7 anni fa
Apro una parentesi.
Mi è capitato di incontrare persone che in foto, pur essendo sicuramente loro, de visu erano davvero diverse. E perfino in video. Insomma, foto e video non sono una garanzia in quanto possono migliorare o peggiorare tantissimo il soggetto.
Ergo, non rimane che il vecchio, intramontabile caffè conoscitivo. Ed un buon 70% è abbastanza deludente in termini di attrazione, lasciando alla simpatia (quando c'è) il buon esito dell'incontro.
Mi è capitato di incontrare persone che in foto, pur essendo sicuramente loro, de visu erano davvero diverse. E perfino in video. Insomma, foto e video non sono una garanzia in quanto possono migliorare o peggiorare tantissimo il soggetto.
Ergo, non rimane che il vecchio, intramontabile caffè conoscitivo. Ed un buon 70% è abbastanza deludente in termini di attrazione, lasciando alla simpatia (quando c'è) il buon esito dell'incontro.
7 anni fa
Ma no ,se hanno un improvviso impegno ci mandano i nonni all incontro ...tutto quiQuotato da Primordiale,Apro una parentesi.
Mi è capitato di incontrare persone che in foto, pur essendo sicuramente loro, de visu erano davvero diverse. E perfino in video. Insomma, foto e video non sono una garanzia in quanto possono migliorare o peggiorare tantissimo il [...]
7 anni fa
Foto di 20 anni prima? Non esageriamo! 😄Quotato da mishaemasha,Ma no ,se hanno un improvviso impegno ci mandano i nonni all incontro ...tutto quiQuotato da Primordiale,Apro una parentesi.
Mi è capitato di incontrare persone che in foto, pur essendo sicuramente loro, de visu erano davvero diverse. E perfino in video. Insomma, foto e video non sono una garanzia in quanto possono migliorare o peggiorare tantissimo il [...]
Eravate in spiaggia poco fa? 😎
7 anni fa
Credo che intendesse altro. Voi sembrate in splendida forma 😎Quotato da cpff,I nonni sono benemeriti , come i carabinieri. Io sono nonno , perchè questo razzismo 😳 ? 💋Quotato da mishaemasha][quote=Primordiale,Apro una parentesi.
Mi è capitato di incontrare persone che in foto, pur essendo sicuramente loro, de visu erano davvero diverse. E perfino in video. Insomma, foto e video non sono una garanzia in quanto possono migliorare o peggiorare tantissimoMa no ,se hanno un improvviso impegno ci mandano i nonni all incontro ...tutto quiQuotato da mishaemasha][quote=Primordiale,Apro una parentesi.
7 anni fa
No tesoro , masha è al lavoro io aspetto in officina la mia macchina...magari stessimo a Olbia, faremmo un eccezione con te anche se ci mandi il copiaincolla ah ah ah !Quotato da Primordiale,Foto di 20 anni prima? Non esageriamo! 😄Quotato da mishaemasha,Ma no ,se hanno un improvviso impegno ci mandano i nonni all incontro ...tutto quiQuotato da Primordiale,Apro una parentesi.
7 anni fa
Ma nonni come voi vanno benissimo , anch io sono nonno da meno di un anno e cerchiamo di reggere ,ma mio nonno no! E poi l importante è che i nonni non mettano le foto dei nipoti ! O quelle della sorella bona come ha fatto @pallinaQuotato da cpff,I nonni sono benemeriti , come i carabinieri. Io sono nonno , perchè questo razzismo 😳 ? 💋Quotato da mishaemasha][quote=Primordiale,Apro una parentesi.
Mi è capitato di incontrare persone che in foto, pur essendo sicuramente loro, de visu erano davvero diverse. E perfino in video. Insomma, foto e video non sono una garanzia in quanto possono migliorare o peggiorare tantissimoMa no ,se hanno un improvviso impegno ci mandano i nonni all incontro ...tutto quiQuotato da mishaemasha][quote=Primordiale,Apro una parentesi.
7 anni fa
Sono assolutamente originale. 😄 Pensa che nei social non sopporto neanche chi pubblica aforismi degli altri, seppur famosi!Quotato da mishaemasha,No tesoro , masha è al lavoro io aspetto in officina la mia macchina...magari stessimo a Olbia, faremmo un eccezione con te anche se ci mandi il copiaincolla ah ah ah !Quotato da Primordiale,Foto di 20 anni prima? Non esageriamo! 😄Quotato da mishaemasha,Ma no ,se hanno un improvviso impegno ci mandano i nonni all incontro ...tutto quiQuotato da Primordiale,Apro una parentesi.
Lusingato, anche se mi tocca solo fantasticare 😄
7 anni fa
Se c'è amicizia c'è stima reciproca. Comunque io non sono di Olbia..Quotato da cpff,Lei, io non appaio in foto. Eventuali maschi sono amici incontrati. Poi, io non partecipo. Ad Olbia abbiamo un amico intimo , con cui non ci si incontra da almeno 10 anni. Finito il sesso, è rimasta l’amicizia.Quotato da Primordiale,Credo che intendesse altro. Voi sembrate in splendida forma 😎Quotato da cpff,I nonni sono benemeriti , come i carabinieri. Io sono nonno , perchè questo razzismo 😳 ? 💋Quotato da mishaemasha][quote=Primordiale,Apro una parentesi.
7 anni fa
Certo non è facile lavorare in questi giorni. Tutta la mia solidarietà 😒
7 anni fa
Eh , roba da farsi una famiglia 🙂 🐷 🐷 🐷Quotato da cpff,Questa me la sono persa: ed è affascinante come lei?😜Quotato da mishaemasha,Ma nonni come voi vanno benissimo , anch io sono nonno da meno di un anno e cerchiamo di reggere ,ma mio nonno no! E poi l importante è che i nonni non mettano le foto dei nipoti ! O quelle della sorella bona come ha fatto @pallinaQuotato da cpff,I nonni sono benemeriti , come i carabinieri. Io sono nonno , perchè questo razzismo 😳 ? 💋Quotato da mishaemasha][quote=Primordiale,Apro una parentesi.
7 anni fa
Quotato da mishaemasha,Ah ....minchia ! finalmente ho capito perché quando si sposano ingrassano !!!!!
Questo è uno scoop ! Più scoop è più mang! 😄 😄 😄 😄 😄 😋
7 anni fa
hai ragione, visti da vicino nessuno è normaleQuotato da velvetMorgana,Normale a chi? ;)
7 anni fa
Cavolo, pure lui!?!
I cantautori si stanno estinguendo 🙄
I cantautori si stanno estinguendo 🙄
7 anni fa
Sbaglio o sei in un periodo 'negativo'?? 😮Quotato da cpff,Anche i loro primi estimatori... seguono a ruota😡
7 anni fa
Il grande limiite di questo sito è che ci sto io 😋
7 anni fa
Ma se sei come il miele per le api 😏Quotato da mishaemasha,Il grande limiite di questo sito è che ci sto io 😋
7 anni fa
Ah ah ah quella è masha a me hanno dato l iscrizione per competenza come dice pablopdQuotato da Primordiale,Ma se sei come il miele per le api 😏Quotato da mishaemasha,Il grande limiite di questo sito è che ci sto io 😋
7 anni fa
Sarete come la Terra e la Luna, ognuna con la propria bellezza.Quotato da mishaemasha,Ah ah ah quella è masha a me hanno dato l iscrizione per competenza come dice pablopdQuotato da Primordiale,Ma se sei come il miele per le api 😏Quotato da mishaemasha,Il grande limiite di questo sito è che ci sto io 😋
Ti è piaciuta quest'immagine romantica di voi due?? 😄 😄
7 anni fa
Quotato da Primordiale,Sarete come la Terra e la Luna, ognuna con la propria bellezza.Quotato da mishaemasha,Ah ah ah quella è masha a me hanno dato l iscrizione per competenza come dice pablopdQuotato da Primordiale,Ma se sei come il miele per le api 😏Quotato da mishaemasha,Il grande limiite di questo sito è che ci sto io 😋
Ti è piaciuta quest'immagine romantica di voi due?? 😄 😄
Si, e ti ringrazio anche se noi usiamo terra e mare da un vecchio pezzo dei genesis : the cinema show
Once a man, like the sea I raged,
Once a woman, like the earth I gave.
But there is in fact more earth than sea.?
C?è piu terra che mare ....mannaggia 😒