2 anni fa
La voglio provareeeee
2 anni fa
Provare per credere!Quotato da Jeansbsx,La voglio provareeeee
Marco
1 anno fa
Noi la usiamo spesso negli incontri con i singoli, sia per mantenere l’eccitazione fino al ritorno a casa, sia per un gioco di sottomissione 🤘
1 anno fa
Bellissimo
Immagino a casa il piacere di liberare ed essere liberato con la Lei che è già soddisfatta
Immagino a casa il piacere di liberare ed essere liberato con la Lei che è già soddisfatta
1 anno fa
e lei lo. Sa ?Quotato da Lovogliocv,Da sempre ho chiesto a mia moglie di farsi scopare davanti a me, ma non ci sono riuscito. Ora mi dedico al cazzo di altri e mi piace. Volevo essere cornuto e frocio, ma sono solo frocio
1 anno fa
Tesò perché non pubblichi qualche foto di tua moglie?Quotato da Lovogliocv,No lei non lo sa
1 anno fa
Esperienze fatte diverse volte con mia moglie, ma ci vuole tanta complicità ed equilibrio mentale, dolore e piacere insieme, mi ha visto con una lei, con un lui e viceversa. Mi eccitava molto lo sperma altrui sulle sue tette....tutto molto bello
1 anno fa
fatto con coppia con lui che ha usato la gabbietta, esperienza fantastica, lo vedevi eccitato ma si doveva contenere, mentre lei gemeva forte guardandolo. Alla fine l'ha mandato anche a dormire cosi, la mattina dopo lui era in lacrime, ma gli ha detto ti amo tantissimo. Per me è stato eccitante vederlo cosi
1 anno fa
Io vengo facilmente nella gabbietta…
1 anno fa
La mia compagna l ha appena🍊 presa😅 e credo che nel weekend me la metterà primo round tre giorni mi ha detto e poi a crescere poco alla volta
1 anno fa
eccitante no?Quotato da Damarossa,La mia compagna l ha appena🍊 presa😅 e credo che nel weekend me la metterà primo round tre giorni mi ha detto e poi a crescere poco alla volta
1 anno fa
sono eccitato ma anche preoccupato che poi non mi faccia più godere...ma solo gocciolareQuotato da Enricop,eccitante no?Quotato da Damarossa,La mia compagna l ha appena🍊 presa😅 e credo che nel weekend me la metterà primo round tre giorni mi ha detto e poi a crescere poco alla volta
Modificato dall'autore il 09-01-2025 23:05:43
1 anno fa
uno sviluppo erotico 🔥Quotato da Damarossa,sono eccitato ma anche preoccupato che poi non mi faccia più godere...ma solo gocciolareQuotato da Enricop,eccitante no?
Modificato dall'autore il 09-01-2025 23:05:43
1 anno fa
Ci sono altre coppie con il lui in castità?
1 anno fa
Sarebbe bellissimo poter fare questa esperienza,vedere lui che si eccita ma non può esprimerlo con l'erezione....
1 anno fa
Noi la usiamo spesso 😋Quotato da etvoilagodot,Ci sono altre coppie con il lui in castità?
Anche per diversi giorni e anche solo per il piacere di sottomettermi!.. Con tutte le sue belle sfumature... 🐷
1 anno fa
Se volete provare io mi propongo.Quotato da CoppiaFM75,Io e mia moglie abbiamo una fantasia cuckold, più la mia a dire il vero, di vedere lei giocare con un altro uomo ed io indossare una cintura di castità da uomo, così che possa solo guardare, forse toccare, ma non giocare. Avere il pisello ingabbiato [...]
Non come bull ma come partecipante tra voi due
9 mesi fa
Noi viviamo cosi. Io sono perennemente in gabbia, Eli comanda la mia sessualità. E ci manca il bull però
1 mese fa
L’idea stuzzica però poi nella pratica mi sembra un po’ poco pratico soprattutto nelle prime esperienze uno vorrebbe essere ben libero di godersele 😂Quotato da Wifencuck,Noi viviamo cosi. Io sono perennemente in gabbia, Eli comanda la mia sessualità. E ci manca il bull però
1 mese fa
È una cosa che sto organizzando con una coppia amica. Non vedo l'ora 😋