine "crocifisso " usaTo da Noi...È ironico....Per sdrammatizzare. ...Su un argomento reale e che esiste....Non voleva essere allusivo a torture dell impero romano...diciamo una provocazione per affrontare un argomento abbastanza complesso...
Saluti
Si lo so.... Anche quello chw ho scritto io voleva esserlo... Alleggeriamo un po' 😋 😄

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
......magari la prossima volta usare dittatori extra europei o extraterrestri che hanno fatto anche peggio 😄 !

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ehm , preciso che non ce l'ho col 3d (chiaramente ironico) , ne tantomeno con i partecipanti , intendevo solo mettere i puntini sulle i ,e lo ripeto , chi legge da un po' il forum lo ha intuito , scusate per il disturbo e buon proseguimento

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da sessomatto76,
......magari la prossima volta usare dittatori extra europei o extraterrestri che hanno fatto anche peggio 😄 !
Lord Fener, Voldemort e Cthulhu sono presi misà 😮