7 anni fa
Sì, ma bisogna stare attenti alle bambolotte forzate perché è cosa nota che i bambolotti sono un po' prepotenti. 😋Quotato da earthandfire,Ma esistono anche coppie di bambolotti/e per fare scambio con una coppia?
Pallina
7 anni fa
Sì ho sentito che alcune sono poco partecipative... 😮Quotato da pinkoepallina,Sì, ma bisogna stare attenti alle bambolotte forzate perché è cosa nota che i bambolotti sono un po' prepotenti. 😋Quotato da earthandfire,Ma esistono anche coppie di bambolotti/e per fare scambio con una coppia?
Pallina
7 anni fa
Violette si risolve il problema inserendoli un bellissimo cd cosi parla, si eccita, cammina e strilla se capita 😄
7 anni fa
Eh gia' non sarebbe male come ideaQuotato da Idrogeno,Ahahah mi ricorda tanto cicciobello con i suoi dischi intercambiabili nello sportello sulla schiena ... a sto punto uno sceglie anche se la vuole intellettuale , con accento autoctono, dirtytalking .. che figata .. brevettiamola ! 🙂Quotato da padovani,Violette si risolve il problema inserendoli un bellissimo cd cosi parla, si eccita, cammina e strilla se capita 😄
Visto con tempi moderni di tecnologia oppure con made china potrebbero benissimo arrivare a questo 😄
7 anni fa
Gia' 😄Quotato da Gilda_G,Senza fare troppi sforzi di immaginazione basti pensare ai progressi fatti in pochi anni nella robotica ed avere l'idea di quello che potrebbe essere tra non molti anni, altro che bambolotti col disco dentroQuotato da padovani,Eh gia' non sarebbe male come ideaQuotato da Idrogeno,Ahahah mi ricorda tanto cicciobello con i suoi dischi intercambiabili nello sportello sulla schiena ... a sto punto uno sceglie anche se la vuole intellettuale , con accento autoctono, dirtytalking .. che figata .. brevettiamola ! 🙂Quotato da padovani,Violette si risolve il problema inserendoli un bellissimo cd cosi parla, si eccita, cammina e strilla se capita 😄
Visto con tempi moderni di tecnologia oppure con made china potrebbero benissimo arrivare a questo 😄
7 anni fa
Invece ti sbagli Bixo c' erano pure cicciobelli con disco visto l' avevano pure mie nipote come bombolotto preferito tipo questo
[/url]immagini on line
Ed era ultima generazione
Oltre quelli che avevamo noi che non avevano di sicuro il disco ma solo il ciuccio 🙂
[/url]immagini on lineEd era ultima generazione
Oltre quelli che avevamo noi che non avevano di sicuro il disco ma solo il ciuccio 🙂
7 anni fa
Mi sa di si 😄Quotato da Cpbixo,Oh parbleu! Me lo sono perso....
7 anni fa
Secondo me una bambola di 7500 euro se la lasci come minimo ti chiede gli alimenti ! 😋
7 anni fa
Senza contare la casa fabbricazione di questa bambolaQuotato da mishaemasha,Secondo me una bambola di 7500 euro se la lasci come minimo ti chiede gli alimenti ! 😋
Dopo averne vendute diverse non sentira' i momenti di crisi, anzi 😄
Altro che la vincita' biglietto di lotteria oppure superenalotto 😄
7 anni fa
Ah ah ah CarinaQuotato da Idrogeno,Oltretutto io avrei anche il nome .. da Cicciobello a Ciucciamelobella ... (perché a me fa ridere ??? 🙄🤔)
Allora è andata ,basta con questa carne e w il silicone !( oltretutto vuoi mettere non sentirsi dire : ahia! Mi ftai irando i appelli onzo ,laffali ftare!!!)
Ho tutte le soluzioni :
Sociale: si cambia stabile in zona riservata
Sanitario : ti porti lo scovolino ( quello delle bottiglie di pomodoro ) da casa insieme all amuchina
Economico : si fa una colletta e c?è ne compriamo una tutti insieme
Sentimentale : Mentre voi state con la bambola io porto in giro ( a vostre spese) le mogliettine disoccupate
E tutti vissero felici e contenti 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
quella dei moralisti libertiniQuotato da Gilda_G,Qualcuno mi corregga se sbaglio, a Barcellona e a Mosca (e non so dove altro) funzionano da un po' e continuano ad essere aperti, ora a quale fazione appartenete, a quella che in Italia, rispetto agli altri, siamo più attenti ad igiene e sic [...]
7 anni fa
si, ma è un bambolo contemplativo e forse anche cuckQuotato da Cpbixo,A volte poi la bambolotta è perfino inconsapevole. Entri e trovi solo il bambolo....
7 anni fa
Pare che sia il bambolo che la bambola costino 7500 , ma il lui cuck viene 8500
1000 sono per convincerlo a farsi scopare la moglie senza muovere un muscolo !
1000 sono per convincerlo a farsi scopare la moglie senza muovere un muscolo !
7 anni fa
Hanno scoperto un pervertito che stava scopando una bambola con un dildo di plastica cercando di farla godere