Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quell' irresistibile voglia di prenderlo in bocca

86 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da alvgod,
Mi manca come l'aria, sento un irrefrenabile voglia di cazzo e più tempo passa e più la voglia mi assale.vi capisco, siamo tutte uguali.
hai ragione, la maggioranza sono virtuali 😒 Speriamo sta voglia non ci faccia fare cazzate che ci potrebbero costare care! 😒

7 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
quando è ben fatto viene voglia pure a me

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 01.12.2012 -
Quotato da ilgallo79,
Mi sembra che ci sia parecchia voglia di cazzo! Io ne ho uno che si farebbe spompinare molto volentieri!9
bello,
fai venire un'irresistibile voglia 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
dopo la lettura dei vostri post mi faccio un bel segone pronti a bere?

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 01.12.2012 -
Quotato da francescodibari,
Quotato da francescodibari,
Siiio dai

7 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
E' eccitante quando è pendente verso il basso e si indurisce in bocca

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Brancobarba,
Questa mattina avevo una voglia che sono andato a trovare il mio amico di 71 anni ... immaginate cosa abbiamo fatto
giocato a carte ? 😮

7 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
e giocare a infilare il preservativo? no

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Sentirlo in bocca co il retrogusto di urina,la sua mano che ti blocca la testa e te la spinge mentre ti tocca la gola. sei consapevole di essere li per il suo piacere ,tu sei li ginocchio per essere usato

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
Quando mi prende una irrefrenabile voglia di un cazzo in bocca e non c'è nessuno che me lo da per vari motivi come ad esempio distanza o che non possono di sera o che fanno solo chiacchiere o che cercano completo ecc.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quando mi parte la voglia di prenderlo in bocca o nel culo non riesco a resistere è metto annuncio. Qualche volta riesco ad incontrare qualcuno ma se non riesco prendo il vibratore e mi inculo mentre mi faccio una sega e poi succhio con avidità lo sperma

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Ho passato pomeriggi a spompinare dietro i cespugli della pineta.non venendo, la voglia non cala e vado avanti 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da pirlino,
quando mi prende la voglia di un bel cazzo in bocca vado al locale supermarket dove fuori c'e' un bel negretto acconsenziente,faccio la spesa e gli dico di portarmela a casa,lui capisce e dopo nemmeno mezzora ho un bel cazzo nero in [...]
Questo è il mio sogno!

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
anche io ho voglia di succhiare ma non si trova nessuno nonostante che sia della provincia di napoli sud
non succhio da qualche mese

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da maisazioTV,
Anch'io adoro fare pompini. Leccare e succhiare la cappella è favoloso. Mi eccito ne farei due tre al giorno.
Alla fine è bello sentire lui ansimare e godere cheschizza tutta la sborra calda e densa sul mio viso.
Devo però essere sincero c [...]

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Ubbidiente, inginocchiarsi davanti ad un maschio voglioso di venire e svuotarlo per bene 😳

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
bel 69

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da MaschioPT,
qui discorsi tanti ma ... o non piace il mio cazzo, o si parla e basta ... io cerco spesso chi mi faccia una bella pompa, magari con ingoio ma niente ...
siamo lontani....non mi tirerei indietro Stanne certo

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Miguel58,
Quotato da Amoipisellipiccoli,
io sempre voglia
io anche ho sempre voglia di farmelo sukkiare eppure è bello depilato ma non lo vuole nessuno
se fossimo vicini ti asciugo i coglioni

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Rondine1,
Quotato da Miguel58,
Io non demordo prima o poi mi capiterà una bocca assetata di crema ospitale nella mia zona anche se fosse un maturo in pensione con la sola voglia di prendere crema
se passi da AL io ci sono 😋 😋 😋
io a Milano sposato bsx adoro fare pompe