Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO

171 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 27.05.2019 -
Quotato da bsxbsx34,
Io prenderei in seria considerazione la sauna.
In quale sauna consigli di andare?

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Andre71to,
Quotato da bsxbsx34,
in una di quelle mitiche di Biella 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 27.05.2019 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Andre71to,
Quotato da bsxbsx34,
in una di quelle mitiche di Biella 😋 😋 😋 😋
Ci sono saune a Biella?

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😋 certo che NO 😮
i biellesi disperati vengono a Milano 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 10.01.2017 -
Io ci sono andato una volta , eravamo in macchina insieme , ma non era preoccupato del custode ero talmente eccitato

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Avete mai provato un b&b?
Comodo, discreto e c'è anche chi lo affitta per poche ore anche di giorno!

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 10.01.2017 -
I costi per il b&b ?

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Quotato da Sciabola70,
I costi per il b&b ?
Se per poche ore potresti cavartela con una ventina di euro.....almeno dalle nostre parti!

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 10.01.2017 -
Economico

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
ciao..beh..noi appiamo da poco iniziato con una casa vacanza...la curiamo noi e ci teniamo ai dettagli nell'accoglienza..oi che si fermino un week end o una settimana o un giorno..non ci interesa..e soprattutto cosa fanno una volta in casa...

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da mascvers,
ciao..beh..noi appiamo da poco iniziato con una casa vacanza...la curiamo noi e ci teniamo ai dettagli nell'accoglienza..oi che si fermino un week end o una settimana o un giorno..non ci interesa..e soprattutto cosa fanno una volta in casa.. [...]
buono a sapersi se avessi bisogno ? Puoi darmi dettagli grazie

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 11.11.2013 -
Quotato da bsxbsx34,
Ne potresti indicare qualcuna tra Biella e Verbania?
Grazie

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 16.12.2018 -
Quotato da neoss70,
Chi e’ gia entrato in motel con un uomo?...avete provato vergogna nel consegnare i documenti?..oppure entrate in tempi differenti o addirittura prendete due camere?..io sono un etero insospettabile di 50 anni con curiosità di provare esperienza solo [...]
Capitato anche a me solo una volta, entrati insieme. La reception era comoda perché potevi stare in auto e consegnare i documenti da lì..
un po’ di imbarazzo si, ma credo che chi lavora in questi posti abbia visto tante situazioni diverse e particolari.

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 18.04.2015 -
io una volta ho raggiunto un uomo che alloggiava in hotel, ci siamo sentiti per un annuncio che aveva messo.
sono arrivato la alla sera e è venuto giu a prendermi e andando all'ascensore mi ha anche palpato il culo, ero in imbarazzo ma molto eccitato tanto che gia in ascensore li toccavo il cazzo

6 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Sono entrato in hotel con un uomo, onestamente me ne sono abbastanza fregato, se mi piace prenderlo sono affari miei.

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 13.11.2015 -
Qualcosa di discreto nel centro Sicilia o Agrigento grazie

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Nessun problema, è più imbarazzante quando 2 maschi ti chiedono informazioni sull'acquisto di mobili da cucina e camera da letto, e quando ho chiesto loro: per il letto, matrimoniale o 2 singoli? Risposta :"letto matrimoniale"

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da neoss70,
Quotato da zephir,
Io ci sono stato una volta,siamo entrati insieme e nessuno ha detto qualcosa.Basta pagare.
ovvio che basta pagare e nessuno dice niente...io parlavo di imbarazzo personale..se uno è gay o bisex dichiarato non si fa nessun problema...i problemi secondo nascono se uno è etero e si appresta alla prima esperienza..
Se vai a succchiare un pisello non sei etero. Chiusa parentesi.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
Io ci sono andato e la cosa mi ha eccitato molto

5 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da neoss70,
ovvio che basta pagare e nessuno dice niente...io parlavo di imbarazzo personale..se uno è gay o bisex dichiarato non si fa nessun problema...i problemi secondo nascono se uno è etero e si appresta alla prima esperienza..
La mia prima esperienza è stata in un privé a una serata bisex. Ripeto, l’importante è essere convinti e decisi. Tutto il resto sono seghe mentali
Concordo.Sta tutto ad essere sicuri di voler fare il passo. Dirò di più. Molte saune hanno i camerini per appartarsi, indi per cui........