Fantasie nascoste su vostra moglie

130 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
beh si,la fantasia galoppa 😄 😄
Pensala come vuoi ....non prendere umidità là fuori

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma certo, l unico modo per essere certi di fare sesso con una persona che ti ama veramente è farsi le pippe!

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Tranquillissimo1979,
A volte penso che qualche amico gli faccia la proposta. O li scrive su Facebook
Comodo eh... non faticate.
attendere che qualcuno "ve le inizi" cosī vi spiana la strada.
Poi potrete anche dirle che ha iniziato lei.

Redazioneeeeeeeee rivoglio la faccina con la benda sulla bocca
🙂

5 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Che mi chiede di organizzare una gang

5 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.04.2015 -
A noi piace uscire con lei vestita sexy cosi la guardano e ci eccitiamo sempre di piu.... poi se si va in disco trovi anche qualcuno che si struscia....

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Trovo strano che siano venute fuori poche confessioni, eppure dovremmo essere nel tempio della trasgressione.

Le mie fantasie di scambio o trio le ho condivise con mia moglie anche più volte, , ma lei mi ha chiaramente espresso il suo disinteresse. Ed è finita lì.

Il massimo della sua trasgressione, ovviamente per quanto ne sappia io, è stato il topless sia con me presente che in vacanza da sola.

Oggi forse mi accontenterei anche solo di essere cornificato con me assente ma informato da lei, ma lo ritengo purtroppo sempre molto improbabile.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Nel nostro caso nessuna remora morale o religiosa. Timore invece per la privacy e per la salute e, di fondo, scarso interesse. Non trascurabile poi il timore di incrinare il rapporto di coppia.

5 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da sipuofareseciva,
come detto, forse una bella vacanza in due ad Amsterdam con visita al quartiere a luci rosse, od a Parigi a Pigalle, potrebbe aiutare a renderla se lo desidera, piu' "intrapendente". c'e' ne e' per tutti [...]
ci sono alcune donne che purtroppo sono brave a non far capire mai le loro fantasie la mia è una di queste

5 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Tranquillissimo1979,
Appunto dico magari si aprisse, mia moglie sembra chiusa ma forse dentro dentro cova qualcosa?
sicuramente come tutte le donne

5 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Tranquillissimo1979,
Mi vede molto aperto mia moglie
facciamo bene a incornarle bene bene

5 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Anche La mia nel momento che inizia a eccitarsi io gli chiedo se mentre me lo si succhia vorrebbe uno che la lecca e Lei ammesso che sì farebbe anche scopare dà due cazzi nella figa e anche Lei finito di scopare non se ne parla più

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
cara dimmi qualcosa che mi faccia sentire un toro...
-c'hai le corna..

😄

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da earthandfire,
cara dimmi qualcosa che mi faccia sentire un toro...
-c'hai le corna..

😄
beh son solo due 😋 lei, si due alla volta 😎
😄 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da unico69,
Quotato da Tranquillissimo1979,
Mi vede molto aperto mia moglie
facciamo bene a incornarle bene bene
Anche loro ....la differenza è che loro non le sgami 🙂

5 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da unico69,
Quotato da Tranquillissimo1979,
Mi vede molto aperto mia moglie
facciamo bene a incornarle bene bene
Anche loro ....la differenza è che loro non le sgami 🙂
vero non le sgami mai

5 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da Calicanto165,
Quotato da coltrane68,
Quotato da Giuly53,
Trovo strano che siano venute fuori poche confessioni, eppure dovremmo essere nel tempio della trasgressione.

Le mie fantasie di scambio o trio le ho condivise con mia moglie anche più volte, , ma lei mi ha chiaramente espresso il suo disinteresse [...]
stessa cosa che capita a me. però io penso che lei si prenda ogni tanto qualche libertà in modo molto classico. e io pure anche se non mi diverto molto.
Il modo classico quale è? Donna-uomo?
il modo classico è farlo di nascoscosto.....
Quotato da coltrane68,
Quotato da Calicanto165,
Quotato da coltrane68,
Quotato da Giuly53,
Trovo strano che siano venute fuori poche confessioni, eppure dovremmo essere nel tempio della trasgressione.

Le mie fantasie di scambio o trio le ho condivise con mia moglie anche più volte, , ma lei mi ha chiaramente espresso il suo disinteresse [...]
stessa cosa che capita a me. però io penso che lei si prenda ogni tanto qualche libertà in modo molto classico. e io pure anche se non mi diverto molto.
Il modo classico quale è? Donna-uomo?
il modo classico è farlo di nascoscosto.....
loro anche nel modo classico sanno farlo la mia se lo fa sa farlo molto meglio di me che faccio fatica a tenerlo nascosto

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2011 -
A piacerebbe vederla nuda circondata da maschi che la toccano ovunque!

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2011 -
Quotato da Calicanto165,
Hai scoperto l'acqua calda
ma dato che fa la santarellina vorrei vederla poi come si comporta!

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2011 -
Quotato da Calicanto165,
Mistero dei misteri.
conoscendola farebbe la puritana pure in quel caso!

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
La sensazione che ho, magari sbaglio, è che molti mariti provino a buttare giù pesante le loro fantasie davanti alle quali la moglie si ritrae più o meno inorridita...secondo me se si vuole avere qualche chances bisognerebbe essere più stuzzicanti maliziosi , pazienti .
Dire "sai cara mi eccito come un caimano al pensiero di vederti scopata da 20 maschioni" difficilmente funzia.
Probabilmente già ci deve essere una certa complicità di base, che poco alla volta andrebbe dirottata nella direzione della fantasia.
Poi non è detto che funzioni, anzi...però faccio il tifo per voi, il singolo che potrebbe realizzare le vostre fantasie potrei essere io , hai visto mai 😎 😄 😄 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Fantasie nascoste su vostra moglie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni