3 mesi fa
Si è ancora più intrigante con la lucina...
Modificato dall'autore il 31-03-2026 19:07:37
3 mesi fa
Così faccio pure io così son sicuro che è una lei 😁Quotato da jojo2000,andato qualche anno fa, diciamo che ho barato vedendo la donna che entrava...🙂
3 mesi fa
Frabe, bravi 💪🏻
Modificato dall'autore il 07-04-2026 09:01:31
3 mesi fa
. Perché nn farsi vedere,,entri sborri e te né vai dicono,,, secondo me qualcuno cia da nascondere qualcosa chi sta dietro quel tendone,,da parte mia chi vuole ci si mette la faccia entrambi,, ognuno con i suoi gusti e piaceriQuotato da Primordiale,In coppia o da singoli?
A me non attira per niente
3 mesi fa
Io non l'ho mai provato ma mi piacerebbe molto, da passivo, per il fatto che non vedendosi forse mi lascerei andare di più e più facilmente..ovviamente anche da attivo se avessi una bella bocca esperta dall'altra parte... 🐷
3 mesi fa
Grazie 😁✌🏼Quotato da Bombardamento,Frabe, bravi 💪🏻Modificato dall'autore il 07-04-2026 09:01:31
3 mesi fa
Personalmente no! Non è una cosa che mi eccita!
La mia l'eccitazione è sopratutto visiva!
La mia l'eccitazione è sopratutto visiva!
3 mesi fa
Fatto diverse volte .... Sia in coppia che da single
3 mesi fa
Montato a casa mia .....🤗💦💦💦
3 mesi fa
Ma è eccitante vedere il viso,di chi me lo sta succhiando,secondo voi no?
3 mesi fa
Fatto svariate volte a casa mia..
3 mesi fa
Davvero? Non vengo squalificato? 🙂Quotato da PurpleTie,Si può vedere, è un bucoQuotato da Fulloptional19,Mai stato e mai provato, non vedere non mi eccita...
E se ti piace quello che vedi puoi infilarci quello che vuoi 😜
3 mesi fa
certamente....ma il glory è speciale perché ti concentra sul lavoretto di bocca e gola che ti fanno... è l eccitazione animale massima ...e ho visto skizzate incontenibiliQuotato da Niki1000,Ma è eccitante vedere il viso,di chi me lo sta succhiando,secondo voi no?
1 mese fa
Noi cominciamo sempre dal glory mia moglie si eccita molto si sceglie il cazzo e lo fa entrare
1 mese fa
Finché non ne fanno uno modello ghigliottina andiamo tutti bene ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Io lì non c'è l'ho mai messo e mai lo metterei .... Troppi rischi ... Perdere il pipino e accontentarsi solo più dei gioielli di famiglia non è il massimo oggigiorno .... Perché poi non si possono più scaricare a skizzata libera 💦 💦 💦
1 mese fa
Fino ad ora l'ho visto fare soltanto da dentro alla mia ex con gli altri uomini, ma prima o poi devo provarlo stando dall' altra parte del buco
1 mese fa
È il fetish estremo.... sicuramente l' estate non è il periodo migliore 😂😂😂😂
1 mese fa
Molto intrigante come fantasia, vorrei onestamente provare in zona Milano ma non saprei nemmeno dove cercare 😂😂
1 mese fa
....
... Due colombi sul Duomo a Milano ... Uno all' altro : "Guarda... Mi l' ano" ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Giovaneincerca1,Molto intrigante come fantasia, vorrei onestamente provare in zona Milano ma non saprei nemmeno dove cercare 😂😂
1 mese fa
🤣🤣🤣🤣 dà l' effetto cagata di piccione 🤣🤣🤣🤣