7 anni fa
Con i se e coi ma non si fa la storia spettro e Lukas , se facesse se dicesse ! Ormai le corna fanno parte del 50 % dei rapporti se non di più
Innamorarsi è raro nel 2018 ,innamorarsi senza scopare è metafisica !
Tecnicamente è più grave innamorarsi che scopare praticamente è un ipotesi assurda, a meno che non sia un amore non ricambiato, e allora prima scappi via da un pazzo o una pazza così è meglio è!
Se l vuoi bene le suggerisci una cura casomai 🙂
Innamorarsi è raro nel 2018 ,innamorarsi senza scopare è metafisica !
Tecnicamente è più grave innamorarsi che scopare praticamente è un ipotesi assurda, a meno che non sia un amore non ricambiato, e allora prima scappi via da un pazzo o una pazza così è meglio è!
Se l vuoi bene le suggerisci una cura casomai 🙂
7 anni fa
Puoi sempre dire che sei sonnambulo però quando torni alle 4 di mattina 😄 😄 😄...o che ti sei amancipato strada facendo !Quotato da Coolboy,Beh certo che se dormi con una persona ma ne sogni un'altra, la situazione è brutta forte...
7 anni fa
Ah ah ah Lukas tutte le compagne sognano certamente di spompinarsi clooney,non usare il condizionale ma qui il : grazie al cazzo lo vinci tuQuotato da LukasQuarzberg,Se la mia compagna dovesse sognare di spompinarsi George Clooney lo considererei meno grave che se avesse una relazione con il vicino di pianerottolo, pensa che pirla... Un sogno è nulla e poi, ripeto, posso capire che possa essere attratta da altri uomini - anch'io mica sono orbo, no? Però la discriminante è sempre la scelta: scopare o non scopare e questo non è accidentale. Innamorarsi, sì. E non ci si può fare niente.Quotato da Coolboy,Beh certo che se dormi con una persona ma ne sogni un'altra, la situazione è brutta forte...
Tu mi dirai: "..e se sogna di spompinarsi il vicino di casa?"
Dico, parliamone, al limite si organizza un threesome. Voglio dire, una coppia che coinvolge un singolo nel loro letto, lo sceglie di comune accordo e ciò significa che il "fortunato" piace alla Lei. Però la Lei, onesta e complice del suo uomo, non va a scoparsi il singolo di nascosto ma lo divide "coniugalmente" col suo Lui in un gioco condiviso e complice. Siamo sempre lì, no? 😋 🙂 😎
Masha sogna di farsi violentare a volte...mica lo vuole fare veramente....
Questi so film luce non innamoramenti 😋
E se uno fosse geloso di queste cose dovrebbe farsi delle domande
7 anni fa
Troppo semplicistico parlare di se e di ma ( che ovviamente nessuno può prevedere o fare processi alle intenzioni ) ripeto meglio parlare di noi è di cose concrete e vissute. Io potrei dire se amassi veramente tanto forse perdonerei, ma non avrebbe senso fare questa affermazione perché in realtà vivere in prima persone le situazioni non è mai come le immaginiamo a mente fredda. Quanti di voi si sono preparati un discorso o un argomento in vista di un qualsiasi incontro ( sesso, lavoro, studio o quant’altro ) ore ed ore a ripeterselo, poi una volte di fronte alla persona di tutto si parla tranne di ciò che vi eravate preparati. Per questo vi invito di parlare di cose che realmente avete vissuto e quindi conoscete per esperienza. Lasciamo da parte generalizzazioni e giudizi generali.
7 anni fa
Io ho quasi sempre perdonato, alcune volte avrò fatto bene e altre no! Una cosa è certa ,se hai della passione per quella persona puoi perdonare quanto vuoi ma poi non te lo scordi. E lei lo sa, e tu lo sai che lei lo sa e.....patatrack poi si rompono gli equilibri !
7 anni fa
più che la fedeltà l'atto di coraggio è avere fiducia....Quotato da Double-V,Quindi...
La fedeltà da considerarsi come un atto di coraggio?
Leggendovi mi è venuta spontanea questa domanda...
Io quando penso al tradimento penso alla fiducia mal riposta... 🙂
7 anni fa
Cosa c’è di coraggioso nel rispetto della persona che ti ama?Quotato da Double-V,Quindi...
La fedeltà da considerarsi come un atto di coraggio?
Leggendovi mi è venuta spontanea questa domanda...
Dovrebbe essere la normalità ( questo sempre e soltanto secondo me è il mio modo di essere che non esclude che altri che si comportano diversamente facciano anche loro la cosa per loro giusta ), il coraggio serve per altro, anche per chiudere una relazione in cui tu ami ancora quella persona ma sai che lei non ti ama e sarà più felice senza di te richiede coraggio. Per i rapporti di coppia invece non vedo a mio parare perché bisogna avere coraggio.
7 anni fa
Double-V capisco a cosa vi riferite e sicuramente avete ragione per il vostro modo di rapportarvi.
Io parlo sempre e solo per me è non solo non pretendo di avere ragione ma non credo neppure che esista una sola ragione valevole per tutti.
Io quando ero sposato, ero talmente preso da mia moglie, che non notavo neppure chi palesemente me la buttava in faccia, tanto che spesso venivo preso in giro dai presenti, che mi dicevano “ come quella bonazza ci prova con te, e tu neanche ci provi? Non è che sei ricchione o fesso?”. Ecco a me ciò che avevo mi bastava e non vedevo altro. Certo sapevo distinguere una bella donna è la sensualità, ma era fine a se stessa, non mi passava per la mente “ guarda che bella donna ora ci provo”.
Tutto qui non dico che voi sbagliate ed io no. Dico solo che la diversità esiste ed è bella.
Io parlo sempre e solo per me è non solo non pretendo di avere ragione ma non credo neppure che esista una sola ragione valevole per tutti.
Io quando ero sposato, ero talmente preso da mia moglie, che non notavo neppure chi palesemente me la buttava in faccia, tanto che spesso venivo preso in giro dai presenti, che mi dicevano “ come quella bonazza ci prova con te, e tu neanche ci provi? Non è che sei ricchione o fesso?”. Ecco a me ciò che avevo mi bastava e non vedevo altro. Certo sapevo distinguere una bella donna è la sensualità, ma era fine a se stessa, non mi passava per la mente “ guarda che bella donna ora ci provo”.
Tutto qui non dico che voi sbagliate ed io no. Dico solo che la diversità esiste ed è bella.
7 anni fa
Io credo che l’eroe non è colui che non ha paura, ma è colui che pur avendo paura affronta il rischio per compiere l’atto che ritiene giusto.
Chi non ha paura è solo incosciente non a caso si parla di “coraggio dell’incoscienza”
Chi corre con l’auto non è un coraggioso che affronta la velocità, ma un incosciente che non considera la possibilità di perdere il controllo dell’auto, o che sulla sua strada si presenti un ostacolo imprevisto ma che doveva prevedere perché non c’è solo lui per strada.
Chi non ha paura è solo incosciente non a caso si parla di “coraggio dell’incoscienza”
Chi corre con l’auto non è un coraggioso che affronta la velocità, ma un incosciente che non considera la possibilità di perdere il controllo dell’auto, o che sulla sua strada si presenti un ostacolo imprevisto ma che doveva prevedere perché non c’è solo lui per strada.
7 anni fa
La fedeltà è una scelta... qualcuno l'ha scritto prima? (7 pag sono già impegnative da seguire 😳 )Quotato da Double-V,Tutti aggettivi bellissimi
Fedeltà, onestà, sincerità, fiducia ma poi quando si rompono gli equilibri queste belle parole finiscono nel cestino
La fedeltà è un tacito accordo , e' la base di una relazione amorosa non è scontata ma va rin [...]
7 anni fa
Quando si inizia un rapporto, il rispetto reciproco e la bolla in cui ci si chiude, fa si che la fedeltà sia ai massimi livelli, per cui indossiamo paraocchi, apriamo portiere delle auto, la porta al ristorante ....
La coppia poi si evolve, chi prima, chi poi deve fare i conti con la diversità degli individui.
Io non sono mai stato fedele al 100% ed ho sfruttato delle opportunità per appagare le mie pulsioni sessuali che venivo scoprendo nel cammino della mia vita.
Cosa fa rimanere fedeli le persone... Secondo me i progetti condivisi ed il rimanere aperti mentalmente alle possibilità che non contempliamo, facendo un atto di fede sulla riuscita anche quando ci sembra controproducente.
La coppia poi si evolve, chi prima, chi poi deve fare i conti con la diversità degli individui.
Io non sono mai stato fedele al 100% ed ho sfruttato delle opportunità per appagare le mie pulsioni sessuali che venivo scoprendo nel cammino della mia vita.
Cosa fa rimanere fedeli le persone... Secondo me i progetti condivisi ed il rimanere aperti mentalmente alle possibilità che non contempliamo, facendo un atto di fede sulla riuscita anche quando ci sembra controproducente.
7 anni fa
Cioé .... Tanto per capire e rigirando gli addendi di questa operazione .... Il partner che non é un fenomeno in psicologia e non percepisce i messaggi subliminali, dovrebbe prendere corna a Go-Go?Quotato da Coolboy,Il rischio di rimanere da solo esiste ed è un rischio che per adesso sento di accollarmi.Quotato da Cpbixo,Sì, l'ho detto io, sia qui che di là.Quotato da alessiocince,La fedeltà è una scelta... qualcuno l'ha scritto prima? (7 pag sono già impegnative da seguire 😳 )Quotato da Double-V,Tutti aggettivi bellissimi
Fedeltà, onestà, sincerità, fiducia ma poi quando si rompono gli equilibri queste belle parole finiscono nel cestino
La fedeltà è un tacito accordo , e' la base di una relazione amorosa non è scontata ma va rin [...]
@coolboy, quello che hai scritto sopra, a tratti, è raccapricciante.....
È come dire che la colpa dello stupro non è dello stupratore ma della vittima che non ha saputo comprendere le voglie del sue carnefice e assecondarle. Per contro lo stupratore ha solo la colpa di non aver scelto bene una vittima a cui sarebbe piaciuto farsi sbattere a dovere.
Esiste un limite alla decenza.
Hai le attenuanti solo perché parli per sentito dire e per massimi sistemi teorici e che, questa tua ricerca della perfezione tutta ideale, alla fine, ti lascia solo, a ragionare su quanto sarà bello il tuo menage perfetto.
Non te lo vorrei dire ma....stai facendo il finocchio vol culo degli altri.
La parte sullo stupro (???!!!) non l'ho proprio capita, ma per niente proprio 😮 😮 😮...come hai già fatto in diverse occasioni, estrapoli righe da concetti più ampi dando loro un significato assurdo, probabilmente con scopo di screditare le opinioni altrui ma stai serena, io non vengo a sindacare le tue scelte di vita. Ti prego però, cortesemente, di non sindacare quelle che non condividi ma soprattutto di non interpretare quello che una persona scrive a tuo piacimento. Grazie. 🙂 💋
7 anni fa
Tt trovo realistico il post di Franco
Quello di cool lo ha già commentato bixo e mi associo
Nella realtà chi cerca la perfezione non cerca niente nemmeno quella relativa
Il sesso con masha dopo 10 anni non è uguale a quello dei primi due anni altrimenti ero già morto
Mi misuro la palla come si dice a Napoli ,anche così è venti volte quello che potevo sperare:
E carina , giochiamo le bastano quei 4 spiccioli che abbiamo e si fa il culo a lavorare 💗
Eppure c'è gente che anche in situazioni così non perde l occasione
Sono molti e non sono giustificabili , non ci vuole coraggio solo normalità, guardarsi allo specchio e non distruggere quello che hai in cambio di quello che non meriteresti mai
Quello di cool lo ha già commentato bixo e mi associo
Nella realtà chi cerca la perfezione non cerca niente nemmeno quella relativa
Il sesso con masha dopo 10 anni non è uguale a quello dei primi due anni altrimenti ero già morto
Mi misuro la palla come si dice a Napoli ,anche così è venti volte quello che potevo sperare:
E carina , giochiamo le bastano quei 4 spiccioli che abbiamo e si fa il culo a lavorare 💗
Eppure c'è gente che anche in situazioni così non perde l occasione
Sono molti e non sono giustificabili , non ci vuole coraggio solo normalità, guardarsi allo specchio e non distruggere quello che hai in cambio di quello che non meriteresti mai
7 anni fa
Ed in effetti lo è, Ade, perché considerare la fedeltà un valore significa considerare il tradimento un disvalore. 🙂Quotato da Ade-69,Attenetevi al tema o diventa difficile seguire e in più si rischia di creare un doppione di un 3D già esistente.
L'unico vantaggio è che qui se un qualsiasi poveraccio con i calli alle mani viene a sindacare il mio "tipo di fedeltà", la mia scelta, come minimo è OT, ed OT per OT gli chiederei se è singolo per preferenza, per l'impossibilità di trovare uno straccio di donna o perché è stato prima cornificato, poi lasciato ed ora è solo a causa della sua pochezza intellettuale.
Dunque ognuno pensi a sé stesso, e parli di sé, che è meglio.
Il perché ed il modo in cui sono fedele non li devo motivare a nessuno, e che venga creduta o no è irrilevante. Certo, potrei mentire ma chi mi assicura che il lavoro che ciascuno di noi dichiara, ad esempio, sia veramente quello?
Premesso questo mi sono seriamente chiesta NON perché sia fedele, ma perché non tradirei mai l'uomo che amo.
Forse perché ci sono già passata con il mio ex e so che stati d'animo porta un tradimento subito. Figuratevi quelli a ripetizione, poi.
Anche quello perpetrato, in verità, sebbene "a ragione", visto che ne ho portate una marea in precedenza (da "innocente").
Comunque, lo ripeto per chi avesse perso la "diretta", non l'ho fatto perché tradita (lo avrei fatto anni prima, altrimenti) bensì perché mi sono innamorata di un altro (il Pinko).
Forse per indole: non ho mai tradito un'amica che mi ha rivelato un segreto, anche piccolo.
Forse per serietà innata: non ho mai mancato la parola ed ho un rispetto dei patti che sfiora il fanatismo, anche con la mia bimba quando aveva quattro anni, tanto per dire.
Forse perché sento il carico della responsabilità verso una persona che ha riposto in me il massimo della fiducia e soprattutto la sua stima.
Tutto questo per dire che mi sento superiore a chi tradisce o al riparo da tutto?
Niente affatto, nessuno può ipotecare il futuro e le tentazioni sono sempre dietro l'angolo. Posso dire però che finora non l'ho mai fatto e questo, oltre a farmi guardare orgogliosa allo specchio per la mia coerenza, mi fa vivere con tanta serenità.
Sì, ne vale la pena, penso che continuerò su questa linea. 💗
Pallina
7 anni fa
Coolboy Parlo per me è solo sulla mia esperienza ( quindi non usabile per spiegare altre situazioni di altre coppie), si può fare attenzione ed anche capire se qualcosa non va, solo se è qualcosa che ti aspettavi. Se invece come me nonnte lo aspetti, anzi dai per scontato che ciò che provi e contraccambiato, allora non solo non puoi analizzare e di conseguenza capire, ma nemmeno accorgertene che qualcosa non va.
Un detto dice il cornuto è sempre l’ultimo a saperlo, è un fondo di verità in questo credo ci sia.
Un detto dice il cornuto è sempre l’ultimo a saperlo, è un fondo di verità in questo credo ci sia.
7 anni fa
Parole sante. 🙂Quotato da mishaemasha,Torniamo a bomba sul discorso che le coppie scambiste sono infedeli! Infedeltà è venire meno ai patti e alle aspettative dell altro in qualsiasi campo, lavorativo sessuale affettivo ecc eccQuotato da Amantediscretoperte,Per me la Fedelta', intesa in tutte l sue forme e sfaccettature, non esiste. Inutile essere ipocriti ma una vita perfetta e senza peccato, non mi riferisco solo alla fedelta' sessuale, non credo possa esistere.
In ambito sessuale a [...]
Anche fumare di nascosto è infedeltà mentre non lo è giocare insieme .
Sai cosa?
Mi piacerebbe che tu con una telecamerina vedessi una nostra giornata ,in genere il venerdì, perché masha lavora nel w.e. Che comprende un uscita trasgressiva!
Lo stare più vicini, il civettuolo cambiarsi per ore e truccarsi con la ricerca provocante di assenso da parte mia,l emozione del tragitto in ,macchina insieme parlando di quello o di quell altra, i cenni di intesa e i messaggi solo nostri ,per esempio in un prive .
Il cercare conferma nell altro se va bene o va male una azione o una persona e alla fine l amore nei suoi occhi verso di me e viceversa senza un attimo di distrazione che nessuno è in grado di procurarci da sei anni 😮
Spesso il non combinare niente e tornare a casa soddisfatti o addirittura , a volte, non scendere proprio di casa perché hai scopato lì davanti allo specchio mentre si preparava....
Ma quale cazzo di coppia dopo 10 anni che sta insieme si scambia questa passione e questo sesso , ma di quale cazzo di tradimento parla qualcuno ....
E dai.....su!
7 anni fa
Tread, non 3D. Scusa eh... però scommetto che risparmi un sacco di tempo a scrivere 2 sole lettere...Quotato da Ade-69,mishaemasha chiedo gentilmente di tornare al tema in oggetto senza escursioni in altri temi ( tra l’altro già trattati in altri 3D ).
7 anni fa
Io direi che la fedeltà è una condizione personale. Riuscire a non cedere alle tentazioni (se esistono) indipendentemente dall'esistenza di una seconda persona. Oggi vuoi una cosa, domani ne vuoi un'altra.
E mi verrebbe da pensare anche che l'infedeltà non esista, perchè la fedeltà dura finchè non c'è qualcos'altro a cui essere fedeli. :-)
E mi verrebbe da pensare anche che l'infedeltà non esista, perchè la fedeltà dura finchè non c'è qualcos'altro a cui essere fedeli. :-)
7 anni fa
Ma in quel caso no è più esatto non chiamarla fedeltà ma opportunismo? ( considerando dal mio esclusivo punto di vista che chi è sincero lo è sempre a prescindere), per rimanere fedele, se non per il compagno o compagna almeno per se stessi ( per dignità diciamo ), non è meglio chiudere una relazione prima di aprirne una nuova?Quotato da Monik75,Io direi che la fedeltà è una condizione personale. Riuscire a non cedere alle tentazioni (se esistono) indipendentemente dall'esistenza di una seconda persona. Oggi vuoi una cosa, domani ne vuoi un'altra.
E mi verrebbe da pensare [...]
7 anni fa
Giusto giusto. Pensa quanto ha ulteriormente risparmiato. Però a mia discolpa, tread è filo... così come thread. Che però era più appropriato :-)Quotato da MasaHitomi,ha risparmiato tempo sull'h 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Se per questo sarebbe thread 🙂 🙂Quotato da Monik75,Tread, non 3D. Scusa eh... però scommetto che risparmi un sacco di tempo a scrivere 2 sole lettere...Quotato da Ade-69,mishaemasha chiedo gentilmente di tornare al tema in oggetto senza escursioni in altri temi ( tra l?altro già trattati in altri 3D ).
Fuksas docet.
Pardon monik ma non ho resistito. 🙂 🙂