3 anni fa
quotoQuotato da plusin,Con quel culo, con slip o senza, nn passi inosservatoQuotato da Dolcepassivo,Slip sempre e comunque 🙂
3 anni fa
se te becco il costume te lo faccio io di saliva...e ci aggiungo pure la muta da sub... 😋Quotato da Oasibg,Tra poco si ritorna in spiaggia a prendere il sole.......sempre meglio senza costumeQuotato da Oasibg,Al mare sempre senza costume........e quando non si può sempre e solo slip
3 anni fa
ammappateo che perizoma il tuo busto...Quotato da Gianobsx,Perizoma, per chi se lo può permettere
3 anni fa
Perizoma a filo sempre
3 anni fa
Si in spiaggia costumino molto piccolo brasiliano stretti mi faccio vedere tutto il culo
3 anni fa
Si in spiaggia costumino molto piccolo brasiliano stretti mi faccio vedere tutto il culo
3 anni fa
Fortunatamente pochissimi peli e li tolgo perciò al fiume intanto metto il perizoma che spesso attira poi ovviamente via tutto per la tintarella integrale
3 anni fa
Frequento spiagge nudisti sempre custumini stretti perizoma sempre
3 anni fa
L’ultimo preso è uno slippino con i granchietti!!
11 mesi fa
Anche a me piacerebbe indossare un bel perizoma in spiaggia con il filo che solletica il buchino. Immagino amoreggiare in spiaggia sotto l'ombrellone con un bel maschione che sposta il filo del peri, mi sditalina mentre ci baciamo e io gli sego l'uccellone
11 mesi fa
Solo e soltanto slip che mettono ben in risalto
11 mesi fa
Allora sempre boxer per ordine della consorte che non apprezzerebbe di vedere la mia pancia che si ripiega sullo slip. Ma di nascosto ho uno speedo, che tolgo appena arrivo in spiaggia adeguata.
11 mesi fa
Preferisco senza nulla, ma dove non si può, slip for ever. Ne ho uno con la cerniera sulle chiappe 😉
11 mesi fa
Slip nero ridotto, da togliere appena possibile per far vedere cazzo e culo.
11 mesi fa
Io vado solo in spiagge nudisti Quindi niente. Ma per arrivarci metto dei pantaloncini dove ho tolto la parte inferiore fino al cavallo. Così sembrano pantaloncini ma sono una microgonna che posso alzare e far intravvedere il pisello o abbassare alla cintura così vedi qualcosa che so agita a seconda della gente che passa. Dietro il culo è appena copero ma basta alzare un niente per intravvedere le chiappe.Naturalmente se uno è seduto o sdraiato vede tutto. Ec citante Ne ho due. Uno sul verde veramente micro
Modificato dall'autore il 21-06-2025 18:45:29
11 mesi fa
Sei veramente un super porcellino!Quotato da taptip,Io vado solo in spiagge nudisti Quindi niente. Ma per arrivarci metto dei pantaloncini dove ho tolto la parte inferiore fino al cavallo. Così sembrano pantaloncini ma sono una microgonna che posso alzare e far intravvedere il pisello o abbassare alla [...]
11 mesi fa
🐷 Si vero me lo dicono 😄Quotato da uomoroma,Sei veramente un super porcellino!Quotato da taptip,Io vado solo in spiagge nudisti Quindi niente. Ma per arrivarci metto dei pantaloncini dove ho tolto la parte inferiore fino al cavallo. Così sembrano pantaloncini ma sono una microgonna che posso alzare e far intravvedere il pisello o abbassare alla [...]
11 mesi fa
Frequento solo camping naturisti in Croazia, quindi indosso solo il mio solito due pezzi: cappellino e occhiali da sole.
7 mesi fa
Niente costume, spiaggia nudisti.