3 anni fa
Io il primo pompino lo fatto con un mio amico a 18 anni è stato bellissimo 💋💋💋
3 anni fa
La mia prima esperienza è narrata nel "il negozio di stoffe" il racconto sulla mia pagina ....
È una esperienza che ancora ricordo con grande piacere
È una esperienza che ancora ricordo con grande piacere
3 anni fa
Quotato da lorpeppo1,Ah ok XDQuotato da miss-fondi2018,Io non mi ricordo il millesimo.figurati il primo
Boh.. se qualcuna/o si ricorda di quando è stato il suo primo pompino. . Lo scriva pure 🙂
Per donne, gay,..trans. .ecc. . 🙂
3 anni fa
io a 30 anni
3 anni fa
Io a 40 anni dopo aver perso scommessa con amico
2 anni fa
Bravissima Rosa, questa è la regola....Quotato da Rosa63,Dalla lettura delle risposte al quesito sembrerebbe che a fare pompini siano solo singoli, gay, bisex e trans.
Io, Rosa, ho fatto il mio primo pompino a 14 anni ad un compagno di scuola di due anni più grande e per non sporcare niente ho ingoiato tu [...]
Tra partner "sicuri" un pompino senza ingoio è come una ciambella senza il buco, non è una ciambella 🍩🍩
😜
2 anni fa
Il primo pompino l'ho ricevuto che non ero ancora sessualmente attivo, a 9 10 anni
Il primo l'ho fatto a 12 anni
Il primo l'ho fatto a 12 anni
2 anni fa
Credo.... prima volta in bocca ad un compagno di classe a 10... e ricevuto a 11 da uno di un anno meno che lo faceva al fratello... esperienze indimenticabili che poi ti orientano ad una sessualità a 360° ... e prima ancora una leccata breve così...non so perché ma quest'altro coetaneo mi disse " di, mi lecchi il cazzo?" Lo tirò fuori duro e per istinto mi abbassai e lo feci per qualche istante...
2 anni fa
16 in palestra con uno sposato 🤷🏻♂️
2 anni fa
Lo ricordo benissimo, ricordo ancora il suo nome, anche se è successo un po' tardi, avrò avuto più di 20 anni, la mia timidezza di allora, è successo sugli scogli al mare
2 anni fa
Hai delle labbra stupende....Quotato da SvevaDM,21 anni, tardino ma poi ho recuperato tutto il tempo perso. 😈
💋
2 anni fa
MI PIACEREBBE PROVARE....
2 anni fa
Il mio primo pompino l' ho fatto giocando al dottore a 11 anni, anzi due. Io ero l' infermiera, il mio futuro fidanzato il malato e mio cugino il dottore. Feci il pompino miracoloso al futuro fidanzato e dopo dovetti farlo anche al dottore che aveva 13 anni. E fu quella volta che provai una parvenza di piacere quando il mio futuro marito mi baciò la patatina dandomi anche qualche leccatina
2 anni fa
C'è un che di poetico 😄Quotato da Nightofbo,Ricevuto primo pompino a 17 anni da un amica di mia madre molto più grande di me, io il primo a 33 anni e mi si è spalancato un mondo...non solo quello
2 anni fa
La mia sig.ra mi ha detto a 14 anni era la sua (di lei) festa di compleanno ma il regalo lo ha fatto lei ad un amico e mi ha anche confidato che non c'è stato rischio che l'amico si sporcasse (capito la fanciulla???? 🙂 )
Modificato dall'autore il 26-01-2024 17:46:30
2 anni fa
Il primo pompino lo ricevuto che non ero neanche sessualmente attivo, avevo 9 anni, da una cugina più grande
Invece il primo l'ho fatto a 13 anni ad un cugino
Invece il primo l'ho fatto a 13 anni ad un cugino
2 anni fa
Il primo pompino lo fatto a 10 anni e ricevuto a 13 anni
2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Le prime volte che me lo sono fatto succhiare, è stato quando avevo 10 anni e giocavo con la mia vicina di casa coetanea alla quale baciavo la fighetta senza ombra di peli, ovviamente nessun orgasmo che è arrivato poi al primo vero pompino ricevuto a 16 anni.
A seguire, molti, ma molti anni dopo sono iniziati incontri con coppie e lì la mia versatilità si è manifestata ricambiando il piacere che mi veniva elargito.
A seguire, molti, ma molti anni dopo sono iniziati incontri con coppie e lì la mia versatilità si è manifestata ricambiando il piacere che mi veniva elargito.