Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa dite durante...

49 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.11.2023 -
Quando mi inculano mi piace sentirmi dire che sono troia ...puttana .zoccola...cmq mi eccita sentire cosa pensa...oppure..apri le gambe ..prendilo tutto...te a me piace fare dire...sono la tua troia..aprimi..rompimi il culo..lo sento tutto...come et duro...grosso..inculami sono tua..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.02.2017 -
Zitto sto... non si parla con la bocca piena
Modificato dall'autore il 02-01-2025 07:56:50

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
....il bisogno interiore di essere umiliato e insultato.....devo sentirmi usato e abusato 🐷
tipo, dopo che mi avrai spompinato per prepararmi il cazzo, ti dirò girati a 90° cagna che ti monto ?????

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Mi piace anche a me poi sentite il mio amico che gode forte mi fa impazzire

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
spesdo mentre mi scopano la gola mi dicono di tutto, sopratutto poco prima di venire(troia, puttana succhiacazzi, subisci puttana, fatti fottere, schiava succhiacazxi e simili), ovbiamente a me piacciono queste frasi e mi eccitano tanto 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.07.2020 -
A me piace molto quando vengo inculata che mi dicono ti sta piacendo ti piace troia e io rispondo si porco

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io quando c'è la possibilità mentre faccio pompino mi piace stare senza mutandine e che mi sfiorano dietro e anche il cazzo

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.07.2019 -
Nulla di particolare …certo dirgli mi stai facendo impazzire….che bello ….che meraviglia….si lo dico e mi piace sentirmelo dire ma niente volgarità

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Il turpiloquio osceno e perverso è il massimo mentre mi faccio sodomizzare!!!

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Io quando lo prendo in bocca mi piace sentirmi dire "brava troia come succhi bene...oppure ma quanto ti piaccio cazzo". .quando invece vengo scopato piace dire a me "sono la tua troia" oppure "come me lo stai allargando ti prego non fermarti"