12 anni fa
L'annuncio non è completo...Quotato da coppiabologna2013,Con l'inizio del 2014 crediamo aver toccato il record del miglior singolo alla ricerca di un no.Quotato da Tony11,gli altri mandano messaggi "VOLUTAMENTE IMPROPONIBILI" proprio per farsi dire di no
Richiesta di amicizia senza alcun messaggio dal seguente profilo (lasciamo a voi la faticosa lettura del suo annuncio e la degustazione della pinacoteca) http://www.annunci69.it/profilo.php?id=702873
12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Quando abbiamo pubblicato il post il profilo era completo. L'annuncio era....tristemente vuoto senza una parola, e le due uniche foto ritraevano l'uccello.
Delle due l'una: o la redazione è intervenuta, o si è cancellato da solo... in attesa di raccogliere le idee.
Delle due l'una: o la redazione è intervenuta, o si è cancellato da solo... in attesa di raccogliere le idee.
4 anni fa
Io sono una lei matura, la risposta che hai dato corrisponde a ciò che cercherei ioQuotato da belinone,Fossi una Lei di coppia e decidessimo insieme al mio lui di inserire una terza persona nel nostro menage sceglierei qualcuno che non si proponga solo come un giocattolo sessuale per me, ma qualcuno che possa reggere una conversazione, qualcuno per cu [...]
4 anni fa
Non dovevo rispondere perché il quesito è rivolto agli uomini ma volevo dire la mia🙂
4 anni fa
Eh sì! mi piace troppo questo mondo
4 anni fa
Beh salterei a priori tutti quelli che si autoincensano, i tutto subito, i "se non fate come dico io allora siete inconcludenti", i cultura superiore ecc (dal momento che chi una cultura davvero la ha e conscio dell'ignoranza l'immane che lo grava e non sbatte quel che sa in faccia ad altri solo per sentirsi superiore). Menzione speciale per quelli che pensano di poter comprare tutto e i "son troppo figo vi sto facendo la grazia di cagarvi". Chi non si esprime al plurale quando si rapporta alla "noi" coppia. Beh direi che già così ho fatto macelleria selettiva 😋
4 anni fa
La lecap legge e si diverte...