Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

LA CASA DELLE BAMBOLE .......

113 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@migarbatanto 😄 😄 😄
Certo anche io nei miei sogni rifiuto chi non potrei mai avere 😄. Quando vai a Torino per giocare con le bambole per cortesia aggiungi al tuo profilo il racconto. Saremo felici di leggere che ti sei sfogato a dovere 💋 💋

P.S Non andrei con un singolo nemmeno morta 😄 Ah no qua occorre dire nemmeno BAMBOLA 😋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da dotato_di_testa,
....Vabbe ma nessuno mi spiega sta bambola?
Si bagna,ansima,le vengono i capezzoli a punta,si dimena ma,fa pompini, ha orgasmi multipli,si mette a 90, ha il clitoride che s i gonfia?
A no...ops, questa e una donna... 😳 [...]
Il problema nasce quando un maschio non vede la differenza tra una donna e una bambola...
Questa storia mi ricorda un tizio che alle feste cercava di infilarlo alle lei ( che stavano giocando con altri) alle quali non si è nemmeno presentato ed era molto stupito di essersi beccato solo dei grossi vaffa. 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@migarbatanto
Scambio di coppia ti dice qualcosa? I singoli non mi servono a niente ( giusto per capirci).
Ora neghi che noi donne abbiamo 100 maschi disponibili in fila? Davvero? 😄
Beh qualche ora fa eri tu a “gridare” che le donne di A69 “se la tirano tanto” proprio perché hanno centinaia di maschi “affamati” disponibili che le viziano troppo (e per questo motivo tu preferisci andare con una bambola). Non polemizzare con te stesso please.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Rispettate la fila !
Non spingete li dietro !
Chi cazzo mi ha rubato il portafoglio !!?

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Idrogeno,
Libero arbitrio . Questo sarebbe . Se sia più nobile infilarlo nel silicone o infilarsi il silicone ...
sto ridendo ovviamente . Stiamo parlando di masturbazione secondo me . Io mi compro un dildo a ventosa per quando ho gli ormoni a mille ma non h [...]
Sono convinto che pochissime donne faranno uso del "bambolo", secondo me la maggior parte delle prenotazioni per Alessandro verranno fatte da maschi.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@masa Niente con me ha detto che sono polacca. 😄 😄 In quanto polacca dovrei darla a chiunque senza fare “la preziosa” 😄 😄

Comunque cari maschietti quelle bambole sono mercenarie.. sborsate parecchi soldini per poterle scopare quindi non vi direbbero mai di “no”. Sono sicura però che se fossero iscritte ad A69 farebbero “le preziose” con voi pur essendo bambole 😄

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
...com'era quel discorso di non dar da mangiare a qualcuno...??

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Mi pare che gli ultimi modelli abbiano anche installato software per riprodurre frasi tipo "ricordati di alzare la tavola del water" , "dammi il telecomando" , "stasera tocca a te lavare i piatti" 😮

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Mi pare che gli ultimi modelli abbiano anche installato software per riprodurre frasi tipo "ricordati di alzare la tavola del water" , "dammi il telecomando" , "stasera tocca a te lavare i piatti" 😮 [...]
aggiungerei anche mi sono preso una sbandata x un altro. ..che ha più 'qualità ' di te 😎

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Con una bambola?!?!.... Io vabé, Boh! Sono sempre più sfiduciato circa l'umanità!
Secondo me siamo sopravvalutati o almeno indirizzati male 😮
Non é manco più il discorso di tirarsela o meno....

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Dai su, appresso a questi qui diamo il peggio di noi...voltate pagina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LeidiRoma,
Ritornano.. 😄..eccome se ritornano...e con le stesse frasi...
#Nunglielafateproprio è??! 😮
#Macicredetetuttifessiaccà??! 😮

Acca nisciun e fess! 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LeidiRoma,
Ritornano.. 😄..eccome se ritornano...e con le stesse frasi...
#Nunglielafateproprio è??! 😮
#Macicredetetuttifessiaccà??! 😮

Acca nisciun e fess! 💋
!!!!
Ma ogni tanto è divertente dargli agio...
Ma si, so ragazzi!

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ovviamente l'utente @MiGarbaTanto è stato bannato dalla community.
Potete continuare restando in tema, grazie a tutti 💋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da violette,
Quotato da upstair,
e cosa vince? è una gara? cazzo fica?
ahahahahah 💋in effetti si è partiti da questa mania di farsi le bambole che pare stia coinvolgendo tanti uomini del mondo... al fatto che la fica vince...
non so cosa c'entra...ma se basta di plastica ... siam messi/e bene 😄
cmq una cosa giusta è stata detta fra un fallo finto e una fica finta...che per comodità ci mettono pure una bambola intorno....ma mi sono informata pare che vadano pure tanto i bamboli e che svariate donne li usano forse perché si posso riporre dopo l'uso 😄
non c'è sia poi tanta differenza...
la gravità semmai è sostituire la carne con l'oggetto di plastica.. non l'aggiunta ... cmq bell'argomento eh..
hahahahhaha 💗
Pare che il titolare del centro abbia intimato ad alcune signore che si attardavano ad uscire con i bamboli:"A signori', mo 'vo buco 'sto bambolone eh!"
Mah, sarà che sono per lo più carnivoro (dovrei mangiare più verdure) ma preferisco sempre un po' di ciccia 😮

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Ovviamente l'utente @MiGarbaTanto è stato bannato dalla community.
Potete continuare restando in tema, grazie a tutti 💋
Ovviamente !
W la redazione e la fica ,e sono tutt’e due cose biodegradabili , la plastica e il silicone no!

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da dotato_di_testa,
Una vita si diceva basta che respiri...cambiano i tempi, si dirà basta che si gonfi.
Il sesso e splendidi x i suoi lati umani ,emozioni e sensazioni...praticarlo plastificato credo lo renda inutile, allora meglio arrangiarsi da soli .

Squalli [...]
Terrificante! "qualcosa che respiri" secondo me da bannare, ma chi sono io per giudicare.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Beh..ieri il tipo..poi bannato, ha detto di ben peggio..
Cazzate in libertà 😎

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da violette,
ma perché invece non parlate del topic senza prendere di mira nessuno?
. aho ste bambole l'hanno fatte e mo?
passiamo na decina di pagine a dire che sono disperati i fruitori... forza 😄 💗
quanto ci piace quanto ci piace fare i belli sulle mise [...]
voce clamans....una affermazione di buon senso sperduta in un deserto di luoghi comuni... 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
TORINO - Nove giorni di sesso con le bambole sono bastate alla polizia municipale per chiudere la prima casa d’appuntamenti con bambole in Italia , che la scorsa settimana ha aperto nel quartiere Mirafiori a Torino. Il blitz del reparto commerciale dei vigili è iniziato alle 15 e si è concluso poco prima delle 19. Oltre agli agenti c’erano anche gli uomini dell’Asl, che hanno controllato le condizioni igienico sanitarie delle tre stanze che ospitano le pupazze di gomma. L’esito dei controlli è stato drastico per i titolari della casa che ha attirato in zona Mirafiori clienti di ogni età e provenienti da tutta la Regione. Le tre stanze, con le bambole all’interno, sui letti, sono state sequestrate perché mancherebbero le condizioni di sicurezza igienica. Di fatto la casa è stata chiusa quindi, temporaneamente.
La segnalazione della polizia municipale arriverà in procura domani, spetterà poi al magistrato valutare come procedere. Il locale verrà sanzionato anche per l’attività di ospitalità non allineata con la normativa che regolamenta le attività degli affittacamere. In sostanza, la Lumidolls sarebbe abusiva. La casa delle bambole da quando ha aperto ha registrato il tutto esaurito, con un boom di prenotazioni arrivate già prima dell’inaugurazione. Il cliente può prenotare la stanza per mezz’ora (80 euro) o per un’ora (100 euro). «Le bambole vengono regolarmente pulite e sterilizzate con liquidi appositi forniti dalla casa produttrice dopo l’utilizzo», spiega una fonte della Lumidolls, che precisa: «Tutto è in regola sotto i profili igienico sanitari». Ma secondo gli ispettori dell’Asl il “liquido” sarebbe acqua fresca: le bambole sarebbero quindi sporche.
Spiega il comandante della polizia municipale, Emiliano Bezzon: «Abbiamo avuto una serie di segnalazioni dai vicini di casa, che ci hanno indicato il luogo in cui intervenire, il piano terreno di uno stabile in via Vigliani. I problemi sono diversi, ovviamente la prostituzione non c’entra. Ma se tu affitti delle camere, se ci siano camere o meno, fai attività alberghiera e devi tenere il registro degli ospiti. E già questo elemento è risultato totalmente assente. Ma il fatto più grave sono le carenze igienico sanitarie». La struttura è stata diffidata dal continuare l’attività.
I responsabili aprirono la casa ai giornalisti alcuni giorni prima dell’inaugurazione del 3 settembre scorso. «La casa sarà aperta - dissero - in orari d’ufficio, perché da ricerche effettuate pare che il maggior afflusso avvenga tra le 9 e le 19. Dunque la sera saremo chiusi, per cui i clienti poi potranno tornare a casa dalle famiglie».