Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi piace indossare biancheria intima

54 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
ieri mattina avevo addosso un perizoma fucsia e canotta a rete, mi era salita la voglia di esibirmi in videochat, dopo 10 min. sento che suonano alla porta, vedo che è la signora (70 enne) vicina di casa, apro e mi dice che non riesce più ad aprire il cancelletto, ok arrivo, metto su i calzoni da jogging e la felpa, mentre provo ad aprire il cancelletto, mi chino per vedere la serratura, ho armeggiato un po', sono riuscito a sbloccarlo, lei era dietro, i calzoni mi erano scesi un po' e lei deve aver notato il perizoma fucsia, perché poi aveva uno sguardo serio e mi parlava a monosillabi, cmq mi ha ringraziato e sono tornato a casa e ho continuato in videochat 😳

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 26.04.2011 -
Quotato da nellor76,
Quotato da marcomirenzi,
dove nascondete in casa il vostro intimo?? (con moglie e figli))
La mia fortuna che mia moglie accetta che io posso indossare intimo e non solo ma non devo esagerare, naturalmente non sente altri discorsi....

Caro Marco prima cmq nascondevo il tutto in cantina oppure sparso nella parte del mio armadio.... Consiglio mai in macchina 🙂
come mai in macchina noo?? (aparte casi estremi tipo incidenti ecc.)

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Nosela,
Quotato da marcomirenzi,
Quotato da nellor76,
Quotato da marcomirenzi,
La mia fortuna che mia moglie accetta che io posso indossare intimo e non solo ma non devo esagerare, naturalmente non sente altri discorsi....

Caro Marco prima cmq nascondevo il tutto in cantina oppure sparso nella parte del mio armadio.... Consiglio mai in macchina 🙂
marcomirenzi che bella lingerie 😋 😋 😋
ciao la penso come te di marcomirenzi

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da marcomirenzi,
Quotato da nellor76,
Quotato da marcomirenzi,

La mia macchina è servita a mia moglie e lo stesso giorno ha avuto l'idea di fare la spesa.... per mia fortuna avevo tolto quasi tutto il giorno prima

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da larghevisioni,
ieri mattina avevo addosso un perizoma fucsia e canotta a rete, mi era salita la voglia di esibirmi in videochat, dopo 10 min. sento che suonano alla porta, vedo che è la signora (70 enne) vicina di casa, apro e mi dice che non riesce più ad aprire [...]
Pensa se al posto della nonnina c'era nonnino, forse apprezzava 💋 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da alvgod,
Quotato da larghevisioni,
ieri mattina avevo addosso un perizoma fucsia e canotta a rete, mi era salita la voglia di esibirmi in videochat, dopo 10 min. sento che suonano alla porta, vedo che è la signora (70 enne) vicina di casa, apro e mi dice che non riesce più ad aprire [...]
Pensa se al posto della nonnina c'era nonnino, forse apprezzava 💋 💋
sicuramente, mi avrebbe fatto fare i lavori negli angoli più incasinati della casa, come sotto al lavello, cercare delle monetine sotto la lavatrice, 🙂 🙂 🙂 🙂 🐷 😋

6 anni fa
ais
ais
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 29.10.2012 -
Io uso sempre perizoma e autoreggenti...mi fa sentire più TROIA..., Poi dipende con chi vado è ovvio ... 💗 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da ais,
Io uso sempre perizoma e autoreggenti...mi fa sentire più TROIA..., Poi dipende con chi vado è ovvio ... 💗 💋
Condivido il tuo pensiero.... In lingerie siamo più femmine e vogliose

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da nellor76,
Quotato da ais,

alcuni diventano star insomma delle gran fighe . 🐷 🐷 🐷 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Antares10,
Quotato da nellor76,
Quotato da ais,

alcuni diventano star insomma delle gran fighe . 🐷 🐷 🐷 💋
Il bello di essere donna 🙂

6 anni fa
arl
arl
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2015 -
anche a me piace indossare specialmente autoreggenti e ma ancora non son tanto esperto mi piacerebbe conoscere uomo maturo che m'inizia a qst mondo nel privato per lui

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
ormai andare a lavoro con perizoma, reggiseno, collant e un lieve strato di lucidalabbra è un abitudine....

6 anni fa
arl
arl
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2015 -
Quotato da marcomirenzi,
ciao dove vai a comprare la tua biancheria io a cz mi vergogno sai indicarmi qlc

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.11.2019 -
Sono andato oggi in un negozio di cinesi per prendere un perizoma da donna, quando ero in quella corsia mi sentivo tutti gli occhi addosso!! Volevo cercare meglio ma ne ho preso uno abbastanza velocemente, non ho trovato quelli a filo.. 😭 non vi dico poi come mi ha guardato il ragazzo alla cassa!! Non saprei dove andare a prenderli senza essere giudicato male!

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
si in privato mi piace