7 anni fa
Capito. E tu in linea di massima come ti ritieni. Fedele è sincero o no ? E se puoi ( solo se ti va ) puoi dirci il perché della tua scelta nel tuo modo di essere?Quotato da Amantediscretoperte,Non ho detto che io vivrei con bugiardi ed infedeli e che mi troverei a mio agio...ma dubito che tutte persone che frequento, in un modo o in un altroQuotato da Ade-69,Quindi secondo quanto affermi tu saresti disposto a vivere, frequentare o avere rapporti con infedeli e bugiardi? E tutto ciò non solo non ti creerebbe problemi ma anzi ti troveresti a tuo agio?Quotato da Amantediscretoperte,Per me la Fedelta', intesa in tutte l sue forme e sfaccettature, non esiste. Inutile essere ipocriti ma una vita perfetta e senza peccato, non mi riferisco solo alla fedelta' sessuale, non credo possa esistere.
In ambito sessuale a [...]
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Esatto…..Quotato da charlize,scusami io quoto e applaudo chi mi pare caro utente 💋Quotato da Ade-69,Niente applausi ne ot grazie non siamo a teatro con uno spettacolo, cerchiamo di chiacchierare tranquilli, i fans possono usare i pvt.Quotato da charlize,applausi scroscianti.. 🙂Quotato da Amantediscretoperte,Per me la Fedelta', intesa in tutte l sue forme e sfaccettature, non esiste. Inutile essere ipocriti ma una vita perfetta e senza peccato, non mi riferisco solo alla fedelta' sessuale, non credo possa esistere.
trovo che amante abbia dato anche il la alla mia risposta. non esistono persone fedeli e persone infedeli al 100%
ci sono persone piu sincere nella maggior parte dei casi e meno nella maggior parte dei casi.
🙂
la lavagna buoni/cattivi e fedeli/infedeli ...bugiardi/sinceri non funziona nella vita..
dove nel tempo siamo vittime e carnefici.... 💋 🙂
Ti rispondo, pur frequentando poco la chiesa, dicendoti: "Chi non ha peccato scagli la prima pietra"...Quotato da Ade-69,Capito. E tu in linea di massima come ti ritieni. Fedele è sincero o no ? E se puoi ( solo se ti va ) puoi dirci il perché della tua scelta nel tuo modo di essere?Quotato da Amantediscretoperte,Non ho detto che io vivrei con bugiardi ed infedeli e che mi troverei a mio agio...ma dubito che tutte persone che frequento, in un modo o in un altroQuotato da Ade-69,Quindi secondo quanto affermi tu saresti disposto a vivere, frequentare o avere rapporti con infedeli e bugiardi? E tutto ciò non solo non ti creerebbe problemi ma anzi ti troveresti a tuo agio?Quotato da Amantediscretoperte,Per me la Fedelta', intesa in tutte l sue forme e sfaccettature, non esiste. Inutile essere ipocriti ma una vita perfetta e senza peccato, non mi riferisco solo alla fedelta' sessuale, non credo possa esistere.
7 anni fa
Si anche la tua potrebbe essere una chiave di lettura. Ma sono sempre interessato al nostro essere più che a dare spiegazioni generali ( che pure servono ma sono piene di troppe variabili da trattare in un forum ), quindi se posso ti chiedo. Tu ti ritieni fedele è sincero? ( riferito a tutti gli ambiti e non solo quello di coppia o sesso ).Quotato da Coolboy,Cosa porta un uomo o una donna a rimanere fedeli nonostante le tentazioni?Quotato da Ade-69,Si dice che l’occasione faccia l’uomo ladro.
Mi chiedevo cosa porta un uomo o una donna, malgrado le varie tentazioni che la vita ci propone giornalmente, a rimanere fedele ? ( fedeltà intesa in senso generale e non soltanto dal punto di vista sessu [...]
Potrebbe essere Vero Amore oppure vigliaccheria.
7 anni fa
Torniamo a bomba sul discorso che le coppie scambiste sono infedeli! Infedeltà è venire meno ai patti e alle aspettative dell altro in qualsiasi campo, lavorativo sessuale affettivo ecc eccQuotato da Amantediscretoperte,Per me la Fedelta', intesa in tutte l sue forme e sfaccettature, non esiste. Inutile essere ipocriti ma una vita perfetta e senza peccato, non mi riferisco solo alla fedelta' sessuale, non credo possa esistere.
Anche fumare di nascosto è infedeltà mentre non lo è giocare insieme .
Sai cosa?
Mi piacerebbe che tu con una telecamerina vedessi una nostra giornata ,in genere il venerdì, perché masha lavora nel w.e. Che comprende un uscita trasgressiva!
Lo stare più vicini, il civettuolo cambiarsi per ore e truccarsi con la ricerca provocante di assenso da parte mia,l emozione del tragitto in ,macchina insieme parlando di quello o di quell altra, i cenni di intesa e i messaggi solo nostri ,per esempio in un prive .
Il cercare conferma nell altro se va bene o va male una azione o una persona e alla fine l amore nei suoi occhi verso di me e viceversa senza un attimo di distrazione che nessuno è in grado di procurarci da sei anni 😮
Spesso il non combinare niente e tornare a casa soddisfatti o addirittura , a volte, non scendere proprio di casa perché hai scopato lì davanti allo specchio mentre si preparava....
Ma quale cazzo di coppia dopo 10 anni che sta insieme si scambia questa passione e questo sesso , ma di quale cazzo di tradimento parla qualcuno ....
E dai.....su!
7 anni fa
mishaemasha chiedo gentilmente di tornare al tema in oggetto senza escursioni in altri temi ( tra l’altro già trattati in altri 3D ).
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Scusa, ma Chi ha mai detto che le coppie scambiste, in quanto tali, sono infedeli?? L'un con l'altro non si e' infedeli, anzi penso sia indice di lealta' e di complicita'.Quotato da mishaemasha,Torniamo a bomba sul discorso che le coppie sca,viste sono infedeli! Infedeltà è venire meno ai patti e alle aspettative dell altro in qualsiasi campo, lavorativo sessuale affettivo ecc eccQuotato da Amantediscretoperte,Per me la Fedelta', intesa in tutte l sue forme e sfaccettature, non esiste. Inutile essere ipocriti ma una vita perfetta e senza peccato, non mi riferisco solo alla fedelta' sessuale, non credo possa esistere.
Sai cosa?
Mi piacerebbe che tu con una telecamerina vedessi una nostra giornata ,in genere il venerdì perché masha lavora nel w.e. Che comprende un uscita trasgressiva!
Lo stare più vicini, il civettuolo cambiarsi per ore e truccarsi con la ricerca provocante di assenso da parte mia,l e,oziome del tragitto in ,acchina insieme parlando di quello o di quell altra, i cenni di intesa e i messaggi solo nostri ,per esempio in un prive .
Il cercare conferma nell altro se va bene o va male una azione o una persona e alla fine l amore nei suoi occhi verso di me e viceversa senza un attimo di distrazione
Spesso il non combinare niente e tornare a casa soddisfatti o addirittura , a volte, non scendere proprio di casa perché hai scopato lì davanti allo specchio mentre si preparava....
Ma quale cazzo di coppia dopo 10 anni che sta insieme si scambia questa passione e questo sesso , ma di quale cazzo di tradimento parla qualcuno ....
E dai.....su!
7 anni fa
Cpbixo Mi trovo d’accordo con te, personalmente sono fedele è sincero principale per me, per sentirmi io bene, che poi questo mio essere lo applichi anche nel sociale è solo qualcosa di naturale.
Io personalmente ( vale esclusivamente per me ) ritengo che il primo metro di valutazione a nostra disposizione siamo noi stessi.
Mi spiego se io sono sincero, il mio metro di valutazione partirà nel considerare anche gli altri sinceri, perché utilizzo il metro che meglio conosco, cioè me stesso ( con le immancabili fregature che ne conseguono quando scopriamo troppo tardi che L’altro tutto è tranne che sincero). Questo metro va da se che cambia da persona a persona e con esso il modo di classificare, rapportarsi, o considerare, gli altri.
Io personalmente ( vale esclusivamente per me ) ritengo che il primo metro di valutazione a nostra disposizione siamo noi stessi.
Mi spiego se io sono sincero, il mio metro di valutazione partirà nel considerare anche gli altri sinceri, perché utilizzo il metro che meglio conosco, cioè me stesso ( con le immancabili fregature che ne conseguono quando scopriamo troppo tardi che L’altro tutto è tranne che sincero). Questo metro va da se che cambia da persona a persona e con esso il modo di classificare, rapportarsi, o considerare, gli altri.
7 anni fa
Concordo alla fine se non sei te stesso ( con pregi e difetti) sei solo un fantoccio, meglio essere se stessi, essere sinceri e non nascondere i propri difetti così come i propri pregi, tanto prima o poi saltano fuori, ma se lo fai da te, almeno sei vero e aggiungerei libero.Quotato da Coolboy,Se vuoi rispettare te stesso, devi seguire il tuo istinto; in caso contrario "rispetti"/inganni l'altro e non rispetti te stesso.Quotato da Cpbixo,Potrebbe essere semplicemente onestà e amor proprio?Quotato da Coolboy,Cosa porta un uomo o una donna a rimanere fedeli nonostante le tentazioni?Quotato da Ade-69,Si dice che l’occasione faccia l’uomo ladro.
Mi chiedevo cosa porta un uomo o una donna, malgrado le varie tentazioni che la vita ci propone giornalmente, a rimanere fedele ? ( fedeltà intesa in senso generale e non soltanto dal punto di vista sessu [...]
Esiste anche il rispetto per se stessi oltre che per l'altro e in quel caso resistere alle tentazioni diventa motivo d'orgoglio.
È un po' come quando si fa la dieta e si rinuncia alla nutella. Mi vedo bella e mi ripaga dello sforzo fatto.
7 anni fa
Giusto non ripagare con la stessa moneta ognuno userà la sua ( se mi rubi a casa, non vengo a mia volta a svuotarti la casa, tu sei un ladro e per te è normale rubare, io non lo sono e per me è normale denunciarti non derubarti ), che puoi si dica ma tanto ruba anche il governo, non solo non mi giustifica ma non rende il mio reato non punibile.Quotato da Cpbixo,Se una pomiciata può essere considerata peccato, allora ho peccato anche io ma non ne vado fiera e non cerco giustificazioni: ho mancato prima di tutto verso me stessa, verso la mia dignità.Quotato da amantediscretoperte,
Ti rispondo, pur frequentando poco la chiesa, dicendoti: "Chi non ha peccato scagli la prima pietra"...
Che anche gli altri rubino, non ci solleva dalle nostre personali responsabilità.
Ragionare in questi termini significa cercare di deresponsabilizzarsi grazie all'effetto gregge.
Io SCELGO deliberatamente di mantenere le promesse, qualunque promessa, perché questo mi rende fiera di me, indipendentemente da che promessa ho fatto, a chi l'ho fatta e quanto sentimento mi lega a quella persona.
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Ma certo che la base di tutto deve essere la lealta' e i buoni propositi, altrimenti che mondo sarebbe? Dubito solo che tutti riescono, in un modo o in un altro, a rispettarli sempre.Quotato da Cpbixo,Se una pomiciata può essere considerata peccato, allora ho peccato anche io ma non ne vado fiera e non cerco giustificazioni: ho mancato prima di tutto verso me stessa, verso la mia dignità.Quotato da amantediscretoperte,
Ti rispondo, pur frequentando poco la chiesa, dicendoti: "Chi non ha peccato scagli la prima pietra"...
Che anche gli altri rubino, non ci solleva dalle nostre personali responsabilità.
Ragionare in questi termini significa cercare di deresponsabilizzarsi grazie all'effetto gregge.
Io SCELGO deliberatamente di mantenere le promesse, qualunque promessa, perché questo mi rende fiera di me, indipendentemente da che promessa ho fatto, a chi l'ho fatta e quanto sentimento mi lega a quella persona.
Non si puo' parlare di lealta' in senso lato. Scusatemi ma persone perfette non esistono..ipocriti si...ma totalmente leali no.
7 anni fa
Amante te lo ha detto in pvt cosa intendeva? Rimaniamo sul tema ogni parli per se. Amante come tutti qui puoi precisare da solo cosa intendeva.Quotato da charlize,ma spesso chi rinuncia alla nutella dopo alcuni mesi ci ricadeQuotato da Cpbixo,Potrebbe essere semplicemente onestà e amor proprio?Quotato da Coolboy,Cosa porta un uomo o una donna a rimanere fedeli nonostante le tentazioni?Quotato da Ade-69,Si dice che l’occasione faccia l’uomo ladro.
Esiste anche il rispetto per se stessi oltre che per l'altro e in quel caso resistere alle tentazioni diventa motivo d'orgoglio.
È un po' come quando si fa la dieta e si rinuncia alla nutella. Mi vedo bella e mi ripaga dello sforzo fatto.
forse anche amante voleva dire ok sei stata brava....ma lo sarai sempre' e chi lo sa ? 🙂
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Ma...dici a me?Quotato da Ade-69,Amante te lo ha detto in pvt cosa intendeva? Rimaniamo sul tema ogni parli per se. Amante come tutti qui puoi precisare da solo cosa intendeva.Quotato da charlize,ma spesso chi rinuncia alla nutella dopo alcuni mesi ci ricadeQuotato da Cpbixo,Potrebbe essere semplicemente onestà e amor proprio?Quotato da Coolboy,Cosa porta un uomo o una donna a rimanere fedeli nonostante le tentazioni?Quotato da Ade-69,Si dice che l’occasione faccia l’uomo ladro.
forse anche amante voleva dire ok sei stata brava....ma lo sarai sempre' e chi lo sa ? 🙂
7 anni fa
Quindi chi ruba non è una rara eccezione, ma la regola? O intendi dire che visto che esiste una rara eccezione, allora tutti possono farlo?Quotato da charlize,assolutamente. persino una persona onesta per una vita...un giorno potrebbe rubare una somma ingente.Quotato da Amantediscretoperte,Ma certo che la base di tutto deve essere la lealta' e i buoni propositi, altrimenti che mondo sarebbe? Dubito solo che tutti riescono, in un modo o in un altro, a rispettarli sempre.Quotato da Cpbixo,Se una pomiciata può essere considerata peccato, allora ho peccato anche io ma non ne vado fiera e non cerco giustificazioni: ho mancato prima di tutto verso me stessa, verso la mia dignità.Quotato da amantediscretoperte,
Non si puo' parlare di lealta' in senso lato. Scusatemi ma persone perfette non esistono..ipocriti si...ma totalmente leali no.
mica siamo fatti con degli stampini immutabili nel tempo.
oggi sei la persona piu fedele della terra e magari domani un traditore incallito e vivaddio pure il contrario...
abbiamo tutti in noi il germe del bene e del male . 🙂
No perché a questo punto mi chiedo se tutti possono farlo, perché non lo fanno?
Forse e dico forse, perché l’eccezione resta eccezione e non diventa mai regola?
7 anni fa
No amantediscretoperte, non parlavo con te
7 anni fa
Bene,Quotato da Amantediscretoperte,Scusa, ma Chi ha mai detto che le coppie scambiste, in quanto tali, sono infedeli?? L'un con l'altro non si e' infedeli, anzi penso sia indice di lealta' e di complicita'.Quotato da mishaemasha,Torniamo a bomba sul discorso che le coppie sca,viste sono infedeli! Infedeltà è venire meno ai patti e alle aspettative dell altro in qualsiasi campo, lavorativo sessuale affettivo ecc eccQuotato da Amantediscretoperte,Per me la Fedelta', intesa in tutte l sue forme e sfaccettature, non esiste. Inutile essere ipocriti ma una vita perfetta e senza peccato, non mi riferisco solo alla fedelta' sessuale, non credo possa esistere.
Sai cosa?
Mi piacerebbe che tu con una telecamerina vedessi una nostra giornata ,in genere il venerdì perché masha lavora nel w.e. Che comprende un uscita trasgressiva!
Lo stare più vicini, il civettuolo cambiarsi per ore e truccarsi con la ricerca provocante di assenso da parte mia,l e,oziome del tragitto in ,acchina insieme parlando di quello o di quell altra, i cenni di intesa e i messaggi solo nostri ,per esempio in un prive .
Il cercare conferma nell altro se va bene o va male una azione o una persona e alla fine l amore nei suoi occhi verso di me e viceversa senza un attimo di distrazione
E dai.....su!
7 anni fa
Quindi tu identifichi la fedeltà con i paletti? Non può considerarsi fedeltà il,semplice rispetto di un accordo anche molto ampio?Quotato da Spettro82,Il paradosso è che più paletti si mettono al concetto di fedeltà di coppia e più diventa facile cadere nell'infedeltá.
Quindi l'unico modo di avere una fedeltà assoluta e non proibire nulla e poter condividere ogni cosa e pensiero. [...]
Ad esempio io datore di lavoro mi fido del mio dipendente perché so che passare informazioni dell’ufficio alla concorrenza.
7 anni fa
Credo di no visto che tu vivi in un paese dove 60,6 milioni di abitanti sono ladri. Ed io dove solo 132.000 lo sono ( compresi anche gli occasionali per indigenza ).Quotato da charlize,lascialo perdere oggi si sente gestore.. 💋Quotato da Amantediscretoperte,Ma...dici a me?Quotato da Ade-69,Amante te lo ha detto in pvt cosa intendeva? Rimaniamo sul tema ogni parli per se. Amante come tutti qui puoi precisare da solo cosa intendeva.Quotato da charlize,ma spesso chi rinuncia alla nutella dopo alcuni mesi ci ricadeQuotato da Cpbixo,Potrebbe essere semplicemente onestà e amor proprio?Quotato da Coolboy,Cosa porta un uomo o una donna a rimanere fedeli nonostante le tentazioni?Quotato da Ade-69,Si dice che l?occasione faccia l?uomo ladro.
ho provato a interpretare il tuo pensiero se ho sbagliato scrivilo pure caro 💋 😇
ade ...chi ruba una rara eccezione???? ma dico viviamo nello stesso pianeta? 🙂
7 anni fa
Grazie per la tua disponibilità cplikegm
7 anni fa
Anche spettro sa che è irreale quello che ha detto ,i rapporti umani sono comunque è sempre una interazione e quindi una mediazioneQuotato da Ade-69,Quindi tu identifichi la fedeltà con i paletti? Non può considerarsi fedeltà il,semplice rispetto di un accordo anche molto ampio?Quotato da Spettro82,Il paradosso è che più paletti si mettono al concetto di fedeltà di coppia e più diventa facile cadere nell'infedeltá.
Quindi l'unico modo di avere una fedeltà assoluta e non proibire nulla e poter condividere ogni cosa e pensiero. [...]
Ad esempio io datore di lavoro mi fido del mio dipendente perché so che passare informazioni dell’ufficio alla concorrenza.
Impossibile trovare la totale identità tra due!
Piuttosto ade ,io oltre a parlare della giustezza di essere fedele verso l altro evevo semplicemente parlato del vantaggio pratico della fedeltà anche verso se stessi
Ho visto le due facce della medaglia in vita mia e ,checche se ne dica, chi non è fedele oltre al malessere che procura all altro me ha anche molto personale ....alla fine anche egoisticamente essere fedele paga ,chiaro che per praticare la fedeltà devi avere un Unione di buona qualita e questo significa che due persone si sono scelte sulla base di cose positive non a caso!
7 anni fa
Sono pienamente d’accordo con te si fa molto male agli altri ma faccaiamo anche del male a noi stessi che ci scopriamo deboliQuotato da mishaemasha,Anche spettro sa che è irreale quello che ha detto ,i rapporti umani sono comunque è sempre una interazione e quindi una mediazioneQuotato da Ade-69,Quindi tu identifichi la fedeltà con i paletti? Non può considerarsi fedeltà il,semplice rispetto di un accordo anche molto ampio?Quotato da Spettro82,Il paradosso è che più paletti si mettono al concetto di fedeltà di coppia e più diventa facile cadere nell'infedeltá.
Impossibile trovare la totale identità tra due!
Piuttosto ade ,io oltre a parlare della giustezza di essere fedele verso l altro evevo semplicemente parlato del vantaggio pratico della fedeltà anche verso se stessi
Ho visto le due facce della medaglia in vita mia e ,checche se ne dica, chi non è fedele oltre al malessere che procura all altro me ha anche molto personale ....alla fine anche egoisticamente essere fedele paga ,chiaro che per praticare la fedeltà devi avere un Unione di buona qualita e questo significa che due persone si sono scelte sulla base di cose positive non a caso!