1 anno fa
Zitto sto... non si parla con la bocca piena
Modificato dall'autore il 02-01-2025 07:56:50
1 anno fa
tipo, dopo che mi avrai spompinato per prepararmi il cazzo, ti dirò girati a 90° cagna che ti monto ?????Quotato da frenum69,....il bisogno interiore di essere umiliato e insultato.....devo sentirmi usato e abusato🐷
1 anno fa
Mi piace anche a me poi sentite il mio amico che gode forte mi fa impazzire
1 anno fa
spesdo mentre mi scopano la gola mi dicono di tutto, sopratutto poco prima di venire(troia, puttana succhiacazzi, subisci puttana, fatti fottere, schiava succhiacazxi e simili), ovbiamente a me piacciono queste frasi e mi eccitano tanto 🐷
1 anno fa
A me piace molto quando vengo inculata che mi dicono ti sta piacendo ti piace troia e io rispondo si porco
1 anno fa
Io quando c'è la possibilità mentre faccio pompino mi piace stare senza mutandine e che mi sfiorano dietro e anche il cazzo
1 anno fa
Nulla di particolare …certo dirgli mi stai facendo impazzire….che bello ….che meraviglia….si lo dico e mi piace sentirmelo dire ma niente volgarità
11 mesi fa
Il turpiloquio osceno e perverso è il massimo mentre mi faccio sodomizzare!!!
10 mesi fa
Io quando lo prendo in bocca mi piace sentirmi dire "brava troia come succhi bene...oppure ma quanto ti piaccio cazzo". .quando invece vengo scopato piace dire a me "sono la tua troia" oppure "come me lo stai allargando ti prego non fermarti"