Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il grande limite dei siti di incontri?

98 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Biellese_85,
Quotato da Coolboy,

Condivisibile in buona parte...solo non mi è chiaro come mai una persona che non abbia voglia di trovarsi un partner stabile, non possa rientrare tra le persone normali...secondo me è un po' antica questa distinzione. 🙂
Perchè la maggior parte di quei siti serve per fare conoscenza, non per forza finalizzata al solo sesso e spesso vengono utilizzati male, creando fraintendimenti tra chi vuole solo scopare e chi invece vuole altro.

forse all'inizio c'era questa distinzione , ma ormai si cercano anche li persone che intrigano einteressano, poi se per una notte o per tutta la vita si vedrà ma il fulcro è fare colpo o fare sangue o fare sesso come si dice, chi c iriesce si porta a letto tante ragzze, a cominciare da quelle che scrivono "Non sono qui per fare incontri ma solo per passare il tempo..", poi se trovano il tizio belloccio e scafato aprono le gambe dopo due chattate...XD
quello lo fanno anche nella vita quotidiana ,la frase più bella è non mi interessa ne una relazione ne solo sesso ,poi li vedi a ballare ,in genere latino ! Il primo provolone scafato come già detto appuntella il manico ,e la sera stessa la scopano !
sì certo, solo che magari non tutte hanno la voglia o la possibilità di girare in lungo e largo , metti persone sposate o che vivono in contesti piccoli o che dl vivo vogliono fare le precisine ecc, si buttano on line dove hanno maggiori possibilità e si sentono piu libere,

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Ciò che state descrivendo è molto vicino alla realtà. I sex dating sono
Discreti: permettono di vivere la propria sessualità svincolati dal giudizio sociale.
Comodi: i contatti si sviluppano da casa propria.
Ampia scelta: il numero di potenziali [...]
Ad esser sinceri io ho più contatti nella real life 😏🙄

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Biellese_85,
Quotato da Cpbixo,
Ciò che state descrivendo è molto vicino alla realtà. I sex dating sono
Discreti: permettono di vivere la propria sessualità svincolati dal giudizio sociale.
Comodi: i contatti si sviluppano da casa propria.
Ampia scelta: il numero di potenziali [...]
Mah, oddio: su Amazon se mi arriva un prodotto diverso da quello che ho ordinato lo restituisco e mi rimandano quello giusto, su un sito di incontri, beh...

Quotato da Primordiale,

Ad esser sinceri io ho più contatti nella real life 😏🙄
Ci sono un sacco di persone che hanno una vita molto impegnativa, con poco tempo libero e quindi le occasioni di incontrare altre persone e socializzare sono ridotte al lumicino.
Ci sono un sacco di persone che, per timidezza od insicurezza, fanno fatica ad imbastire un primo approccio di persona, ma rompendo il ghiaccio virtualmente e poi eventualmente incontrando la persona dopo averci parlato un po' si sentono più sicuri.
Per queste persone i siti di incontri online sono una grande opportunità
Non lo metto in dubbio. Ben vengano perché il sesso non solo è un piacere ma anche un requisito per un equilibrio psicologico soddisfacente 🙂

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Su quello ho delle perplessità. È comunque un mondo in cui è necessaria molta cautela ed esperienza. Le persone prive di scrupoli vanno a nozze con l'anonimato dei siti di incontri

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coolboy,
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Primordiale,
Su quello ho delle perplessità. È comunque un mondo in cui è necessaria molta cautela ed esperienza. Le persone prive di scrupoli vanno a nozze con l'anonimato dei siti di incontri
Le persone sbagliate le puoi incontrare ovunque, se sei sveglio/a non ti infili in situazioni pericolose...se sei tonto/a, ti inculano anche quando vai al supermercato a fare la spesa.
mi tocchi sul vivo ,non è che andiamo a lavoro tutto il giorno per tirarlo nel culo alla gente ,differente dalla sola che può prendere chiunque credendo a Delle presentazioni fittizie in siti come questo !foto di 20 anni prima o addirittura persone inesistenti o appuntamenti che poi spariscono come neve al sole
Dai era una battuta, le inculature si possono prendere da chiunque in qualunque settore...metti però solo in evidenza gli aspetti negativi del web. Se le persone usassero di più uno strumento banale come la web-cam per la fase conoscitiva preliminare, i fake non avrebbero vita facile. L'incontro al buio è pericoloso e non andrebbe mai fatto. Caffè conoscitivo? Ma anche no. Il caffè ce lo prendiamo una volta che ho appurato che dall'altra parte c'è una persona di cui posso fidarmi al 99,9%.
@cool.....non metterei mai la mia faccia davanti alla webcam col rischio di trovarmi davanti il mio macellaio di fiducia o di essere registrata mentre programmo un incontro hot.
Allora fatti mandare le foto di Brad Pitt ritoccato dopo una lunga chat anonima e poi presentati al caffè conoscitivo, non saprei cosa altro dirti.
Che forse fra i due mali è peggio il primo?
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coolboy,
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Primordiale,
Le persone sbagliate le puoi incontrare ovunque, se sei sveglio/a non ti infili in situazioni pericolose...se sei tonto/a, ti inculano anche quando vai al supermercato a fare la spesa.
mi tocchi sul vivo ,non è che andiamo a lavoro tutto il giorno per tirarlo nel culo alla gente ,differente dalla sola che può prendere chiunque credendo a Delle presentazioni fittizie in siti come questo !foto di 20 anni prima o addirittura persone inesistenti o appuntamenti che poi spariscono come neve al sole
Dai era una battuta, le inculature si possono prendere da chiunque in qualunque settore...metti però solo in evidenza gli aspetti negativi del web. Se le persone usassero di più uno strumento banale come la web-cam per la fase conoscitiva preliminare, i fake non avrebbero vita facile. L'incontro al buio è pericoloso e non andrebbe mai fatto. Caffè conoscitivo? Ma anche no. Il caffè ce lo prendiamo una volta che ho appurato che dall'altra parte c'è una persona di cui posso fidarmi al 99,9%.
@cool.....non metterei mai la mia faccia davanti alla webcam col rischio di trovarmi davanti il mio macellaio di fiducia o di essere registrata mentre programmo un incontro hot.
Allora fatti mandare le foto di Brad Pitt ritoccato dopo una lunga chat anonima e poi presentati al caffè conoscitivo, non saprei cosa altro dirti.
Che forse fra i due mali è peggio il primo?
Pallina
Io ho solo detto la mia...e cmq non tutte sono maestre di calci rotanti come te 😄
Anche io ho detto la mia, e allora?
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da cpff,
In genere , quello che dice pallina è ben meditato. Non è tutto merito suo : è una donna. In decenni ( vogliamo dire secoli?? ) di contatti , senza mai usare foto in chiaro , mai un problema durante gli incontri . Preceduti da decine di messaggi , of course. E se non sono in grado , dopo decine di messaggi , di capire di aver a che fare con un balordo , colpa mia!
Per spiegare meglio: ovviamente sono entrambi episodi spiacevoli, solo che il "balordo" (leggi singolo che si spaccia per coppia, coppia che non è coppia anche se è coppia perché scrive sempre il lui che sogna, coppia vera ma di gente poco seria che tira pacchi ecc ecc) non lascia conseguenze, tranne la serata rovinata.
Fa rabbia, certo, ma pazienza: è un danno limitato. 😳
Se invece mi registra in cam il macellaio di fiducia (no quello della @Bixina, il mio 😋 ) sono sputtanata a vita per tutto il rione, mi tocca cambiare paese e chissà se basta. E' un gran danno! 😭
Appunto dicevo che fra i due mali...
Pallina
PS Eheheheh leggo adesso: ci siamo crosspostati.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da cpff,
In genere , quello che dice pallina è ben meditato. Non è tutto merito suo : è una donna. In decenni ( vogliamo dire secoli😄? ) di contatti , senza mai usare foto in chiaro , mai un problema durante gli incontri . Preceduti da decine di m [...]
Beh io qualche annuncio di donna che richiede tassativamente una verifica preliminare via Skype l'ho letto, e sento di condividere questa scelta; non tutte le donne si affidano solo ed esclusivamente al loro infallibile sesto senso 😄 😋
C'è anche gente che chiede il primo incontro conoscitivo (bada bene... il primo) tassativamente in un luogo affollato.
Roba che neanche il mossad riuscirebbe ad agire indisturbato... 😮

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da cpff,
E come dice cpbixo, mai metterei la mia faccia oppure quella di mia moglie in rete: pizzicagnoli e macellai ne conosco a bizzeffe 😂 e loro conoscono me! Perchè sputtanarsi ?
Sono curioso ma troppo pigro per leggere tutta la discussione (non so se già vi siate espressi circa questa mia curiosità): voi come giustificate la richiesta della maggioranza delle coppie o singole (bio e non bio) o trans ecc. ...di farsi spedire una foto da un singolo, come unico modo per poter incontrare? 😇 😒 😳

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Il grande limite dei siti di incontri e che poi alla fine, bisogna incontrarsi. 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da cpff,
E come dice cpbixo, mai metterei la mia faccia oppure quella di mia moglie in rete: pizzicagnoli e macellai ne conosco a bizzeffe 😂 e loro conoscono me! Perchè sputtanarsi ?
Sono curioso ma troppo pigro per leggere tutta la discussione (non so se già vi siate espressi circa questa mia curiosità): voi come giustificate la richiesta della maggioranza delle coppie o singole (bio e non bio) o trans ecc. ...di farsi spedire una foto da un singolo, come unico modo per poter incontrare? 😇 😒 😳
Caro Alessio non si deve giustificare! Ci sono coppie che chiedono questo e uno ha il diritto di acconsentire o no alla richiesta ,anche al contrario è uguale con una piccola annotazione che in caso di incontri etero la coppia deve stare più attenta del singolo perché una cosa è essere riconosciuto come un chiavettiere un altra è essere bollato come zoccola e cornuto.
Per gli incontri omo invece sono tutti a fondo scala come pericolo perché qui ne possiamo parlare di un etero che va a trans e abbiamo contrastanti opinioni
Ma nel quartiere se vai a trans sei ricchione! 🙂

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Incontro (non - solo - a scopi sessuali) persone conosciute online dal 1999...
Mai chiacchierato via Skype (se non con in’amica che sta all’estero).

Per contro sono stata seguita per in’ora Abbondante mentre passeggiavo per le vie di una grande città sul mare, da un tale che voleva per forza parlare con me.

Un caso.

Sarebbe interessante fare una statistica qui su A69.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tomas47,
Il grande limite dei siti di incontri e che poi alla fine, bisogna incontrarsi. 😋
Non sei lontano dal vero....noi siamo talmente esibizionisti che il sesso lo consideriamo un danno collaterale per fare vedere quanto siamo belli! 🙂

P.s. Tomas scusami ma siccome stamattina ho scoperto perché abbiamo fatto 140 pagine sui copia e incolla allora abbiamo deciso che se dobbiamo essere tacciati per quelli che se la tirano ....lo vogliamo fare veramente 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da cpff,
E come dice cpbixo, mai metterei la mia faccia oppure quella di mia moglie in rete: pizzicagnoli e macellai ne conosco a bizzeffe ð??? e loro conoscono me! Perchè sputtanarsi ?
Caro Alessio non si deve giustificare! Ci sono coppie che chiedono questo e uno ha il diritto di acconsentire o no alla richiesta ,anche al contrario è uguale con una piccola annotazione che in caso di incontri etero la coppia deve stare più attenta del singolo perché una cosa è essere riconosciuto come un chiavettiere un altra è essere bollato come zoccola e cornuto.
Per gli incontri omo invece sono tutti a fondo scala come pericolo perché qui ne possiamo parlare di un etero che va a trans e abbiamo contrastanti opinioni
Giustificare inteso come Motivare....
La prima parte è quasi sensata. La libertà di acconsentire o meno ad una richiesta è sancita dalle migliori convenzioni umanitarie.
Anche se ormai un chiavettiere è equiparato ad una immagine di poco di buono.
L'ultima parte del tuo ragionare urge di un aggiornamento nel 2018... 😮
Magari nel profondo sud... Ma neanche più tanto, manco lì! 😄

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tomas47,
Non sei lontano dal vero....noi siamo talmente esibizionisti che il sesso lo consideriamo un danno collaterale per fare vedere quanto siamo belli! 🙂

P.s. Tomas scusami ma siccome stamattina ho scoperto perché abbiamo fatto 140 pagine sui copia e incolla allora abbiamo deciso che se dobbiamo essere tacciati per quelli che se la tirano ....lo vogliamo fare veramente 😋 😋 😋
Mediamente le persone a cui non dai ascolto pensano ch te la tiri, ma in realta te ne stai sbattendo il c...o.

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da cpff,
💋Spiegazione didattica anzichenò , pallina.
E devo dire la verità: se qualcuno mi contatta con la foto in chiaro , la cosa mi lascia perplesso e mi mette in sospetto. Lungi dal sollecitare il mio narcisismo ( vedi come sembriamo un coppia affidabi [...]
Bravo, esattamente come una persona la cui ultragelosia verso il/la partner è scatenata dalla propria propensione al tradimento!
Regge il paragone? 🤔

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da cpff,
E come dice cpbixo, mai metterei la mia faccia oppure quella di mia moglie in rete: pizzicagnoli e macellai ne conosco a bizzeffe ð??? e loro conoscono me! Perchè sputtanarsi ?
Giustificare inteso come Motivare....
La prima parte è quasi sensata. La libertà di acconsentire o meno ad una richiesta è sancita dalle migliori convenzioni umanitarie.
Anche se ormai un chiavettiere è equiparato ad una immagine di poco di buono.
L'ultima parte del tuo ragionare urge di un aggiornamento nel 2018... 😮
Magari nel profondo sud... Ma neanche più tanto, manco lì! 😄
Beh umane più che umanitarie a meno che tu non voglia uscire con qualche addetto alla protezione civile

Se capisco bene il famoso coinquilino babbano oggi a l aquila 🦅 se viene a prendere il sale a casa tua vede le foto di una bella femmina sposata o di una transessuale al tuo pc fa lo stesso!
È questo il concetto?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tomas47,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tomas47,

Mediamente le persone a cui non dai ascolto pensano ch te la tiri, ma in realta te ne stai sbattendo il c...o.
Madonna ti bacerei con la lingua ma solo per entusiasmo ! Non lo faccio per non fare 2000 paginette sulla mia bisessualita

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da cpff,
Quotato da Primordiale,
Quotato da cpff,
💋Spiegazione didattica anzichenò , pallina.
E devo dire la verità: se qualcuno mi contatta con la foto in chiaro , la cosa mi lascia perplesso e mi mette in sospetto. Lungi dal sollecitare il mio narcisismo ( vedi come sembriamo un coppia affidabi [...]
Bravo, esattamente come una persona la cui ultragelosia verso il/la partner è scatenata dalla propria propensione al tradimento!
Regge il paragone? 🤔
Mutatis mutandis 🙂 , sì. Per una risposta più articolata , rimando all’uso del pc: odio scrivere dal cellulare.
Idem. Ma in ferie il mio PC resta rigorosamente spento. 🙄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2018 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coolboy,
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Primordiale,
😄 😄 😄