7 anni fa
Il 50% (e sono buona con i numeri) di queste donne non sa assolutamente nulla... foto comprese.
😒 😒
😒 😒
7 anni fa
addiritturaQuotato da MioMia69,Il 50% (e sono buona con i numeri) di queste donne non sa assolutamente nulla... foto comprese.
😒 😒
7 anni fa
Ciao anche noi abbiamo la stessa fantasia ne parliamo tra di noi lo abbiamo anche invitato a casa per dei lavoretti con qualche scusa sono rimasta da sola con lui ma rimane molto sulle sue molto rispettosoQuotato da Passionalesingol,Ciao le fantasie molto bello fantasticare nelle mie sicuramente ci sta un ragazzo di colore ma non è casuale vedo la mia signora quando si va fare compere al supermercato come saluta il parcheggiatore come fa gli occhi a cuoricino quando lo vede alla [...]
7 anni fa
????Quotato da Tranquillissimo1979,Voi dite che se domando al ragazzo di colore verrebbe a casa?
7 anni fa
noi lo abbiamo fatto perché è un ragazzo conosciuto lavora nel parcheggio del supermercatoQuotato da Tranquillissimo1979,Di invitare un ragazzo d colore
1 anno fa
a me piace che lei si valorizzi come le pare sapendo che io non la giudico, anzi l'apprezzo. Se ha voglia di mettersi un vestito sexy o un bikini da urlo lo faccia pure a me fa piacere che si senta libera di esprimersi come le pare. Lei non è mia, lei sta con me e forse ci sta anche perchè la penso in questo modo. Poi è vero il mondo è pieno di uomini sfortunati ma la sfortuna se la sono cercata. Pure qui è pieno di uomini il cui vero piacere è scoparsi la donna di un altro e infatti vivono questo sito e le opportunità che offre da frustrati. In questo paese le donne devono liberarsi dai preconcetti che vengono loro inculcati fin da piccole e che derivano da un falso cattolicesimo. Noi uomini dal senso del possesso e da una malcelata superiorità fallocentrica. quando un uomo libero e una donna libera si trovano allora sono scintille.