1 anno fa
🤣🤣🤣....soldi son soldi 💰....da qualunque parte vengano 🤣🤣🤣Quotato da BisexGoloso,Io sono andato una volta in motel con un maschio (non direi uomo perchè era una gran troia, gli ho fatto la doccia di sborra 😋) e sinceramente non me ne frega niente di quello che può aver pensato chi ci ha preso i documenti.
È pure un motel molto v [...]
1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Friuli Venezia Giulia,
wowwwQuotato da Sweetbanny,Mai avuto nessun problema io vado in un motel gestito da cinesi si fanno i cazzi loro nessuna domanda, paghi danno la chiave, quando esci lasci la chiave e te ne vai
1 anno fa
me lo hanno proposto piu volte,ma non ci sono andato,ho troppo imbarazzo,certo che sarebbe paicevole peroQuotato da neoss70,Chi e’ gia entrato in motel con un uomo?...avete provato vergogna nel consegnare i documenti?..oppure entrate in tempi differenti o addirittura prendete due camere?..io sono un etero insospettabile di 50 anni con curiosità di provare esperienza solo [...]
1 anno fa
Era un motel fatto di piccole casette e si entrava in auto. Io non sono sceso, ci ha pensato lui a consegnare i documenti. In un hotel con la reception non lo farei....
1 anno fa
neanche io ,anche se mi tenta molto...Quotato da Tuo_pegaso,Era un motel fatto di piccole casette e si entrava in auto. Io non sono sceso, ci ha pensato lui a consegnare i documenti. In un hotel con la reception non lo farei....
1 anno fa
Mi è successo a capodanno 2022 molto eccitante
1 anno fa
Anche io sono messo cosìQuotato da neoss70,Chi e’ gia entrato in motel con un uomo?...avete provato vergogna nel consegnare i documenti?..oppure entrate in tempi differenti o addirittura prendete due camere?..io sono un etero insospettabile di 50 anni con curiosità di provare esperienza solo [...]
1 anno fa
Per chi deve preservare la riservatezza, il vero tema con i motel non è cosa può pensare la persona della reception ma il fatto che lasciando i documenti si lascia traccia di essere stati li e non “alla partita di calcetto” per esempio.
1 anno fa
Capisco la voglia di privacy...ma se non si può ospitare è l'unica chance...non avrei problemi..cmq basta pagare in contanti o col bancomat a me le strisciate non le guarda nessuno. Ci deve essere un po' di buon feeling diversamente può durare poco
1 anno fa
Io non ho problemi di privacy e non mi vergogno affatto. faccio però presente che esistono anche motel con stanze il cui ingresso è direttamente dal parcheggio. Uno si registra e comunica all'altro il numero di stanza
1 anno fa
Mi è capitato una volta in Germania, ero a Francoforte in hotel, lui è venuto quando io ero già in stanza però. Alla reception ha dato i documenti e ha detto in che stanza andava, l'addetto alla reception mi ha telefonato in stanza per confermare che stessi aspettando qualcuno, ho dato l'ok e lui è salito. È stata l'unica volta finora che ho fatto sesso in hotel con uno sconosciuto, molto eccitante e se mi dovesse ricapitare l'occasione credo proprio che lo rifarei.
1 anno fa
Io provo piacere e soddisfazione nell’’entrare in un motel con un maschio. Magari fossero stupiti alla reception…. Questo non accade purtroppo, ma io fantastico su quanto potrebbero pensare…. Magari invidiandoci……
1 anno fa
Io,l'ho fatto diverse volte....la situazione,la trovo eccitante, invece il mio amico,pur essendone intrigato alla reception era vergognoso e timido....ma una volta chiusa la porta... scintille piacevolissime
1 anno fa
Sensazione bellissima dall'inizio alla fine
1 anno fa
Sarà eccitante da morire entrare insieme, sapendo che di li a poco i 2 corpi si fonderanno e soprattutto che la femminuccia è già in intimo sexy sotto i vestiti. Immagino già caldi baci prima di entrare in camera e palpate sexy
1 anno fa
Io lo farei solo se non dovessi consegnare i documenti e ad almeno 30 km da dove abito
1 anno fa
Finalmente un quesito importante
1 anno fa
Ciao chi mi invita in un motel ??
1 anno fa
se possibile meglio entrare separatamente e poi lui viene in camera mia 😳
1 anno fa
Mai capitato di farlo in motel o hotel.
La cosa che mi è venuta in mente subito leggendo i vostri post è il problema dei documenti. Mi terrorizza lasciare tracce dei miei "vizietti", poi non sono nella condizione di poter rischiare. Quindi mi accontento dell'auto e di location all'aperto e che garantiscano la giusta privacy.
Se qualcuno gli interessa sono qui.
La cosa che mi è venuta in mente subito leggendo i vostri post è il problema dei documenti. Mi terrorizza lasciare tracce dei miei "vizietti", poi non sono nella condizione di poter rischiare. Quindi mi accontento dell'auto e di location all'aperto e che garantiscano la giusta privacy.
Se qualcuno gli interessa sono qui.