Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

LA CASA DELLE BAMBOLE .......

113 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Le bambole son state tratte in arresto?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Tutto esaurito?
Ma che cazzo c ha la gente nel cervello !
Boh !

Comunque la casa la hanno chiusa ,il bambolofilo qui lo hanno bannato !
C è ancora vita nell universo

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Però. .metterle nello sterilizzatore come i biberon dei bambini? Tanto sempre silicone è! 😭

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Ma non sarebbe meglio un cicciobello 😄

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da padovani,
a dire il vero nella foto al massimo lo si potrebbe chiamare 'cicciobrutto'... 😎 😒

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da padovani,
a dire il vero nella foto al massimo lo si potrebbe chiamare 'cicciobrutto'... 😎 😒
😮Ma io non riferivo a quello 😭
Ma quello con ciuccio che quando lo togli strilla 😄 😋

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da Linguacce,
Quotato da padovani,
si si avevo capito... ma non credo che i clienti avrebbero apprezzato

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da padovani,
Quotato da Linguacce,
Quotato da padovani,
si si avevo capito... ma non credo che i clienti avrebbero apprezzato
Uffi 😭 😭 almeno emetteva qualche suono oppure rumore se qualcuno si addormentava 😄 :

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
IO vaccinerei le bambole...non si sa mai...

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da earthandfire,
Potrebbero avere qualche virus 😮 😭

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da padovani,
Quotato da earthandfire,
Già...il bambolovirus.. 😮

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da padovani,
Quotato da earthandfire,
Già...il bambolovirus.. 😮
😮 😭 😭

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da pinkoepallina,
TORINO - Nove giorni di sesso con le bambole sono bastate alla polizia municipale per chiudere la prima casa d’appuntamenti con bambole in Italia , che la scorsa settimana ha aperto nel quartiere Mirafiori a Torino. Il blitz del reparto comme [...]
Hanno chiuso una casa chiusa!!!!!!!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Gilda_G,
Qualcuno mi corregga se sbaglio, a Barcellona e a Mosca (e non so dove altro) funzionano da un po' e continuano ad essere aperti, ora a quale fazione appartenete, a quella che in Italia, rispetto agli altri, siamo più attenti ad igiene e sic [...]
Oh be.....io mi metto nei panni delle famiglie che abitano nello stabile e immagino il via vai di "tipini fini" che entrano ed escono poi mi immagino anche il crollo del prezzo dell'appartamento risucchiato dai "pappa" versione 2.0 e più che di moralismo parlerei di sicurezza per le mie figlie e interessi economici.
Ovvio che mi attaccherei a tutto pur di farlo chiudere. Certe attività dovrebbero avere sedi adatte.
Santa Germania con le sue zone dedicate
Si ,appunto ,le problematiche o meglio le contraddizioni sociosanitarie sono le stesse di una casa di appuntamenti normale
I discorsi vanno distinti altrimenti si rischia puritanesimo ( che è il motivo della chiusura)

Personalmente poi dico che se la gente è tanto imbecille che su 8 bambole ( una bambola maschio anche) a 80 per mezz ora vuole arricchire qualcuno per farsi un pezzo di plastica facesse pure .....ma io vorrei guardare in faccia gli ammazzasette di clienti che salgono li su con il ben di dio che abbiamo a disposizione attorno a noi !

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/09/12/torino-primo-stop-per-la-casa-delle-bambole-hot-da-80-euro-per-30-minuti-blitz-di-polizia-e-ufficio-igiene/4621750/

C?è pure la pubblicità degli zainetti qua nel video 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Ob cosa leggono i miei occhi 😮
Una casa di appuntamenti stile prive casereccio 😄
Con bambole e bombolo. con seduta di sesso da partire da 80 euro per 30 minuti e 100 per un ora oppure 180 per due ore nella quale potevano entrare benissmo sia uomini , donne e coppie
Il problema che resta difficile mettere sotto sequestro questo posto perche' non ci sono vere prostitute ma bambole oltre un bombolotto
Unica cosa che verra' sviluppato un controllo per pulizia delle bambole
Visto i tempi di crisi direi che hanno studiato molto bene il sistema 😄

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Una mia carissima amica che gestisce un sexy shop, di queste bambole ne ha vendute 2 negli ultimi anni, sembrano poche ma tenete presente che costano 7.500,00 euro i modelli base. Volendo si possono acquistare solo la parte superiore o quella inferiore sui 4/5.000 euro. Ho conosciuto uno dei 2 clienti, ne parla come se fosse la sua ragazza, le compra regali, profumi, lingerie ecc.. quando cena, la mette seduta davanti a lui con il posto apparecchiato la tratta come se fosse una donna vera. Quindi non mi meraviglio che ci possa essere un mercato anche per le case di appuntamento, tra curiosi, feticisti del genere e chi ha problemi relazionali con le donne la nicchia di potenziali clienti non è poi così piccola.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
@misha, gli ammazzasette sono mossi da libidinosa curiosità ed è comprensibile come però è comprensibile la preoccupazione degli abitanti del circondario. Lo sai, vero, che il quartiere sarà invaso da puttanieri che provano a entrare sperando in un & [...]
Bixo certo
Ma ora mica possiamo parlare dei respingimenti e della legge merlin per quattro cazzoni che si scopNo le bambole 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da plaisir1979,
Una mia carissima amica che gestisce un sexy shop, di queste bambole ne ha vendute 2 negli ultimi anni, sembrano poche ma tenete presente che costano 7.500,00 euro i modelli base. Volendo si possono acquistare solo la parte superiore o quella inferio [...]
7500 euro ?
Mi apro un chiosco sulla spiaggia in colombia e offro moijtos alle morenitas colombiane per tre anni !
Quelle ti fanno passare tutti i problemi di comunicazione 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Ma esistono anche coppie di bambolotti/e per fare scambio con una coppia?

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da earthandfire,
Ma esistono anche coppie di bambolotti/e per fare scambio con una coppia?
Mah chi lo sa 😄
Comunque di sicuro ottime orge faranno e senza tanti problemi 😄