6 anni fa
Non avresti potuto rendere meglio l'idea!Quotato da mishaemasha,Comunque il piatto migliore per il sesso sono..... le linguine col mezzo astice sopra.
,non esistono cibi afrodisiaci ma vedere, una bella donna che prima prova a usare la pinza e lo spiedino per tirare via la polpa e poi si arrende e comincia la [...]
Per le amanti del cruditè anche la tartare scatena un istinto predatorio 😄. Peccato che a me la carne cruda non piaccia 🙂
6 anni fa
Lucas ,primordiale è sempre bello vederle mangiare di gusto!
Da single conoscevo una amica orientaleggiante della serie : oli essenziali per ,assaggi, tantra yoga,macrobiotico, buddista legno di sandalo e foulard 😮
Ci facevamo massaggi per ore con adeguate sessioni di sesso un po? trascendentali che non è il mio genere ma una buddanata ogni tanto va bene 🐷 🐷 🐷
Il problema era che dopo un pomeriggio intero di capriole di mistiche ma anche faticose lei mi guarda a e dice: ti preparo qualcosa da mangiare?
E io :
No, nennella i semi di miglio dalli al canarino ,mettiti una pezza arancione addosso ,scendiamo che ti offro due ziti alla scarpariello è una frittura di gamberi a calamari ..... 😋 😋 😄
Da single conoscevo una amica orientaleggiante della serie : oli essenziali per ,assaggi, tantra yoga,macrobiotico, buddista legno di sandalo e foulard 😮
Ci facevamo massaggi per ore con adeguate sessioni di sesso un po? trascendentali che non è il mio genere ma una buddanata ogni tanto va bene 🐷 🐷 🐷
Il problema era che dopo un pomeriggio intero di capriole di mistiche ma anche faticose lei mi guarda a e dice: ti preparo qualcosa da mangiare?
E io :
No, nennella i semi di miglio dalli al canarino ,mettiti una pezza arancione addosso ,scendiamo che ti offro due ziti alla scarpariello è una frittura di gamberi a calamari ..... 😋 😋 😄
6 anni fa
Tutto buonissimo , il riso se fa troppo caldo ti impegna di menoQuotato da cpff,Buon ferragosto a tutti, ma in modo particolare a cpbixo e mishaemasha . Mia moglie al mare , io sperando in questa tempesta di ferragosto - col cavolo, qui c'è il sole e continua a fare caldo - avevo comprato un paio di libri per leggere co [...]
Buon ferragosto !
6 anni fa
No bixo....,a io scherzavo ....vuoi mettere una alimentazione ricca di fibre è bilanciata dalle proteine del tofu e dalle meraviglie della soya rispetto ai pericoli di quelle chele piene di nichel ,tutte oleose di quel sughetto di pomodorino fresco ( non troppo) magari lavato male ,mischiato al sapore del liquido della povera bestia e del vino bianco tirato ?
E i danni del grano pieno di glutine delle linguine un po? al dente attorcigliate alla forchetta?
No, scherzi ....io e la @reda abbiamo questa passione in comune dei semini, il mio era un paradosso 😮
Chi ha provato una alimentazione sana non torna più indietro 😋 😋 😋
E i danni del grano pieno di glutine delle linguine un po? al dente attorcigliate alla forchetta?
No, scherzi ....io e la @reda abbiamo questa passione in comune dei semini, il mio era un paradosso 😮
Chi ha provato una alimentazione sana non torna più indietro 😋 😋 😋
6 anni fa
Esagerati, state offrendo l'immagine di un cerebroleso con tanto di disco incantato. Non fate i furbi, sapete cosa intendevo dire sull'anonimato! Voglio vedere se di fronte ad un uomo virtualmente erudito e brillante ma con gli incisivi tutti cariati continuereste a rimanere affascinati dalla personalità. L'estetica ha il.suo peso nel caso di contatto fisico. O magari sbaglio ed è soltanto una mia esigenza! 😄Quotato da Cpbixo,Eh no dai, non potete farmi questo!Quotato da Primordiale,Non avresti potuto rendere meglio l'idea!Quotato da mishaemasha,Comunque il piatto migliore per il sesso sono..... le linguine col mezzo astice sopra.
,non esistono cibi afrodisiaci ma vedere, una bella donna che prima prova a usare la pinza e lo spiedino per tirare via la polpa e poi si arrende e comincia la [...]
Per le amanti del cruditè anche la tartare scatena un istinto predatorio 😄. Peccato che a me la carne cruda non piaccia 🙂
@Misha con le linguine all'astice che...le mangerei anche dalla ciotola del cane stando carponi
Tu con la tartara .....
A proposito del topic, mi immagino la conversazione tipo:
"Ciao"
"Ciao. Parlami di te"
"Io sono bellino"
"Ah bene. Eeee....a me piace il blues e a te?"
"No, io sono bellino. Senti ma siamo qui per scopare o per fare conversazione?"
"Bè, era per rompere il ghiaccio. Ok siamo qui per scopare. Sei almeno superdotato?"
"No. Io sono bellino"
"Mavaciapairat!"
@Misha,.....non farti sentire dalla @reda che anche lei va a miglio e tofu. Non so quanti km faccia con un litro di brodo vegetale ma si incazza abbestia a sentir parlare di carne cruda.... 😄 😄 😄
6 anni fa
Appunto! Potrebbe essere un bravissimo, brillantissimo (nonché palestrato!) seduttore di coppie e singole 😄 😄Quotato da titti_ta,
6 anni fa
Comunque augurissimi a tutti. Molti di voi non approveranno ma io un bel piatto di bavette alle arselle con spolverata di bottarga fresca me lo sto..'allestendo' 😊
6 anni fa
Suscettibile? Ma quando mai, sto giocando anch'io! 🙂Quotato da Cpbixo,Dai, era per fare due battute....come sei suscettibile!Quotato da Primordiale,Esagerati, state offrendo l'immagine di un cerebroleso con tanto di disco incantato. Non fate i furbi, sapete cosa intendevo dire sull'anonimato! Voglio vedere se di fronte ad un uomo virtualmente erudito e brillante ma con gli incisivi tutti cariati continuereste a rimanere affascinati dalla personalità. L'estetica ha il.suo peso nel caso di contatto fisico. O magari sbaglio ed è soltanto una mia esigenza! 😄Quotato da Cpbixo,Eh no dai, non potete farmi questo!Quotato da Primordiale,Non avresti potuto rendere meglio l'idea!Quotato da mishaemasha,Comunque il piatto migliore per il sesso sono..... le linguine col mezzo astice sopra.
@Misha con le linguine all'astice che...le mangerei anche dalla ciotola del cane stando carponi
Tu con la tartara .....
"Ciao"
"Ciao. Parlami di te"
"Io sono bellino"
"Bè, era per rompere il ghiaccio. Ok siamo qui per scopare. Sei almeno superdotato?"
"No. Io sono bellino"
"Mavaciapairat!"
@Misha,.....non farti sentire dalla @reda che anche lei va a miglio e tofu. Non so quanti km faccia con un litro di brodo vegetale ma si incazza abbestia a sentir parlare di carne cruda.... 😄 😄 😄
Te ne do atto: l'estetica PER ME è rilevantissima invece.
Posso scopare con uno bello ma non brillantissimo ma non potrei scopare con uno brutto intelligentissimo. Dovrei innamorarmi ma allora non sarebbe solo sesso.
Per una relazione sessuale duratura però la sola bellezza non basta.
La foto del viso ci vuole, DOPO che il soggetto si è distinto con un primo messaggio ed un profilo dignitosi.
L'età è importante.
Sai che ti dico, a me piace sempre la via di mezzo, perché gli -issimi hanno spesso brutte lacune sotto altri aspetti importanti. Ho avuto bellissime compagne che mi hanno reso molto meno felice di quelle carine. Certamente nel sesso di una notte si passa sopra tanti valori e requisiti fondamentali tipici di una relazione, ma le lacune degli -issimi spesso condizionano negativamente anche un solo incontro. Mi viene da pensare ad una persona esteticamente eccezionale, abituata ad avere tutto ciò che vuole e me la immagino troppo concentrata su se stessa, senza quel giusto altruismo che possa appagare le esigenze di tutti i partecipanti.
O magari il mio è solo un luogo comune...
Riguardo alle foto del viso, chiaramente bisognerà pur mostrarsi, ove ricorrano le giuste 'condizioni' e la piena fiducia
6 anni fa
I denti cariati no!!!!!Quotato da Primordiale,Esagerati, state offrendo l'immagine di un cerebroleso con tanto di disco incantato. Non fate i furbi, sapete cosa intendevo dire sull'anonimato! Voglio vedere se di fronte ad un uomo virtualmente erudito e brillante ma con gli incisivi tutti cariati continuereste a rimanere affascinati dalla personalità. L'estetica ha il.suo peso nel caso di contatto fisico. O magari sbaglio ed è soltanto una mia esigenza! 😄Quotato da Cpbixo,Eh no dai, non potete farmi questo!Quotato da Primordiale,Non avresti potuto rendere meglio l'idea!Quotato da mishaemasha,Comunque il piatto migliore per il sesso sono..... le linguine col mezzo astice sopra.
Tu con la tartara .....
"Ciao"
"Ciao. Parlami di te"
"Io sono bellino"
"No. Io sono bellino"
"Mavaciapairat!"
6 anni fa
Va bene, niente denti cariati. Facciamo solo che manchi qualche incisivo 😂Quotato da velvetMorgana,
I denti cariati no!!!!!Quotato da Primordiale,Esagerati, state offrendo l'immagine di un cerebroleso con tanto di disco incantato. Non fate i furbi, sapete cosa intendevo dire sull'anonimato! Voglio vedere se di fronte ad un uomo virtualmente erudito e brillante ma con gli incisivi tutti cariati continuereste a rimanere affascinati dalla personalità. L'estetica ha il.suo peso nel caso di contatto fisico. O magari sbaglio ed è soltanto una mia esigenza! 😄Quotato da Cpbixo,Eh no dai, non potete farmi questo!Quotato da Primordiale,Non avresti potuto rendere meglio l'idea!Quotato da mishaemasha,Comunque il piatto migliore per il sesso sono..... le linguine col mezzo astice sopra.
Tu con la tartara .....
"Ciao"
"Ciao. Parlami di te"
"Io sono bellino"
"No. Io sono bellino"
"Mavaciapairat!"
6 anni fa
🙂
L’atavico fascino infantile...
6 anni fa
Preferisco nettamente il contemporaneo fascino da riparazione odontoiatrica 🙂Quotato da velvetMorgana,🙂
6 anni fa
Hai esposto elegantemente ciò che penso. Aggiungerei con una sfumatura di cinismo che a tutto ciò sovrintende la legge della domanda e dell'offertaQuotato da Cpbixo,@primordiale.....gli issimi sono rar-issimi e i discorsi estremi si chiamano "logica del piano inclinato".
L'estetica conta sempre ma nella misura in cui si può farla contare. Ogni luogo è diverso per opportunità che può offrire ad una stes [...]
6 anni fa
Attenzione !
Il concetto è che se sono simpatici e innamorati non è una serata buttata perché sono persone ma non è che se sono belfagor e maga magòo c’è li scopiamo per simpatia
Diventiamo amici ....se poi so boni e masha sta con la luna giusta... 🙂
Il concetto è che se sono simpatici e innamorati non è una serata buttata perché sono persone ma non è che se sono belfagor e maga magòo c’è li scopiamo per simpatia
Diventiamo amici ....se poi so boni e masha sta con la luna giusta... 🙂
6 anni fa
😮 Vabbè, ma, morale della favola, ce l'hai un bel visetto o no?Quotato da Primordiale,Hai esposto elegantemente ciò che penso. Aggiungerei con una sfumatura di cinismo che a tutto ciò sovrintende la legge della domanda e dell'offertaQuotato da Cpbixo,@primordiale.....gli issimi sono rar-issimi e i discorsi estremi si chiamano "logica del piano inclinato".
L'estetica conta sempre ma nella misura in cui si può farla contare. Ogni luogo è diverso per opportunità che può offrire ad una stes [...]
Tanto per sapere eh, perché a me i bei volti scatenano istinti... primordiali! 😋
Pallina
6 anni fa
Ehhhh l aria de mare le fa sempre quest effetto.... 💋 🐷 💋Quotato da pinkoepallina,😮 Vabbè, ma, morale della favola, ce l'hai un bel visetto o no?Quotato da Primordiale,Hai esposto elegantemente ciò che penso. Aggiungerei con una sfumatura di cinismo che a tutto ciò sovrintende la legge della domanda e dell'offertaQuotato da Cpbixo,@primordiale.....gli issimi sono rar-issimi e i discorsi estremi si chiamano "logica del piano inclinato".
Tanto per sapere eh, perché a me i bei volti mi scatenano istinti... primordiali! 😋
Pallina
6 anni fa
Mentre i single invece li buttate via anche se sono solo simpatici! 😂
Scherzo ovviamente. Guarda, più mi avventuro in questo mondo e più mi rendo conto che è frequentato da persone tutto sommato normali, la cui unica differenza con chi non lo frequenta è che le prime hanno deciso di dare sfogo alle fantasie socialmente inconfessate (o perlomeno iniziano a provarci!).
Quindi si può familiarizzare e diventare amici anche in questo contesto anomalo, nella bella o nella brutta estetica 🙂
Mi succedeva spesso in passato in altri forum di sessualità, non accadeva di rado che si andasse a mangiare fuori e quando l'attrazione era reciproca si finiva anche col fare sesso. Ma prima di tutto il piacere della conoscenza
Scherzo ovviamente. Guarda, più mi avventuro in questo mondo e più mi rendo conto che è frequentato da persone tutto sommato normali, la cui unica differenza con chi non lo frequenta è che le prime hanno deciso di dare sfogo alle fantasie socialmente inconfessate (o perlomeno iniziano a provarci!).
Quindi si può familiarizzare e diventare amici anche in questo contesto anomalo, nella bella o nella brutta estetica 🙂
Mi succedeva spesso in passato in altri forum di sessualità, non accadeva di rado che si andasse a mangiare fuori e quando l'attrazione era reciproca si finiva anche col fare sesso. Ma prima di tutto il piacere della conoscenza
6 anni fa
Noto che hai colto il senso del mio nick 😄Quotato da pinkoepallina,😮 Vabbè, ma, morale della favola, ce l'hai un bel visetto o no?Quotato da Primordiale,Hai esposto elegantemente ciò che penso. Aggiungerei con una sfumatura di cinismo che a tutto ciò sovrintende la legge della domanda e dell'offertaQuotato da Cpbixo,@primordiale.....gli issimi sono rar-issimi e i discorsi estremi si chiamano "logica del piano inclinato".
Tanto per sapere eh, perché a me i bei volti scatenano istinti... primordiali! 😋
Pallina
Se mi chiedi a freddo se ho un bel visetto mi prende l'ansia da... prestazione estetica! 😏
Però ti rispondo che:
- non è un visetto ma un viso da uomo 😏
- l'unico riferimento che posso avere ( non sarei obiettivo a rispondere in base a ciò che penso io stesso del mio volto..) è il fatto che dall'età di 12 anni c'è sempre stato un gran numero di donne a cui sono piaciuto ed alle quali piaccio tuttora. Confermato anche all'estero, ergo è stato universale 😀
Ma magari è merito della persona nel complesso, non saprei !
Certamente ora non posso piacere alle ventenni, sono un uomo ultraquarantenne che si porta molto bene gli anni, ma sarebbe chiedere troppo ( e comunque non ne sono attratto, preferisco di gran lunga la donna compiuta e consapevole..!).
Sono stato prolisso? 😮
Sono stato presuntuoso? 😎
Sa di operazione di marketing? 😄
Però sono un pò timido, mannaggia a me! 😒
Che te posso di', così è!
Ps. Mi scuso con gli altri single per quella che può sembrare autopubblicità fuorviante 😳
6 anni fa
Normale a chi? ;)
6 anni fa
"Amazon della Trombata" non si può sentire 😂😂😂😂😂Quotato da LukasQuarzberg,La difficoltà di comunicazione esiste nella vita "là fuori", figuriamoci qui nel virtuale. A ciò si aggiunge che buona parte degli utenti del sito sono qui con una proiezione mentale (un loro film nella testa) che questo sito sia un catalogo del sesso, una specie di "Amazon della Trombata" dove uno sceglie "a catalogo" ed invia l'ordine di acquisto (gratuito: perché qui si tromba "a gratis") scrivendo nell'oggetto semplicemente "ciao".Quotato da emmegei,Sei sicuro si sia OT, @Lukas? La difficoltà di comunicazione è quella che si riscontra tutti i giorni qui. Muri del pianto a profusione contro cui rimbalzare senza possibilità di scalfirli minimamente. Qualcuno si pone il problema del muro o si pens [...]
Per quel che riguarda i "muri del pianto", direi che molti sono focalizzati sulla ricompensa che c'è dietro.
Però non mi è molto chiara la tua esposizione dei "muri del pianto" - non capisco se ce l'hai più con quelli che li tirano su (ovvero quelli aprono i thread "del pianto") o con quelli che sadicamente (ma sì, diciamolo pure) sparano poi sulla "Croce Rossa". Scusa se ti chiedo ragguagli. 🙂