6 anni fa
ieri mattina avevo addosso un perizoma fucsia e canotta a rete, mi era salita la voglia di esibirmi in videochat, dopo 10 min. sento che suonano alla porta, vedo che è la signora (70 enne) vicina di casa, apro e mi dice che non riesce più ad aprire il cancelletto, ok arrivo, metto su i calzoni da jogging e la felpa, mentre provo ad aprire il cancelletto, mi chino per vedere la serratura, ho armeggiato un po', sono riuscito a sbloccarlo, lei era dietro, i calzoni mi erano scesi un po' e lei deve aver notato il perizoma fucsia, perché poi aveva uno sguardo serio e mi parlava a monosillabi, cmq mi ha ringraziato e sono tornato a casa e ho continuato in videochat 😳
6 anni fa
come mai in macchina noo?? (aparte casi estremi tipo incidenti ecc.)Quotato da nellor76,La mia fortuna che mia moglie accetta che io posso indossare intimo e non solo ma non devo esagerare, naturalmente non sente altri discorsi....Quotato da marcomirenzi,dove nascondete in casa il vostro intimo?? (con moglie e figli))
Caro Marco prima cmq nascondevo il tutto in cantina oppure sparso nella parte del mio armadio.... Consiglio mai in macchina 🙂
6 anni fa
ciao la penso come te di marcomirenziQuotato da Nosela,marcomirenzi che bella lingerie 😋 😋 😋Quotato da marcomirenzi,come mai in macchina noo?? (aparte casi estremi tipo incidenti ecc.)Quotato da nellor76,La mia fortuna che mia moglie accetta che io posso indossare intimo e non solo ma non devo esagerare, naturalmente non sente altri discorsi....Quotato da marcomirenzi,dove nascondete in casa il vostro intimo?? (con moglie e figli))
Caro Marco prima cmq nascondevo il tutto in cantina oppure sparso nella parte del mio armadio.... Consiglio mai in macchina 🙂
6 anni fa
La mia macchina è servita a mia moglie e lo stesso giorno ha avuto l'idea di fare la spesa.... per mia fortuna avevo tolto quasi tutto il giorno primaQuotato da marcomirenzi,come mai in macchina noo?? (aparte casi estremi tipo incidenti ecc.)Quotato da nellor76,La mia fortuna che mia moglie accetta che io posso indossare intimo e non solo ma non devo esagerare, naturalmente non sente altri discorsi....Quotato da marcomirenzi,dove nascondete in casa il vostro intimo?? (con moglie e figli))
6 anni fa
Pensa se al posto della nonnina c'era nonnino, forse apprezzava 💋 💋Quotato da larghevisioni,ieri mattina avevo addosso un perizoma fucsia e canotta a rete, mi era salita la voglia di esibirmi in videochat, dopo 10 min. sento che suonano alla porta, vedo che è la signora (70 enne) vicina di casa, apro e mi dice che non riesce più ad aprire [...]
6 anni fa
sicuramente, mi avrebbe fatto fare i lavori negli angoli più incasinati della casa, come sotto al lavello, cercare delle monetine sotto la lavatrice, 🙂 🙂 🙂 🙂 🐷 😋Quotato da alvgod,Pensa se al posto della nonnina c'era nonnino, forse apprezzava 💋 💋Quotato da larghevisioni,ieri mattina avevo addosso un perizoma fucsia e canotta a rete, mi era salita la voglia di esibirmi in videochat, dopo 10 min. sento che suonano alla porta, vedo che è la signora (70 enne) vicina di casa, apro e mi dice che non riesce più ad aprire [...]
6 anni fa
Io uso sempre perizoma e autoreggenti...mi fa sentire più TROIA..., Poi dipende con chi vado è ovvio ... 💗 💋

6 anni fa
Condivido il tuo pensiero.... In lingerie siamo più femmine e voglioseQuotato da ais,Io uso sempre perizoma e autoreggenti...mi fa sentire più TROIA..., Poi dipende con chi vado è ovvio ... 💗 💋
6 anni fa
alcuni diventano star insomma delle gran fighe . 🐷 🐷 🐷 💋Quotato da nellor76,Condivido il tuo pensiero.... In lingerie siamo più femmine e voglioseQuotato da ais,Io uso sempre perizoma e autoreggenti...mi fa sentire più TROIA..., Poi dipende con chi vado è ovvio ... 💗 💋
6 anni fa
Il bello di essere donna 🙂Quotato da Antares10,alcuni diventano star insomma delle gran fighe . 🐷 🐷 🐷 💋Quotato da nellor76,Condivido il tuo pensiero.... In lingerie siamo più femmine e voglioseQuotato da ais,Io uso sempre perizoma e autoreggenti...mi fa sentire più TROIA..., Poi dipende con chi vado è ovvio ... 💗 💋
6 anni fa
anche a me piace indossare specialmente autoreggenti e ma ancora non son tanto esperto mi piacerebbe conoscere uomo maturo che m'inizia a qst mondo nel privato per lui
6 anni fa
ormai andare a lavoro con perizoma, reggiseno, collant e un lieve strato di lucidalabbra è un abitudine....
6 anni fa
ciao dove vai a comprare la tua biancheria io a cz mi vergogno sai indicarmi qlcQuotato da marcomirenzi,dove nascondete in casa il vostro intimo?? (con moglie e figli))
2 anni fa
Sono andato oggi in un negozio di cinesi per prendere un perizoma da donna, quando ero in quella corsia mi sentivo tutti gli occhi addosso!! Volevo cercare meglio ma ne ho preso uno abbastanza velocemente, non ho trovato quelli a filo.. 😭 non vi dico poi come mi ha guardato il ragazzo alla cassa!! Non saprei dove andare a prenderli senza essere giudicato male!
1 anno fa
si in privato mi piace