7 anni fa
Quando la volpe non arriva all' uva dice che e' acerba 😭 😄
7 anni fa
Beh ma se la qualità delle donne iscritte qui non ti soddisfa, che ci fai ancora? Nella vita di tutti i giorni di sicuro le superfighe ti si buttano addosso no?Quotato da MiGarbaTanto,@padovani Come ho detto prima:Quotato da MiGarbaTanto,Potrebbe essere un buon motivo per il reciclaggio della plastica non trovi @dotato_di_testa?
@blackaddicted non è una sfida tra donne e bambole è solo per far capire quanto si vantano alcune singole qui solo perché si sentono richieste, talvolta dim [...]
A volte l'uva è veramente acerba che non ne vale la pena affaticarsi..
7 anni fa
Ma no...hanno solo una lieve divergenza di opinioni...Quotato da upstair,state facendo terapia di gruppo? 😄
upload pictures
7 anni fa
@migarbatanto Parole tue : “qui i maschi sono solo in cerca di un buco dove sborrare e voi non siete altro che dei usa e getta .. ma smettetela di sentivi fighe!”
Beh con queste parole hai spiegato PERFETTAMENTE perché alcune donne preferiscono un dildo che maschi del genere.
Siamo fighe che ti piacia o no e i maschi li trattiamo come meritano di essere trattati. Se sei qui e se scrivi in questo modo è proprio perché le donne ti hanno insegnato a stare al tuo posto. 😄 😄
Bambola, vai di bambola 😎
Beh con queste parole hai spiegato PERFETTAMENTE perché alcune donne preferiscono un dildo che maschi del genere.
Siamo fighe che ti piacia o no e i maschi li trattiamo come meritano di essere trattati. Se sei qui e se scrivi in questo modo è proprio perché le donne ti hanno insegnato a stare al tuo posto. 😄 😄
Bambola, vai di bambola 😎
7 anni fa
Sicuramente ci possono essere certe situazioni cosi fredde che nemmeno ti senti stimolato affatto figiriamici dovere farci sesso in compagnia 😄Quotato da MiGarbaTanto,@padovani Come ho detto prima:Quotato da MiGarbaTanto,Potrebbe essere un buon motivo per il reciclaggio della plastica non trovi @dotato_di_testa?
@blackaddicted non è una sfida tra donne e bambole è solo per far capire quanto si vantano alcune singole qui solo perché si sentono richieste, talvolta dim [...]
A volte l'uva è veramente acerba che non ne vale la pena affaticarsi..
7 anni fa
il successo della casa delle bambole? siamo veramente caduti in basso.
il rapporto tra un uomo e una donna, sono dell'opinione che vada oltre al mero atto sessuale, personalmente preferisco una bella sega piuttosto di una bambola gonfiabile
il rapporto tra un uomo e una donna, sono dell'opinione che vada oltre al mero atto sessuale, personalmente preferisco una bella sega piuttosto di una bambola gonfiabile
7 anni fa
Io se ?scopo? con un dildo è perché ho scelto un dildo a 100 maschi disponibili quel giorno che posso avere senza alcun problema perché piaccio (non perché loro sono facili). Molti lui che vanno a bambole beh...è perché non hanno alcuna scelta e questa è l?unica alternativa alla Federica 😄 🐷Quotato da MiGarbaTanto,E che differenza c'è secondo te farsi scopare da un dildo a scopare una bambola? Mi piacerebbe sentire cosa ne pensi..Quotato da BLACKADDICTED,@migarbatanto Parole tue : ?qui i maschi sono solo in cerca di un buco dove sborrare e voi non siete altro che dei usa e getta .. ma smettetela di sentivi fighe!?
Beh con queste parole hai spiegato PERFETTAMENTE perché alcune donne preferiscono un [...]
Dai che è facile da capire...
7 anni fa
credo che non si possa paragonare un dildo a una bambola di gomma 😒Quotato da BLACKADDICTED,Io se “scopo” con un dildo è perché ho scelto un dildo a 100 maschi disponibili quel giorno. Molti lui che vanno a bambole beh...è perché non hanno alcuna scelta e questa è l’unica alternativa alla Federica 😄 🐷Quotato da MiGarbaTanto,E che differenza c'è secondo te farsi scopare da un dildo a scopare una bambola? Mi piacerebbe sentire cosa ne pensi..Quotato da BLACKADDICTED,@migarbatanto Parole tue : ?qui i maschi sono solo in cerca di un buco dove sborrare e voi non siete altro che dei usa e getta .. ma smettetela di sentivi fighe!?
Beh con queste parole hai spiegato PERFETTAMENTE perché alcune donne preferiscono un [...]
Dai che è facile da capire...
7 anni fa
@migarba Bene quindi capisci che tu ( TU MASCHIO) in quanto pezzo di carne che deve soddisfare i miei buchi ti metti in fila tra 100 Brad Pitt disponibili quel giorno. Non “me la tiro” con te semplicemente scarto “oggetti in carne” che non sono perfetti (per le mie esigenze). Oggetti di carne del sesso maschile difettosi (sempre secondo i miei personali gusti) quindi scartati si soddisfano della bambola o Federica. La natura è molto equilibrata 😄 😄
7 anni fa
Il disagio potente qui scorre 😮
7 anni fa
Il lato oscuro dello sforzo questo è!Quotato da Henry_Dante,Il disagio potente qui scorre 😮
Lassativo ci vuole 🙂
7 anni fa
Ma chi litiga.?, qui c è solo un muro del pianto aggressivo , i muri non so tutti uguali .
..qualcuno farà strada ...
Vedrete
Vedrete
7 anni fa
Vendesi capra con la pressione alta e pacco di sale ancora confezionato ,come nuovi ,mai usati..... 😒
7 anni fa
Dillo a dream , so i sardi che parlano come guerre stellari !Quotato da Spettro82,Ma lol...mi fai morire ora non riesco a non pensare a te in versione Yoda con il 🍆al posto della spada laser 😂🤣Quotato da mishaemasha,Ma chi litiga.?, qui c è solo un muro del pianto aggressivo , i muri non so tutti uguali .
Vedrete
Capito mi hai 😋 Altro che la melanzana io ho il supermaglio spaziale come jeeg ufo robot 😮 😮 😮
7 anni fa
Hai fatto un mix tra Jeeg robot d'acciaio e UFO Robot Goldrake 🙂Quotato da mishaemasha,Dillo a dream , so i sardi che parlano come guerre stellari !Quotato da Spettro82,Ma lol...mi fai morire ora non riesco a non pensare a te in versione Yoda con il 🍆al posto della spada laser 😂🤣Quotato da mishaemasha,Ma chi litiga.?, qui c è solo un muro del pianto aggressivo , i muri non so tutti uguali .
Vedrete
Capito mi hai 😋 Altro che la melanzana io ho il supermaglio spaziale come jeeg ufo robot 😮 😮 😮
7 anni fa
Ma... montoni niente? 😋Quotato da mishaemasha,Vendesi capra con la pressione alta e pacco di sale ancora confezionato ,come nuovi ,mai usati..... 😒
Pallina
7 anni fa
eccallà! 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da pinkoepallina,Ma... montoni niente? 😋Quotato da mishaemasha,Vendesi capra con la pressione alta e pacco di sale ancora confezionato ,come nuovi ,mai usati..... 😒
Pallina
7 anni fa
La differenza? Io non mi masturbo perché ho fame di maschio ( che non mi vuole) e non piango istericamente che “i maschi cattivi se la tirano e si sentono Mister Mondo”.Quotato da MiGarbaTanto,Esatto e te hai una valigetta piena di vibratori di varie misure e ti metti a giocare fantasticando quanto sarebbe bello averci un cazzo vero invece... Precisamente azzeccato!Quotato da BLACKADDICTED,@migarba Bene quindi capisci che tu ( TU MASCHIO) in quanto pezzo di carne che deve soddisfare i miei buchi ti metti in fila tra 100 Brad Pitt disponibili quel giorno. Non ?me la tiro? con te semplicemente scarto ?oggetti in carne? che non sono perfe [...]
Mentre altri sono consapevoli che è solo un gioco, non hanno aspettative, ma soprattutto non vogliono complicazioni, di conseguenza non se la tirano piu di tanto e si incontrano per divertirsi un bel po' per poi continuare la loro vita personale di tutti i giorni. E che cosa c'è di male?
Forse allora diciamo la stessa cosa da due punti di vista?
Uso nella gioia il mio dildo per poi scoparmi un maschio ( a volte uso entrambi contemporaneamente 😄). Non piango, non ho bisogno di surrogati maschili in lattice gonfiabile ( perché quelli veri non me lo vogliono dare 😄) Se uso qualcosa di plastica non è perché mi manca qualcosa in carne e ossa 😄
Ecco la differenza tra un gioco normale e un muro di pianto 😄
7 anni fa
Eccalla Pablo...Quotato da pinkoepallina,Ma... montoni niente? 😋Quotato da mishaemasha,Vendesi capra con la pressione alta e pacco di sale ancora confezionato ,come nuovi ,mai usati..... 😒
Pallina
Rivoltati si 😋
Poi gli altri so proprio Minotauri ....a chiacchiere
💗 💗 💗
7 anni fa
@migarbatanto Ah certo perdonami dovrei darla a chiunque visto che come scrivi (cito) ?hai bisogno di un buco usa e getta per svuotarti i testicoli? 😄 😄 😄
Vedi, la differenza è che io non sono qui perché ho fame. 😄
Non ho problemi a godere, scopo tutti i giorni tra l?altro con uno che amo e che ama me... Pensa che figo 😎
Chi non ha questa fortuna può sempre usare una bambola o....altro per sfogarsi. Anche tu visto che hai attaccato tutte le donne che ti hanno risposto in questo thread per cui con le donne evidentemente non vai d?accordo 😄 😄
Vedi, la differenza è che io non sono qui perché ho fame. 😄
Non ho problemi a godere, scopo tutti i giorni tra l?altro con uno che amo e che ama me... Pensa che figo 😎
Chi non ha questa fortuna può sempre usare una bambola o....altro per sfogarsi. Anche tu visto che hai attaccato tutte le donne che ti hanno risposto in questo thread per cui con le donne evidentemente non vai d?accordo 😄 😄