7 anni fa
hai ragione, la maggioranza sono virtuali 😒 Speriamo sta voglia non ci faccia fare cazzate che ci potrebbero costare care! 😒Quotato da alvgod,Mi manca come l'aria, sento un irrefrenabile voglia di cazzo e più tempo passa e più la voglia mi assale.vi capisco, siamo tutte uguali.
7 anni fa
quando è ben fatto viene voglia pure a me
7 anni fa
bello,Quotato da ilgallo79,Mi sembra che ci sia parecchia voglia di cazzo! Io ne ho uno che si farebbe spompinare molto volentieri!9
fai venire un'irresistibile voglia 😋 😋 😋
7 anni fa
dopo la lettura dei vostri post mi faccio un bel segone pronti a bere?
7 anni fa
Quotato da francescodibari,dopo la lettura dei vostri post mi faccio un bel segone pronti a bere?
Siiio daiQuotato da francescodibari,dopo la lettura dei vostri post mi faccio un bel segone pronti a bere?
7 anni fa
E' eccitante quando è pendente verso il basso e si indurisce in bocca
7 anni fa
giocato a carte ? 😮Quotato da Brancobarba,Questa mattina avevo una voglia che sono andato a trovare il mio amico di 71 anni ... immaginate cosa abbiamo fatto
7 anni fa
e giocare a infilare il preservativo? no
6 anni fa
Sentirlo in bocca co il retrogusto di urina,la sua mano che ti blocca la testa e te la spinge mentre ti tocca la gola. sei consapevole di essere li per il suo piacere ,tu sei li ginocchio per essere usato
6 anni fa
Quando mi prende una irrefrenabile voglia di un cazzo in bocca e non c'è nessuno che me lo da per vari motivi come ad esempio distanza o che non possono di sera o che fanno solo chiacchiere o che cercano completo ecc.
6 anni fa
Quando mi parte la voglia di prenderlo in bocca o nel culo non riesco a resistere è metto annuncio. Qualche volta riesco ad incontrare qualcuno ma se non riesco prendo il vibratore e mi inculo mentre mi faccio una sega e poi succhio con avidità lo sperma
6 anni fa
Ho passato pomeriggi a spompinare dietro i cespugli della pineta.non venendo, la voglia non cala e vado avanti 😋
6 anni fa
Questo è il mio sogno!Quotato da pirlino,quando mi prende la voglia di un bel cazzo in bocca vado al locale supermarket dove fuori c'e' un bel negretto acconsenziente,faccio la spesa e gli dico di portarmela a casa,lui capisce e dopo nemmeno mezzora ho un bel cazzo nero in [...]
6 anni fa
anche io ho voglia di succhiare ma non si trova nessuno nonostante che sia della provincia di napoli sud
non succhio da qualche mese
non succhio da qualche mese
6 anni fa
Quotato da maisazioTV,Anch'io adoro fare pompini. Leccare e succhiare la cappella è favoloso. Mi eccito ne farei due tre al giorno.
Alla fine è bello sentire lui ansimare e godere cheschizza tutta la sborra calda e densa sul mio viso.
Devo però essere sincero c [...]
6 anni fa
Ubbidiente, inginocchiarsi davanti ad un maschio voglioso di venire e svuotarlo per bene 😳
6 anni fa
siamo lontani....non mi tirerei indietro Stanne certoQuotato da MaschioPT,qui discorsi tanti ma ... o non piace il mio cazzo, o si parla e basta ... io cerco spesso chi mi faccia una bella pompa, magari con ingoio ma niente ...
6 anni fa
se fossimo vicini ti asciugo i coglioniQuotato da Miguel58,io anche ho sempre voglia di farmelo sukkiare eppure è bello depilato ma non lo vuole nessunoQuotato da Amoipisellipiccoli,io sempre voglia
6 anni fa
io a Milano sposato bsx adoro fare pompeQuotato da Rondine1,se passi da AL io ci sono 😋 😋 😋Quotato da Miguel58,Io non demordo prima o poi mi capiterà una bocca assetata di crema ospitale nella mia zona anche se fosse un maturo in pensione con la sola voglia di prendere crema