Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fedeltà

305 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Stare con qualcuno che non si ama non solo è una debolezza manifesta, ma è anche un uso strumentale di un altra persona, ma non sarà questa persona ad avere la peggio, perché più o meno pensa di amarti e quando finirà tale storia sbilenca, perché finirà,avrà meritato il diritto di innamorarsi veramente di qualcuno degno d amore
Chi non sa stare da solo ,strumentalizzando l altra persona non solo non lo merita l amore ma non lo troverà mai
Dire poi non tradisco perché non amo ma nonostante questo non volere essere tradito dal proprio non amato è una cattiveria gratuita, se non lo ami che te frega?
Dire poi quando amerò non tradirò somiglia a quelli che mi devono soldi ma per ora non me li danno!

Io non so se qualcuno qui fa tutte queste cose messe assieme ma se le fa è lontanissimo da qualsiasi concetto di amore e di fedeltà che sia mentale o fisica.
Vale per tutti ,compreso me , che molte di queste minchiate le ho dette per il passato...non tutte insieme eh non arriverei mai a tanto!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da mishaemasha,
Stare con qualcuno che non si ama non solo è una debolezza manifesta, ma è anche un uso strumentale di un altra persona, ma non sarà questa persona ad avere la peggio, perché più o meno pensa di amarti e quando finirà tale storia sbilenca, perché fin [...]
Ma tu ancora ci perdi tempo ?? Mishone ma davvero ??? Dai ti conosco......sei meglio di cosi ???
Sono riflessioni generali che ho detto una tantum ...giusto per digerire il pollo al latte

Per mani invece mi sono scordato di dire che la fedeltà è contemporaneamente un sacrificio ma anche una gioia che diventa anche allegria quando si può giocare con la propria compagna/o

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da charlize,
Ah prima che si tenti di rilevare qualche incoerenza. Io confermo che se amo non tradisco. Ma capperini le tentazioni le avrei cmq.. ma pee amore si può resistere 💗
Aho! Ma stai a parlà da sola?

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da mani-,
Quotato da francovagosex,
Quotato da charlize,
Ah prima che si tenti di rilevare qualche incoerenza. Io confermo che se amo non tradisco. Ma capperini le tentazioni le avrei cmq.. ma pee amore si può resistere 💗
Il frescone è arrivato .
Tutti Romani qui !?
Solo alcuni.... 😋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mani-,
Quotato da charlize,
Il frescone è arrivato .
Tutti Romani qui !?
Solo alcuni.... 😋
Pochi ma boni 😎

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.07.2018 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mani-,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Cpbixo,
@mani,
Io
Non
Voglio
Entrare
Nel
Merito
Delle
Tue
Scelte.
Ho già detto che essere fedeli è una scelta che dipende dalla volontà, esattamente come stare a dieta, smettere di fumare, fare sport, studiare e qualsiasi attività richieda impegno, costanza [...]
Posso aggiungere che, uno può anche non riuscirci, ma che in quel caso deve (come sempre ahaha) andarci in terapia???
Essere un traditore seriale che non riesce a non tradire non mi sembra una cosa tanto normale!
Nella maggior parte dei casi, non si resiste perchè semplicemente non va! Perchè è ovvio che la novità attira!
Ma siamo esseri senzienti (dovremmo) e ci differenziamo dagli animali proprio perchè possiamo resistere agli istinti 🙂
Il traditore seriale .
Be si , possono inquadrarla come una patologia , come qualunque comportamento che renda difficile i rapporti .
Può essere inquadrata come patologia solo se provoca disagio nello stesso traditore cioè se non è in sintonia con le sue istanze interiori (egodistonia). Se il tradimento è soddisfacente (egosintonico) e il traditore è contento, non è malato. È solo uno stronzo.
Concordo, il confine tra patologia e carattere sta sulla soglia dell’autolesionismo.
Che questo si sfoghi in ambito sessuale o in altri dipende dal soggetto. C’è chi tradisce guardando le serie tv senza il partner 🐷