Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

LA CASA DELLE BAMBOLE .......

113 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da MiGarbaTanto,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da MiGarbaTanto,
Per essere sincero con tutte le singole su questo sito che se la tirano neanche se fossero delle Top Models che non riescono a capire che ci sono tanti morti di figa, malati di sesso che scoperebbero qualsiasi cosa che muove... Talvolta penso che non [...]
Scusa, ma mi viene da ridere ?
Le singole non è che se la tirano, semplicemente se dovessimo darla a tutti quelli che ci scrivono solamente perchè siamo iscritte quì sopra, beh lo faremmo come lavoro!
Chi si prostituisce di norma non ha margine di scelta e lo fa con chiunque le capiti, chi (come noi) lo fa per piacere, è padrona di scegliere!
Infatti quando vedo un profilo come il tuo, con tante scritte, cartoni animati e solamente qualche close up del suo corpo io ci starei alla larga, perché chi non ha niente da far vedere ha tanto da nascondere... Meglio una bambola!

Ohhh, ecco, bravo, diglielo a 'ste presuntuose! Grazie amore, ci vediamo stasera al solito posto. 💗

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Palli, mia unica ragione d essere, stai bene anche con la righa di lato 💗 💗 💗 💗

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
@misha, no dai, bisogna essere oggettivi: ci sono anche donne aggressive. Magari solo ogni tanto ma ci sono. 😎
Azz...bixo , mi eri completamente passata di mente ,scusa!!!
Ah ah ah ah

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da MiGarbaTanto,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da MiGarbaTanto,
Per essere sincero con tutte le singole su questo sito che se la tirano neanche se fossero delle Top Models che non riescono a capire che ci sono tanti morti di figa, malati di sesso che scoperebbero qualsiasi cosa che muove... Talvolta penso che non [...]
Le singole non è che se la tirano, semplicemente se dovessimo darla a tutti quelli che ci scrivono solamente perchè siamo iscritte quì sopra, beh lo faremmo come lavoro!
Chi si prostituisce di norma non ha margine di scelta e lo fa con chiunque le capiti, chi (come noi) lo fa per piacere, è padrona di scegliere!
Infatti quando vedo un profilo come il tuo, con tante scritte, cartoni animati e solamente qualche close up del suo corpo io ci starei alla larga, perché chi non ha niente da far vedere ha tanto da nascondere... Meglio una bambola!
Hai ragione... passa oltre. 😄
(So che Masa piangerá in eterno...) 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ed ecco che siamo arrivati alla “sfida” tra donne e bambole 😮 😮 Incredibile!
È proprio vero che per qualche maschio basta che respiri ( ma anche non necessariamente 😄).... anzi meglio se è di plastica almeno si evita la faticaccia di usare il cervello ( che sforzo) e la personalità ( ma quale?) per corteggiarla 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da MiGarbaTanto,
Potrebbe essere un buon motivo per il reciclaggio della plastica non trovi @dotato_di_testa?

@blackaddicted non è una sfida tra donne e bambole è solo per far capire quanto si vantano alcune singole qui solo perché si sentono richieste, talvolta dim [...]
Beh ma visto che tu hai dichiarato cito: “Talvolta penso che non ne valga proprio la pena, meglio scoparsi una bambola almeno il piacere è tutto per noi e ce lo prendiamo” non sei molto diverso da quei maschi che critichi tanto. 😄 😄
Una donna “non se la tira” semplicemente sceglie il meglio tra tanti, tantissimi maschi disponibili.
Se tu potessi fare la stessa cosa sceglieresti la donna migliore e non la peima che ti scrive no?
Inutile criticare le singole del sito solo perché non hanno atteggiamenti da bambole gonfiabili. 😄
Penso che nessun maschio sia qua ( almeno non dovrebbe) solo per svuotarsi i testicoli quindi è normale e sano corteggiare, pazientare perché già questo fa parte del gioco erotico prima ancora di arrivare all’atto pratico...

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da dotato_di_testa,
Una vita si diceva basta che respiri...cambiano i tempi, si dirà basta che si gonfi.

On line invece "basta che si logghi..."

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Santorre,
Quotato da MiGarbaTanto,
Quotato da Santorre,
Quotato da MiGarbaTanto,
Potrebbe essere un buon motivo per il reciclaggio della plastica non trovi @dotato_di_testa?

@blackaddicted non è una sfida tra donne e bambole è solo per far capire quanto si vantano alcune singole qui solo perché si sentono richieste, talvolta dim [...]
parlare per luoghi comuni non è mai gradevole. A me dà fastidio quando mi si considera alla stessa stregua di chi si fa la foto con l'uccello in mano e il Deodorante misura-uccelli. Se una ritengo che se la tiri, non Le scrivo, non me l'ha mica ordinato il dottore
Chi ce l'ha facci vedere...
fatti un bel giro e vedrai che ne trovi un tot. In ogni caso ognuno risponde per sé stesso, non per un gruppo

e meno male che non siamo tutti uguali

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,

Se tu potessi fare la stessa cosa sceglieresti la donna migliore e non la peima che ti scrive no?

probabilmente no...se parliamo di diversi incontri e non di una relazione esclusiva e monogamica, un uomo che ha 100 donne che se lo vogliono scopare, probabilmente andrà a letto come minimo con la metà di loro.
Una donna che ha 100 uomini che se la vogliono scopare probabilmente non andrà oltre i 4-5 che giudica migliori.
Logico che poi si finisce con bastacherespiriVSquantovelatirate...perchè ognuno ragionacon le proprie caratteristiche psicofisicocarratterialiculturali e pensa, sbagliando, che il sesso opposto debba fare altrettanto...

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da violette,
non capisco la ratio del topic......ah aspetta ma quanta gente c'è sfigata a differenza di me?
scusate la scivolata.... manco fossi na difensora centrale.....
ma ma ma ma dove siamo arrivati? persino con le bambole......eh ma quando ci si infila i g [...]
Pure noi 😄
In quanto tutto parte dalla mente,cosa che un giocattolo di sicuro non lo po' dare
Ma tanto meno li giudichiamo chi ama eccitarsi in questo modo avra' suoi motivi personali 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da violette,
si però meglio un fallo di silicone ben fatto che un pisello vero di 11 cm.... stretto e corto 😄
e se vogliamo tra la bambola di baby k... e una donna cosi cosi....potrei pure essere colta dalla voglia di fare mia la siliconata..
hahahahha
va che sc [...]
Gia : 😒 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
tutte vere donne su A69...sono esplosive....
altro che bambole ,qui e' la casa delle bombole! 😮 😮 😮 😮

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
@migarbatanto,.....è molto bizzarro questo tuo accanimento verso alcune delle già sparute singole del sito. Che senso ha aggredire proprio loro solo perché esercitano un legittimo diritto di scelta quando potresti molto più coraggiosamente accanirti [...]
😎 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MiGarbaTanto,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da MiGarbaTanto,
Può darsi....ma dirlo fa di te una persona poco educata!
Paragonare una donna a una bambola poi non si può sentire

La verità vera è che non esistono categorie aggressive esistono persone aggressive e in genere è ,purtroppo per noi ,tutto declinato al maschile

Il marito segaiolo che non ha nessuna voglia di incontrare ma ti riempie di improperi solo perché hai scritto è l altra faccia della stessa medaglia del singolo che fa la stessa cosa a fronte di un diniego !
E tutti maschi sono....o similari 🙂

Fortunatamente su 500 000 iscritti ,anche se costoro sono una quantità ingente di personaggi ,c?è anche tanta bella gente che noi ci scopiamo molto volentieri 🙂

Misha

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da MiGarbaTanto,
Quotato da Santorre,
Quotato da MiGarbaTanto,

parlare per luoghi comuni non è mai gradevole. A me dà fastidio quando mi si considera alla stessa stregua di chi si fa la foto con l'uccello in mano e il Deodorante misura-uccelli. Se una ritengo che se la tiri, non Le scrivo, non me l'ha mica ordinato il dottore
Chi ce l'ha facci vedere...
forse e dico forse potrai pure scegliere, ma non mi sembra educato attaccare le donne qui sopra..soprattutto sull aspetto fisico..e non mi sembri Brad Pitt 😎

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Nuova tortura cinese..metti il sale sul pisello e fai leccare alla capra.... 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@migarbatanto Scusa ma se hai così tante difficoltà a trovare ragazze “usa e getta” stile svuotapalle perché insisti? Puoi sempre trovare una bambola o qualche maschio che non “se la tira” come noi... La vita è semplice e se esistono business delle bambole come questo è perché esistono maschi che semplicemente non possono avere una donna vera.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Evidentemente è l [email protected] testosterone in eccesso fa sproloquiare 😎 🙂 😭 e caro il mio "migarbatanto" ti auguro di invecchiare come me...e comunque a Brad Pitt non gli somigli 😋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Comunque è bello vedere quando i maschi iscritti qua per svuotarsi con “bambole viventi” si svegliano e comprendono che qua le donne siano uguali a quelle che si incontrano nella vita di tutti i giorni e vanno corteggiate, trattate con dovuta pazienza e giusti modi. La piccola sadica mistress che è in me si risveglia gioiosamente ogni volta che un maschio arriva qui per lamentarsi dicendo: “eh ma ste lei di A69 alla fine non sono dei buchi deambulanti ma donne vere e proprie”... 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Comunque è bello vedere quando i maschi iscritti qua per svuotarsi con “bambole viventi” si svegliano e comprendono che qua le donne siano uguali a quelle che si incontrano nella vita di tutti i giorni e vanno corteggiate, trattate con dovuta pazien [...]
a veramente credi che siano in grado di formulare una frase così articolata? Di solito dicono semplicemente frigide o s*** 🙂