Quell' irresistibile voglia di prenderlo in bocca

103 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 24.02.2012 -
Quotato da Cpluileibsx,
A volte sale una voglia irrefrenabile 🐷
anche a me!

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Una volta uno tiró fuori il suo bell uccello e mettendomi una mano sulla testa mi disse "prendilo in bocca e succhia",mi sono sciolto e quasi venivo senza toccarmi per l'eccitazione 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Prenderlo con una mano e lavorarlo di bocca o quando te lo infilano direttamente in gola, luccello quando e bello, pulito e sano deve essere ciucciato.punto.... 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 24.02.2012 -
Quotato da Marconemo,
Che bello inginocchiersi e fare i pompini..

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Marconemo,
Che bello inginocchiersi e fare i pompini..
😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
A tutti piace succhiarlo e farselo succhiare
Poi però i problemi sono le distanze, gli impegni i timori....
Scegliamo un giorno e facciamo tutti un bel party in sauna....mezza giornata
Secondo me usciamo da lì appagati e torniamo a casa che ci siamo tolti tutti stress dubbi e voglia!! (la voglia almeno per un giorno)
🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 09.08.2016 -
In diversi abbiamo lo stesso desiderio
A volte una gran voglia anche
Solo di fare una bella sega, un bel pompino, veloce, improvviso, a qualcuno di sconosciuto..
Nient’altro, trovare qualcuno che te lo mette in mano, toccarlo, farlo venire...e basta!! O all’improvviso qualcuno ti chiede di succhiarlo, lo fai, lo fai venire.... e basta!! Una cosa così all’improvviso.. non organizzata ma partita all’improvviso

Ciaoo

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
per me e difficili trovare qualcuno che si faccia succhiare😎

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Freesex80,
A tutti piace succhiarlo e farselo succhiare
Poi però i problemi sono le distanze, gli impegni i timori....
Scegliamo un giorno e facciamo tutti un bel party in sauna....mezza giornata
Secondo me usciamo da lì appagati e torniamo a casa che ci sia [...]
magari!!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Io creerei anche una disvussione su quell inresistivile voglia di scoparti in bocca, la settimana scorsa un tipo mi ha fatto inginocchiare a terra tra le foglie,e dopo solo un minuto che glie lo stavo succhiando mi ha preso la testa tra le mani eincominciato a scoparmi in bocca senza fermarsi un attimo,provai anche ad allontanarlo con le mani ma non mi mollava ,poi mi ha dato un attimo di respiro per fortuna,ho fatto in tempo a infilarli il preservativo,cosi poteva venirmi in bocca, subito dopo a ripreso a scoparmi in bocca per ancora un bel po.ho avuto dolori alla mandibola per tre giorni 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 18.08.2016 -
Ultimamente mi prende spesso ho avuto la fortuna di conoscere una persona vicino a dove lavoro purtroppo non riusciamo a coincidere i tempi ma l altro giorno sono riuscito a vederlo ache per pochissimo tempo. Il tempo di farlo sedere in poltrona inginoccharsi davanti prenderglielo in bocca e poparmelo fino alla sborrata finale.

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
A chi lo dite.....come ora....

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.04.2016 -
Quotato da CoppiaSposata2016,
A chi lo dite.....come ora....
ciao...io ci sarei......bacio, luigi

5 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 07.11.2017 -
è proprio una voglia che quando mi prende mi manda fuori di testa e non se ne vuole andare...

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
quando mi inginocchio e il maschio o i maschi davanti a me se lo tirano fuori , eccitati e vogliosi ,io prendo il loro luccello in bocca perchè penso sia come una missione far godere i bei maschi 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
La voglia che ho in questi giorni... ma non riesco a trovare la materia prima!! 😭 😭 😭 aiutoooo!!!! Voglio succhiare!!!! ...e bereeee!!!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 15.02.2016 -
Sono sempre in giro pensando di avere un cazzo in bocca .....lo cerco

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
io quando ho molta voglia vado a trovare i camionisti, una volta ne ho sbocchinati almeno cinque ,e la voglia non passava,nonostante mi facesse male la bocca 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Mmmmmmmm

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 01.12.2012 -
Quotato da dadominare,
io quando ho molta voglia vado a trovare i camionisti, una volta ne ho sbocchinati almeno cinque ,e la voglia non passava,nonostante mi facesse male la bocca 🐷 🐷 🐷
Che bello...!
Sei anche fortunato


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Quell' irresistibile voglia di prenderlo in bocca

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni