7 anni fa
A tutti piace succhiarlo e farselo succhiare
Poi però i problemi sono le distanze, gli impegni i timori....
Scegliamo un giorno e facciamo tutti un bel party in sauna....mezza giornata
Secondo me usciamo da lì appagati e torniamo a casa che ci siamo tolti tutti stress dubbi e voglia!! (la voglia almeno per un giorno)
🐷 🐷
Secondo me usciamo da lì appagati e torniamo a casa che ci siamo tolti tutti stress dubbi e voglia!! (la voglia almeno per un giorno)
🐷 🐷
7 anni fa
In diversi abbiamo lo stesso desiderio
A volte una gran voglia anche
Solo di fare una bella sega, un bel pompino, veloce, improvviso, a qualcuno di sconosciuto..
Nient’altro, trovare qualcuno che te lo mette in mano, toccarlo, farlo venire...e basta!! O all’improvviso qualcuno ti chiede di succhiarlo, lo fai, lo fai venire.... e basta!! Una cosa così all’improvviso.. non organizzata ma partita all’improvviso
Ciaoo
Solo di fare una bella sega, un bel pompino, veloce, improvviso, a qualcuno di sconosciuto..
Nient’altro, trovare qualcuno che te lo mette in mano, toccarlo, farlo venire...e basta!! O all’improvviso qualcuno ti chiede di succhiarlo, lo fai, lo fai venire.... e basta!! Una cosa così all’improvviso.. non organizzata ma partita all’improvviso
Ciaoo
7 anni fa
per me e difficili trovare qualcuno che si faccia succhiare😎
7 anni fa
magari!!!Quotato da Freesex80,A tutti piace succhiarlo e farselo succhiare
Secondo me usciamo da lì appagati e torniamo a casa che ci sia [...]
7 anni fa
Io creerei anche una disvussione su quell inresistivile voglia di scoparti in bocca, la settimana scorsa un tipo mi ha fatto inginocchiare a terra tra le foglie,e dopo solo un minuto che glie lo stavo succhiando mi ha preso la testa tra le mani eincominciato a scoparmi in bocca senza fermarsi un attimo,provai anche ad allontanarlo con le mani ma non mi mollava ,poi mi ha dato un attimo di respiro per fortuna,ho fatto in tempo a infilarli il preservativo,cosi poteva venirmi in bocca, subito dopo a ripreso a scoparmi in bocca per ancora un bel po.ho avuto dolori alla mandibola per tre giorni 😋
7 anni fa
Ultimamente mi prende spesso ho avuto la fortuna di conoscere una persona vicino a dove lavoro purtroppo non riusciamo a coincidere i tempi ma l altro giorno sono riuscito a vederlo ache per pochissimo tempo. Il tempo di farlo sedere in poltrona inginoccharsi davanti prenderglielo in bocca e poparmelo fino alla sborrata finale.
7 anni fa
ciao...io ci sarei......bacio, luigiQuotato da CoppiaSposata2016,A chi lo dite.....come ora....
7 anni fa
è proprio una voglia che quando mi prende mi manda fuori di testa e non se ne vuole andare...
7 anni fa
quando mi inginocchio e il maschio o i maschi davanti a me se lo tirano fuori , eccitati e vogliosi ,io prendo il loro luccello in bocca perchè penso sia come una missione far godere i bei maschi 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
io quando ho molta voglia vado a trovare i camionisti, una volta ne ho sbocchinati almeno cinque ,e la voglia non passava,nonostante mi facesse male la bocca 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Che bello...!Quotato da dadominare,io quando ho molta voglia vado a trovare i camionisti, una volta ne ho sbocchinati almeno cinque ,e la voglia non passava,nonostante mi facesse male la bocca 🐷 🐷 🐷
Sei anche fortunato
7 anni fa
qui discorsi tanti ma ... o non piace il mio cazzo, o si parla e basta ... io cerco spesso chi mi faccia una bella pompa, magari con ingoio ma niente ...
7 anni fa
Quotato da MaschioPT,qui discorsi tanti ma ... o non piace il mio cazzo, o si parla e basta ... io cerco spesso chi mi faccia una bella pompa, magari con ingoio ma niente ...
Non è vero che non piace, io ho visto le foto.Quotato da MaschioPT,qui discorsi tanti ma ... o non piace il mio cazzo, o si parla e basta ... io cerco spesso chi mi faccia una bella pompa, magari con ingoio ma niente ...
Peccato che siamo lontani
7 anni fa
condivido.....Quotato da Itrocstefano1967,In diversi abbiamo lo stesso desiderio
Nient’altro, trovare qualcuno che te lo mette in mano, toccarlo, farlo venire...e b [...]
7 anni fa
Mmmmm quando hai l"acquilina in bocca...... 😳 🐷 🐷
7 anni fa
certo amore,Quotato da lucifer27,ne ho fatti tantissimi, ed è sempre un'emozione quando avverti le contrazioni e lui comincia ad ansimare. Però, vado a periodi. Ultimamente, preferisco l'anale, mi fa sentire molto più femmina. [...]
Quando lo prendi dietro è bellissimo, senti il tuo uomo dentro di te che ansima, li ti rendi conto che sei una vera femmina e godi.
7 anni fa
😋Quotato da maturobsxmaturo019,certo amore,Quotato da lucifer27,ne ho fatti tantissimi, ed è sempre un'emozione quando avverti le contrazioni e lui comincia ad ansimare. Però, vado a periodi. Ultimamente, preferisco l'anale, mi fa sentire molto più femmina. [...]
Quando lo prendi dietro è bellissimo, senti il tuo uomo dentro di te che ansima, li ti rendi conto che sei una vera femmina e godi.
7 anni fa
Mi sembra che ci sia parecchia voglia di cazzo! Io ne ho uno che si farebbe spompinare molto volentieri!9
7 anni fa
Mi manca come l'aria, sento un irrefrenabile voglia di cazzo e più tempo passa e più la voglia mi assale.vi capisco, siamo tutte uguali.