Fantasie nascoste su vostra moglie

130 interventi
5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2011 -
Quotato da earthandfire,
La sensazione che ho, magari sbaglio, è che molti mariti provino a buttare giù pesante le loro fantasie davanti alle quali la moglie si ritrae più o meno inorridita...secondo me se si vuole avere qualche chances bisognerebbe essere più stuzzicanti m [...]
non sempre funziona io parlo x come conosco la mia è avrebbe tutto per poter essere meno puritana e più porca!

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2011 -
Quotato da Tranquillissimo1979,
A me fa la Santa. Poi può essere che sotto sotto...
stessa cosa la mia!

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2011 -
Quotato da Tranquillissimo1979,
Ma secondo te è Santa ?
onestamente no!secondo me è una bella maialina ma non lo vuole ammettere!

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2011 -
Quotato da Tranquillissimo1979,
Pure la mia! Caro sapessi come me la fantastico. Anche perché ha un bel culo. Tu invece che m dici
la mia ha una 6 di seno e questa estate mentre si metteva la crema passandosi la mano sul seno e infilandoka nel costume ha fatto arrapare il vicino di ombrellone non gli staccava gli occhi da dosso!

5 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da leccalecca1977,
Quotato da Tranquillissimo1979,
Pure la mia! Caro sapessi come me la fantastico. Anche perché ha un bel culo. Tu invece che m dici
la mia ha una 6 di seno e questa estate mentre si metteva la crema passandosi la mano sul seno e infilandoka nel costume ha fatto arrapare il vicino di ombrellone non gli staccava gli occhi da dosso!
il problema che non capiscono è che il non voler fare la porca insieme a noi porta poi noi a farlo con altre donne molto più intelligenti di loro

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da unico69,
Quotato da leccalecca1977,
Quotato da Tranquillissimo1979,
Pure la mia! Caro sapessi come me la fantastico. Anche perché ha un bel culo. Tu invece che m dici
la mia ha una 6 di seno e questa estate mentre si metteva la crema passandosi la mano sul seno e infilandoka nel costume ha fatto arrapare il vicino di ombrellone non gli staccava gli occhi da dosso!
il problema che non capiscono è che il non voler fare la porca insieme a noi porta poi noi a farlo con altre donne molto più intelligenti di loro
Azzz... questa mi mancava! Una donna che non vuole fare le porcate desiderate dal marito e non condivise non è una donna intelligente!
Prendo appunti e me lo scrivo per non dimenticarlo.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2011 -
Quotato da unico69,
Quotato da leccalecca1977,
Quotato da Tranquillissimo1979,
Pure la mia! Caro sapessi come me la fantastico. Anche perché ha un bel culo. Tu invece che m dici
la mia ha una 6 di seno e questa estate mentre si metteva la crema passandosi la mano sul seno e infilandoka nel costume ha fatto arrapare il vicino di ombrellone non gli staccava gli occhi da dosso!
il problema che non capiscono è che il non voler fare la porca insieme a noi porta poi noi a farlo con altre donne molto più intelligenti di loro
Quotato da unico69,
Quotato da leccalecca1977,
Quotato da Tranquillissimo1979,
Pure la mia! Caro sapessi come me la fantastico. Anche perché ha un bel culo. Tu invece che m dici
la mia ha una 6 di seno e questa estate mentre si metteva la crema passandosi la mano sul seno e infilandoka nel costume ha fatto arrapare il vicino di ombrellone non gli staccava gli occhi da dosso!
il problema che non capiscono è che il non voler fare la porca insieme a noi porta poi noi a farlo con altre donne molto più intelligenti di loro
anche questo è vero ma a volte non credono nelle loro potenzialità! Io parlo della mia e ti dico sono sicuro che fa la Santa ma è una porca inesspresaa

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2011 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da unico69,
Quotato da leccalecca1977,
Quotato da Tranquillissimo1979,
Pure la mia! Caro sapessi come me la fantastico. Anche perché ha un bel culo. Tu invece che m dici
la mia ha una 6 di seno e questa estate mentre si metteva la crema passandosi la mano sul seno e infilandoka nel costume ha fatto arrapare il vicino di ombrellone non gli staccava gli occhi da dosso!
il problema che non capiscono è che il non voler fare la porca insieme a noi porta poi noi a farlo con altre donne molto più intelligenti di loro
Azzz... questa mi mancava! Una donna che non vuole fare le porcate desiderate dal marito e non condivise non è una donna intelligente!
Prendo appunti e me lo scrivo per non dimenticarlo.
alla mia ho cercato in tutti i modi a farla aprire e proporre nuove cose li x li sembra un nteressata ma poi fa il contrario!

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2011 -
Quotato da sipuofareseciva,
si pensa e si spera, che tutti abbiamo fantasie, quindi anche le donne, l' abilita' del compagno e' assecondarle nel modo piu' idoneo affinche' avvenga naturalmente, se diventa un ossessione...mi sa che ri [...]
io l assenconderei tranquillamente se solo me lo dicesse o se me lo farebbe capire in qualche modo!

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Uscite dall ottica della strategia e entrate in quella del condividere le proprie fantasie con la persona che amate ....che è bellissimo !
Se è così lei vi seguirà e vi stupirà quasi certamente ....se la volete usare per scoparvi altre donne o uomini ....toglietevelo dalla testa!
Loro hanno le antenne mooooolto più sviluppate di quello che pensate 🙂

5 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Uscite dall ottica della strategia e entrate in quella del condividere le proprie fantasie con la persona che amate ....che è bellissimo !
Se è così lei vi seguirà e vi stupirà quasi certamente ....se la volete usare per scoparvi altre donne o uomi [...]
verissimo ma io ho provato in tutti i modi a condividere con lei le mie fantasie vengo sempre preso per assatanato

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2011 -
Quotato da unico69,
Quotato da mishaemasha,
Uscite dall ottica della strategia e entrate in quella del condividere le proprie fantasie con la persona che amate ....che è bellissimo !
Se è così lei vi seguirà e vi stupirà quasi certamente ....se la volete usare per scoparvi altre donne o uomi [...]
verissimo ma io ho provato in tutti i modi a condividere con lei le mie fantasie vengo sempre preso per assatanato
esatto anche la mia la stesa cosa per poi alla fine sentirsi dire no che porco!

5 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 29.08.2017 -
Quotato da unico69,
Quotato da mishaemasha,
Uscite dall ottica della strategia e entrate in quella del condividere le proprie fantasie con la persona che amate ....che è bellissimo !
Se è così lei vi seguirà e vi stupirà quasi certamente ....se la volete usare per scoparvi altre donne o uomi [...]
verissimo ma io ho provato in tutti i modi a condividere con lei le mie fantasie vengo sempre preso per assatanato
Quotato da leccalecca1977,
Quotato da unico69,
Quotato da mishaemasha,
Uscite dall ottica della strategia e entrate in quella del condividere le proprie fantasie con la persona che amate ....che è bellissimo !
Se è così lei vi seguirà e vi stupirà quasi certamente ....se la volete usare per scoparvi altre donne o uomi [...]
verissimo ma io ho provato in tutti i modi a condividere con lei le mie fantasie vengo sempre preso per assatanato
esatto anche la mia la stesa cosa per poi alla fine sentirsi dire no che porco!
... posso dirvi che fino a qui, siete ancora a buon punto. Anzi ottimo, perchè in realtà lei vuole eccome, ma non siete riusciti ancora ad individuare l'orpello giusto per abbattere la roccaforte e tirare fuori le sue voglie nascoste ed inespresse. Il problema vero si presenta invece quando la risposta è: "tutto bello ciò che dici, ma è solo la tua fantasia, non la mia!" ... Questa e la sentenza di terzo e ultimo grado. Quindi senza appello! Per esperienza personale devo dire che dopo anni di incessante lavoro ai fianchi, parlandone e riparlandone, sono riuscito ad aprirmi un varco nelle sue strenue difese grazie all'esibizionismo, scoprendo che le inibizioni, più che ai tabù di un'educazione rigidamente classica, erano dovute a paura dei giudizi, scarsa autostima e poco fiducia nei propri mezzi. Poi dal punto di vista della trasgressione le cose sono via via migliorate con l'invito a un uso di abbigliamento più sbarazzino ed il suo constatare l'apprezzamento maschile manifesto ( e spesso palese), soprattutto al mare, o nelle rare occasioni in cui si riesce a combinare qualcosa in auto od in luoghi particolari, senza però mai andare oltre il solo lasciarsi guardare. Per me è già un ottimo target che non preclude ad un eventuale step ulteriore. Provate anche voi, se volete e se potete, non si sa mai. Ovviamente, il mio è solo un suggerimento. 😎

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2011 -
Quotato da fisheye,
Quotato da unico69,
Quotato da mishaemasha,
Uscite dall ottica della strategia e entrate in quella del condividere le proprie fantasie con la persona che amate ....che è bellissimo !
Se è così lei vi seguirà e vi stupirà quasi certamente ....se la volete usare per scoparvi altre donne o uomi [...]
verissimo ma io ho provato in tutti i modi a condividere con lei le mie fantasie vengo sempre preso per assatanato
Quotato da leccalecca1977,
Quotato da unico69,
Quotato da mishaemasha,
Uscite dall ottica della strategia e entrate in quella del condividere le proprie fantasie con la persona che amate ....che è bellissimo !
Se è così lei vi seguirà e vi stupirà quasi certamente ....se la volete usare per scoparvi altre donne o uomi [...]
verissimo ma io ho provato in tutti i modi a condividere con lei le mie fantasie vengo sempre preso per assatanato
esatto anche la mia la stesa cosa per poi alla fine sentirsi dire no che porco!
... posso dirvi che fino a qui, siete ancora a buon punto. Anzi ottimo, perchè in realtà lei vuole eccome, ma non siete riusciti ancora ad individuare l'orpello giusto per abbattere la roccaforte e tirare fuori le sue voglie nascoste ed inespresse. Il problema vero si presenta invece quando la risposta è: "tutto bello ciò che dici, ma è solo la tua fantasia, non la mia!" ... Questa e la sentenza di terzo e ultimo grado. Quindi senza appello! Per esperienza personale devo dire che dopo anni di incessante lavoro ai fianchi, parlandone e riparlandone, sono riuscito ad aprirmi un varco nelle sue strenue difese grazie all'esibizionismo, scoprendo che le inibizioni, più che ai tabù di un'educazione rigidamente classica, erano dovute a paura dei giudizi, scarsa autostima e poco fiducia nei propri mezzi. Poi dal punto di vista della trasgressione le cose sono via via migliorate con l'invito a un uso di abbigliamento più sbarazzino ed il suo constatare l'apprezzamento maschile manifesto ( e spesso palese), soprattutto al mare, o nelle rare occasioni in cui si riesce a combinare qualcosa in auto od in luoghi particolari, senza però mai andare oltre il solo lasciarsi guardare. Per me è già un ottimo target che non preclude ad un eventuale step ulteriore. Provate anche voi, se volete e se potete, non si sa mai. Ovviamente, il mio è solo un suggerimento. 😎
grazie del suggerimento lei gli occhi addosso sia al mare che quando usciamo li ha e gli è lo faccio notare ma lei sembra indifferente!

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2011 -
Quotato da carico101,
A me piacerebbe molto vedere mia moglie presa da strapon, magari in doppia, o anche solamente filmarla ma perora ho solo qualche foto, un paio di nudo un paio in giro e la cosa la diverte, è che quando ci mettiamo a letto si assicura sempre che non c [...]
la mia spinge la luce e tira giù tutta la serranda!

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2011 -
Quotato da sipuofareseciva,
forse la metti in imbarazzo....sei sempre il marito, e tiene al tuo giudizio, almeno si spera...a volte un complimento ben fatto e velato da parte nostra, puo' avere piu' incisivita' e fare un altro passettino in avanti... [...]
i complimenti sempre fatti anzi a volte cerco di spromarla a vestire più sexy e provocante!

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Partiamo da un presupposto che alcune delle vostre lei sono completamente ostili alla promiscuità e ne hanno il diritto ,così come voi avete il diritto di fare scelte differenti ( non le corna ci si augura,quella non è mai una soluzione soddisfaciente per nessuno dei due)
Ma davvero ,credetemi , sono poche le donne che ,sentendosi veramente al centro della vostra attenzione ,non intraprendano strade trasgressive !

Però, per esperienza ho sempre notato una poca propensione dei lui a fare le cose giuste con i tempi giusti ...pensate che masha la ho conosciuta in un incontro a tre con l ex marito e !non abbiamo combinato niente ....ora è la mia donna ma per riprendere i giochi a modo nostro ci abbiamo messo 4 anni
La prima cosa che viene da pensare è : Gesù ma questo è scemo, conosce una che gioca e il primo incontro lo fa dopo 4 anni???

No, la mia sensibilità mi ha detto che per giocare di nuovo a modo nostro 4 anni erano appena sufficienti ...

Ora davvero ritenete di stare facendo le cose giuste per giocare con la vostra lei ...voi che siete iscritti qui come singoli ???
Pensateci un po’ 🙂

5 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 29.08.2017 -
Quotato da sipuofareseciva,
forse la metti in imbarazzo....sei sempre il marito, e tiene al tuo giudizio, almeno si spera...a volte un complimento ben fatto e velato da parte nostra, puo' avere piu' incisivita' e fare un altro passettino in avanti... [...]
ESATTISSIMO! Bisogna tempestarle di complimenti (sinceri però) ogni attimo. E' molto importante!

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2011 -
Quotato da carico101,
Comunque mi piacerebbe ricevere commenti sulle sue foto, è che non so come fare, sicuramente non posso dirglielo, dovrò provare piano piano.
facciamo un gruppo su Skype e ammiriamo le rispettive donne sia se hanno fote vestite che nude! Che ne dite?

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da leccalecca1977,
Quotato da carico101,
Comunque mi piacerebbe ricevere commenti sulle sue foto, è che non so come fare, sicuramente non posso dirglielo, dovrò provare piano piano.
facciamo un gruppo su Skype e ammiriamo le rispettive donne sia se hanno fote vestite che nude! Che ne dite?
Capisci anche tu, vero, che distribuire le foto di tua moglie su whatsapp, senza che lei voglia, è sbagliato?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Fantasie nascoste su vostra moglie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni