Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fantasie nascoste su vostra moglie

105 interventi
7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Il 50% (e sono buona con i numeri) di queste donne non sa assolutamente nulla... foto comprese.
😒 😒

7 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da MioMia69,
Il 50% (e sono buona con i numeri) di queste donne non sa assolutamente nulla... foto comprese.
😒 😒
addirittura

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 17.05.2009 -
Quotato da Passionalesingol,
Ciao le fantasie molto bello fantasticare nelle mie sicuramente ci sta un ragazzo di colore ma non è casuale vedo la mia signora quando si va fare compere al supermercato come saluta il parcheggiatore come fa gli occhi a cuoricino quando lo vede alla [...]
Ciao anche noi abbiamo la stessa fantasia ne parliamo tra di noi lo abbiamo anche invitato a casa per dei lavoretti con qualche scusa sono rimasta da sola con lui ma rimane molto sulle sue molto rispettoso

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 17.05.2009 -
Quotato da Tranquillissimo1979,
Voi dite che se domando al ragazzo di colore verrebbe a casa?
????

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 17.05.2009 -
Quotato da Tranquillissimo1979,
Di invitare un ragazzo d colore
noi lo abbiamo fatto perché è un ragazzo conosciuto lavora nel parcheggio del supermercato

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
a me piace che lei si valorizzi come le pare sapendo che io non la giudico, anzi l'apprezzo. Se ha voglia di mettersi un vestito sexy o un bikini da urlo lo faccia pure a me fa piacere che si senta libera di esprimersi come le pare. Lei non è mia, lei sta con me e forse ci sta anche perchè la penso in questo modo. Poi è vero il mondo è pieno di uomini sfortunati ma la sfortuna se la sono cercata. Pure qui è pieno di uomini il cui vero piacere è scoparsi la donna di un altro e infatti vivono questo sito e le opportunità che offre da frustrati. In questo paese le donne devono liberarsi dai preconcetti che vengono loro inculcati fin da piccole e che derivano da un falso cattolicesimo. Noi uomini dal senso del possesso e da una malcelata superiorità fallocentrica. quando un uomo libero e una donna libera si trovano allora sono scintille.