Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa dite durante...

49 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da PassMatVoglioso,
Godo di più se sento il maschio godere, ansimare e ancora di più se parla e dice porcate. No alle bestemmie, mi ammosciano ed irritano, ma sentirlo dare sfogo alla sua parte più porca anche verbalmente mi eccita ancora di più dell'atto in sé [...]
Vero piace anche a me

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 19.07.2008 -
Dipende da cosa faccio … se succhio un cazzo mi piace sentirti dire che sono un bravo succhiacazzi e mi piace quando mi incita a prenderlo tutto in gola , se lo prendo in culo mi piace che mi da della Troia rotta in culo e che mi vuole sfondare la figa anale che ho … se mi sculaccia ancora meglio …. Certo da attivo dico tutto ciò

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.01.2022 -
... io dico solo ahi.. ahi.. ahi.. si... si... si... mmmm

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.01.2024 -
In più di una occasione mi è capitato di dire il classico "riempimi il culo" e in altre occasioni "lordami con il tuo seme". Quando sente queste parole il maschio di turno di solito, si infoia ancora di più!

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 19.03.2007 -
Se penso a quello me dico io mentre mi scopano.

2 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Aambarabaa,
Ciao a tutti, sono molto curioso di sapere se anche a voi piace parlare durante il sesso.
Cioè a me piace molto tipo incitare la partner o farmi incitare sia con frasi piccanti sia anche insulti, quando vengo penetrato con lo strapon mi piace che mi [...]
a me piace se lui mi chiama troia, puttana mentre mi sfonda il culetto!

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.10.2022 -
Deve dirmi che non gli basto mai e che mi vuole, mentre mi apre il culo senza pietà!

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
....il bisogno interiore di essere umiliato e insultato.....devo sentirmi usato e abusato 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.09.2022 -
Quotato da Faith81,
Deve dirmi che non gli basto mai e che mi vuole, mentre mi apre il culo senza pietà!
Sono versatile e mi piace sentirmi anche dire che non gli basto mai e che lo voglio, mentre gli apro il culo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
In genere dico siii, più forte, sbattono. L altro ieri per la prima volta, mi stava scopando un vero toro con un cazzo grosso e duro, ho detto, basta per favore fammi riposare.....ma lui ha continuato ugualmente

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Che mi dicano di tutto puttana troia vacca rotta in culo busona io gli rispondo più forte ingravidarmi

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Io:mmm...slurp...l'altro:fantastico...che bocca calorosa...stupendo...si dai ancora...

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2020 -
Una volta mentre succhiavo il cazzo alla trans mi guardava, allora ho incominciato dirgli, che bel cazzo che hai e lei, dai tesoro prendilo tutto in bocca fammi vedere quanto sei troia.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 05.12.2023 -
Mi piace dirgli che sono la sua troia e farmi trattare da tale🤩💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Uhmmmm...siiii sbattimi e fottimi come una troia...aprimi in due col tuo bel cazzo riempimi tutto. E poi gemiti 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da paolo6445,
In genere dico siii, più forte, sbattono. L altro ieri per la prima volta, mi stava scopando un vero toro con un cazzo grosso e duro, ho detto, basta per favore fammi riposare.....ma lui ha continuato ugualmente [...]
mmmmmm che bello

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
soprattutto gay trav amano essere insultati ma nel mondo giusto,, tipo, dai puttana prendilo in bocca,,, sucamelo,,, sei troia,, come succhi bene

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Molto eccitante dire porcate....mmmmm

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 25.06.2024 -
L'unica cosa che vorrei sentire quello che mi tromba e il suo respiro profondi mmmmmmm

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Io non ho assolutamente il desiderio di parlare