Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il grande limite dei siti di incontri?

98 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Primordiale,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Primordiale,
Quotato da Cpbixo,
@primordiale.....gli issimi sono rar-issimi e i discorsi estremi si chiamano "logica del piano inclinato".
L'estetica conta sempre ma nella misura in cui si può farla contare. Ogni luogo è diverso per opportunità che può offrire ad una stes [...]
Hai esposto elegantemente ciò che penso. Aggiungerei con una sfumatura di cinismo che a tutto ciò sovrintende la legge della domanda e dell'offerta
😮 Vabbè, ma, morale della favola, ce l'hai un bel visetto o no?
Tanto per sapere eh, perché a me i bei volti scatenano istinti... primordiali! 😋
Pallina
Noto che hai colto il senso del mio nick 😄
Se mi chiedi a freddo se ho un bel visetto mi prende l'ansia da... prestazione estetica! 😏
Però ti rispondo che:
- non è un visetto ma un viso da uomo 😏
- l'unico riferimento che posso avere ( non sarei obiettivo a rispondere in base a ciò che penso io stesso del mio volto..) è il fatto che dall'età di 12 anni c'è sempre stato un gran numero di donne a cui sono piaciuto ed alle quali piaccio tuttora. Confermato anche all'estero, ergo è stato universale 😀
Ma magari è merito della persona nel complesso, non saprei !
Certamente ora non posso piacere alle ventenni, sono un uomo ultraquarantenne che si porta molto bene gli anni, ma sarebbe chiedere troppo ( e comunque non ne sono attratto, preferisco di gran lunga la donna compiuta e consapevole..!).
Sono stato prolisso? 😮
Sono stato presuntuoso? 😎
Sa di operazione di marketing? 😄

Però sono un pò timido, mannaggia a me! 😒

Che te posso di', così è!

Ps. Mi scuso con gli altri single per quella che può sembrare autopubblicità fuorviante 😳
Ma quale operazione di marketing, te l'ho chiesto io! 😋
Preso nota, visto mai qualche bella vacanza in Sardegna, terra che adoro? 💗
Non dare retta a @Misha, non è il mare che mi scatena l'ormone, è che sono così di natura! 😳
Pallina

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Primordiale,
Quotato da velvetMorgana,
Normale a chi? ;)
Mi scusi, non volevo offenderla. 😄
Il suo talento letterario, per trasposizione in altro ambito, lascia percepire un universo inesplorato. Di lei potrei innamorarmi. 🙂
Grazie per la dichiarazione “a viso aperto”, ma sono troppo piccola per le cose serie ;)

😋

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Primordiale,
Quotato da Primordiale,
Quotato da Cpbixo,
@primordiale.....gli issimi sono rar-issimi e i discorsi estremi si chiamano "logica del piano inclinato".
L'estetica conta sempre ma nella misura in cui si può farla contare. Ogni luogo è diverso per opportunità che può offrire ad una stes [...]
Hai esposto elegantemente ciò che penso. Aggiungerei con una sfumatura di cinismo che a tutto ciò sovrintende la legge della domanda e dell'offerta
😮 Vabbè, ma, morale della favola, ce l'hai un bel visetto o no?
Tanto per sapere eh, perché a me i bei volti scatenano istinti... primordiali! 😋
Pallina
Noto che hai colto il senso del mio nick 😄
Se mi chiedi a freddo se ho un bel visetto mi prende l'ansia da... prestazione estetica! 😏
Però ti rispondo che:
- non è un visetto ma un viso da uomo 😏
- l'unico riferimento che posso avere ( non sarei obiettivo a rispondere in base a ciò che penso io stesso del mio volto..) è il fatto che dall'età di 12 anni c'è sempre stato un gran numero di donne a cui sono piaciuto ed alle quali piaccio tuttora. Confermato anche all'estero, ergo è stato universale 😀
Ma magari è merito della persona nel complesso, non saprei !
Certamente ora non posso piacere alle ventenni, sono un uomo ultraquarantenne che si porta molto bene gli anni, ma sarebbe chiedere troppo ( e comunque non ne sono attratto, preferisco di gran lunga la donna compiuta e consapevole..!).
Sono stato prolisso? 😮
Sono stato presuntuoso? 😎
Sa di operazione di marketing? 😄

Però sono un pò timido, mannaggia a me! 😒

Che te posso di', così è!

Ps. Mi scuso con gli altri single per quella che può sembrare autopubblicità fuorviante 😳
Ma quale operazione di marketing, te l'ho chiesto io! 😋
Preso nota, visto mai qualche bella vacanza in Sardegna, terra che adoro? 💗
Non dare retta a @Misha, non è il mare che mi scatena l'ormone, è che sono così di natura! 😳
Pallina
E la natura ti ha fatto un gran bel regalo a giudicare dalle foto del profilo.
Venite in Sardegna quando volete, il comitato d'accoglienza rappresentato dal sottoscritto sarà ben lieto di organizzare uno speciale evento in vostro onore con buon cibo, buon vino ed itinerari guidati alla scoperta degli angoli più suggestivi. I tuoi solo se il padron ormone concede il placet. 😏 Potete decidere sia per Cagliari che per zona Olbia, ho la doppia cittadinanza 😊

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Primordiale,
Normale a chi? ;)
Il suo talento letterario, per trasposizione in altro ambito, lascia percepire un universo inesplorato. Di lei potrei innamorarmi. 🙂
Grazie per la dichiarazione “a viso aperto”, ma sono troppo piccola per le cose serie ;)

😋
Quotato da Primordiale,
Normale a chi? ;)

😋
Non c'è niente di meno serio dell'innamorarsi, forse intendevi quella fase che si chiama 'impegnarsi' 😉

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Primordiale,
Quotato da Primordiale,
Normale a chi? ;)

😋
Quotato da Primordiale,
Normale a chi? ;)

😋
Non c'è niente di meno serio dell'innamorarsi, forse intendevi quella fase che si chiama 'impegnarsi' 😉
No, mi perdoni ma per me innamorarsi è sempre una faccenda seria. Anche per le infatuazioni da cinque minuti a giro
(Questo per via della normalità... 😮 😄)

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2018 -
Cosa ti vieta di farti mandare una foto, non qui perché non sei vip?
A69 mette in contatto, ma si sviluppa fuori di qui.
Vip o non vip.
(Secondo me, eh.)
beh in effetti mettere le foto del viso è solo un limite personale , ovviamente siccome molti non vogliono essere riconosciuti per i piu svariati motivi si inventano di tutto per non metterle ....

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Primordiale,
Quotato da Primordiale,
Normale a chi? ;)

😋
Quotato da Primordiale,
Normale a chi? ;)

😋
No, mi perdoni ma per me innamorarsi è sempre una faccenda seria. Anche per le infatuazioni da cinque minuti a giro
Quindi quando succede, se succede, lei pensa subito 'Oddio, mi sto innamorando, la faccenda è seria. Allarme rosso, blocchiamo tutto perché sono troppo giovane!' 😄

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Cpbixo,
E bravo @primordiale!
Un altro che non ha nessun timore ad ammettere quanto sia bello innamorarsi e non si pone limiti mentali su dove e come possa avvenire.
Timore??????
Il mio timore è che non possa succedere! 😀
Mi vuoi togliere la parte migliore della vita??
Capisco che parlarne qui, in un sito di incontri carnali possa apparire fuori luogo, ma per quanto mi riguarda anche fare del semplice sesso è una forma di innamoramento, già per il semplice fatto che quella persona ti piace (..non faccio sesso con chi non mi piace).
Ovviamente significato da prendere con la dovuta accezione..

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Primordiale,
Quotato da Primordiale,
Quotato da Primordiale,
Normale a chi? ;)

😋
Quotato da Primordiale,
Normale a chi? ;)

😋
Quindi quando succede, se succede, lei pensa subito 'Oddio, mi sto innamorando, la faccenda è seria. Allarme rosso, blocchiamo tutto perché sono troppo giovane!' 😄
Ma se ti ho detto che mi innamoro ogni cinque minuti e è sempre una storia seria?
(Adesso che Son cresciuta, ogni mezz’ora...)

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Primordiale,
Quotato da Primordiale,
Quotato da Primordiale,
Normale a chi? ;)

😋
Quotato da Primordiale,
Normale a chi? ;)

😋
Ma se ti ho detto che mi innamoro ogni cinque minuti e è sempre una storia seria?
(Adesso che Son cresciuta, ogni mezz’ora...)
Allora è vero che non sei normale! 😀
Però è una bella anormalità ☺

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Il grande limite dei siti di incontri è la differenza tra il numero di iscritti donne ed iscritti uomini. Questo genera una disparità tra i sessi che, unita al fatto che le donne iscritte cercano solo il meglio (giustamente, in quanto uno normale lo trovano tranquillamente anche nella vita reale), fa sì che i profili maschili siano per l'80-90% carne da macello e nulla più.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Biellese_85,
Quotato da Primordiale,
Che per ovvi motivi non si possono inserire i volti delle persone.
Immagino che i criteri di selezione dei partners sarebbero ben diversi. Perché inutile negarlo, un bel viso è gradito anche nel sesso. Perlomeno, per me è così. [...]
Dei siti di incontri no...prendi i vari tinder, meetic, badoo, in tutti si inseriscono foto chiare del viso.
Di questo sito, ma solo per il contesto particolare, e più che altro per una questione di sicurezza personale, considerando che tutti, più o meno, mettiamo foto "come mamma ci ha fatti" e questo poco si accorda con il "metterci la faccia" in pubblico.
Ma basta un contatto whatsapp, kik, telegram, mail per risolvere la questione in poco tempo.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da hottoyboy,
Il grande limite dei siti di incontri è la differenza tra il numero di iscritti donne ed iscritti uomini. Questo genera una disparità tra i sessi che, unita al fatto che le donne iscritte cercano solo il meglio (giustamente, in quanto uno normale lo [...]

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2018 -
Quotato da Biellese_85,
Quotato da hottoyboy,
Il grande limite dei siti di incontri è la differenza tra il numero di iscritti donne ed iscritti uomini. Questo genera una disparità tra i sessi che, unita al fatto che le donne iscritte cercano solo il meglio (giustamente, in quanto uno normale lo [...]
Di siti di incontri ormai ho una certa esperienza, avendo provato praticamente tutti i principali e posso, a grandi linee, descrivere la fauna che li abita come di seguito.
Da una parte gli uomini si dividono in quattro principali categorie:
1. cavernicoli
2. casi umani/morti di seghe
3. gente che vuole solo scopare
4. persone normali, che si iscrivono per curiosità, perchè hanno poco tempo libero per trovarsi una compagna nei metodi tradizionali o per timidezza
Dall'altra parte le donne si dividono in cinque principali categorie:
1. le acchiappa like: si iscrivono solo per mostrarsi in foto e acchiappare, appunto, like e complimenti
2. le fuori di testa: tizie problematiche, se non disturbate, totalmente incapaci di un qualsiasi tipo di rapporto interpersonale, che sperano nei siti di incontri come ultima spiaggia
3. i casi umani: tipe che non trovano un pisello nella vita reale e quindi sperano nelle categorie maschili 2 e 3
4. quelle che vogliono solo scopare (che sono, in percentuale, molte meno rispetto all'equivalente maschile)
5. persone normali, l'equivalente femminile della categoria 4 maschile.

Le persone normali sono in netta minoranza; da una parte per i ragazzi è difficile emergere, perchè bisogna essere bravi a presentarsi bene per non passare inosservati nel mare di messaggi imbarazzanti che scrivono le categorie da 1 a 4, dall'altra parte le ragazze spesso gettano la spugna, stancandosi di essere assalite dalle orde maschili.

In ogni caso mi sento di poter fare una netta distinzione, nelle dinamiche di funzionamento, tra questo sito ed un sito di incontri classici, perchè qui funziona tutto in maniera differente, dall'approccio iniziale alla conclusione finale.
😄 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2018 -
Quotato da Primordiale,

Quotato da Primordiale,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Primordiale,
Quotato da mishaemasha,
Comunque il piatto migliore per il sesso sono..... le linguine col mezzo astice sopra.

,non esistono cibi afrodisiaci ma vedere, una bella donna che prima prova a usare la pinza e lo spiedino per tirare via la polpa e poi si arrende e comincia la [...]
Non avresti potuto rendere meglio l'idea!
Per le amanti del cruditè anche la tartare scatena un istinto predatorio 😄. Peccato che a me la carne cruda non piaccia 🙂
Eh no dai, non potete farmi questo!
@Misha con le linguine all'astice che...le mangerei anche dalla ciotola del cane stando carponi
Tu con la tartara .....
A proposito del topic, mi immagino la conversazione tipo:
"Ciao"
"Ciao. Parlami di te"
"Io sono bellino"
"Ah bene. Eeee....a me piace il blues e a te?"
"No, io sono bellino. Senti ma siamo qui per scopare o per fare conversazione?"
"Bè, era per rompere il ghiaccio. Ok siamo qui per scopare. Sei almeno superdotato?"
"No. Io sono bellino"
"Mavaciapairat!"
@Misha,.....non farti sentire dalla @reda che anche lei va a miglio e tofu. Non so quanti km faccia con un litro di brodo vegetale ma si incazza abbestia a sentir parlare di carne cruda.... 😄 😄 😄
Esagerati, state offrendo l'immagine di un cerebroleso con tanto di disco incantato. Non fate i furbi, sapete cosa intendevo dire sull'anonimato! Voglio vedere se di fronte ad un uomo virtualmente erudito e brillante ma con gli incisivi tutti cariati continuereste a rimanere affascinati dalla personalità. L'estetica ha il.suo peso nel caso di contatto fisico. O magari sbaglio ed è soltanto una mia esigenza! 😄
I denti cariati no!!!!!
Va bene, niente denti cariati. Facciamo solo che manchi qualche incisivo 😂
😮 😮 😮

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da Biellese_85,
Quotato da hottoyboy,
Di siti di incontri ormai ho una certa esperienza, avendo provato praticamente tutti i principali e posso, a grandi linee, descrivere la fauna che li abita come di seguito.
1. cavernicoli
4. persone normali, che si iscrivono per curiosità, perchè hanno poco tempo libero per trovarsi una compagna nei metodi tradizionali o per timidezza
1. le acchiappa like: si iscrivono solo per mostrarsi in foto e acchiappare, appunto, like e complimenti
2. le fuori di testa: tizie problematiche, se non disturbate, totalmente incapaci di un qualsiasi tipo di rapporto interpersonale, che sperano nei siti di incontri come ultima spiaggia
3. i casi umani: tipe che non trovano un pisello nella vita reale e quindi sperano nelle categorie maschili 2 e 3
4. quelle che vogliono solo scopare (che sono, in percentuale, molte meno rispetto all'equivalente maschile)

Le persone normali sono in netta minoranza; da una parte per i ragazzi è difficile emergere, perchè bisogna essere bravi a presentarsi bene per non passare inosservati nel mare di messaggi imbarazzanti che scrivono le categorie da 1 a 4, dall'altra parte le ragazze spesso gettano la spugna, stancandosi di essere assalite dalle orde maschili.

In ogni caso mi sento di poter fare una netta distinzione, nelle dinamiche di funzionamento, tra questo sito ed un sito di incontri classici, perchè qui funziona tutto in maniera differente, dall'approccio iniziale alla conclusione finale.
Hai spiegato tutto benissimo. Un'unica dimenticanza: tra i profili femminili esistono anche quelli fake, e in alcuni casi non sono nemmeno pochi 😋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Biellese_85,
Quotato da hottoyboy,
1. cavernicoli

quoto quasi su tutto, tranne la netta distinzione tra questo e altri siti di incontro che ormai sono più o meno tutti sex oriented anche se è brutto dirlo esplicitamente, qua cambia solo per la presenza di coppie o di possibilit di fare sesso di gruppo , all'aperto ecc, mafondamentalmente le dinamiche sono grossomodo le stesse, basta mettere coppie al posto delle donne singole che si trovano sui siti o chat di incontro, qualche teatrino di meno ma siamo lì..

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Biellese_85,
Quotato da Coolboy,

Condivisibile in buona parte...solo non mi è chiaro come mai una persona che non abbia voglia di trovarsi un partner stabile, non possa rientrare tra le persone normali...secondo me è un po' antica questa distinzione. 🙂
Perchè la maggior parte di quei siti serve per fare conoscenza, non per forza finalizzata al solo sesso e spesso vengono utilizzati male, creando fraintendimenti tra chi vuole solo scopare e chi invece vuole altro.

forse all'inizio c'era questa distinzione , ma ormai si cercano anche li persone che intrigano einteressano, poi se per una notte o per tutta la vita si vedrà ma il fulcro è fare colpo o fare sangue o fare sesso come si dice, chi c iriesce si porta a letto tante ragzze, a cominciare da quelle che scrivono "Non sono qui per fare incontri ma solo per passare il tempo..", poi se trovano il tizio belloccio e scafato aprono le gambe dopo due chattate...XD

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Biellese_85,
Quotato da earthandfire,

forse all'inizio c'era questa distinzione , ma ormai si cercano anche li persone che intrigano einteressano, poi se per una notte o per tutta la vita si vedrà ma il fulcro è fare colpo o fare sangue o fare sesso come si dice, chi c iriesce si porta a letto tante ragzze, a cominciare da quelle che scrivono "Non sono qui per fare incontri ma solo per passare il tempo..", poi se trovano il tizio belloccio e scafato aprono le gambe dopo due chattate...XD
Certo, può capitare, come può capitare in ogni altro contesto della quotidianità, incontrare qualcuno che ci fa sangue e finirci a letto.
Però è indubbio che il target finale di chi si iscrive ad un sito come annunci sia più ludico (e soprattutto più esplicito) rispetto a quello di chi si iscrive ad un sito più orientato ad una semplice conoscenza.
Come ho detto prima la semplice conoscenza fine a se stessa in chat è cercata da poche persone, magari alcune cercano rapporti più lunghi ma poi se vale la pena non disdegnano conoscenze più veloci, come mi disse una donna conosciuta su una chat, " se esci di casa per adare al supermercato e trovi 1000 euro per terra, che fai non li raccogli perchè eri uscito solo per andare al super?", su tanti asptti ormai si somigliano i siti di incontri e un sito come questo, sostituisci coppie a singole, sesso trasgresivo all aperto con sesso 1-1, no singoli a non sono qua per incontrare, poi siamo lì.Si ricevono una marea di messaggi, si interagisce e si quaglia più o meno rapidamente solo con chi colpisce davvero, il resto è solo rumore di fondo fastidioso.

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da hottoyboy,
A parer mio non è affatto vero che uno normale lo trovino sempre nella realtà..anzi..
Il problema è che nella vita quotidiana diventa più problematico giustificare un certo stile di vita ed il desiderio di realizzare le proprie fantasie senza subire processi..sociali