7 anni fa
Ma cosa avranno di speciale questi fiumi da sentirli sempre citare nei racconti di avventure erotiche epiche nei pressi delle loro sponde?? 😮
Ed io cosa dovrei fare visto che ne abbiamo due in tutta la Sardegna? 😄
7 anni fa
Forse perché il Veneto, come Lombardia oppure Emilia Romagna la trasgressione e' piu' svillupata perché ci sono pure diversi club dove in certe zone del centro oppure del sud la trasgressione e' quasi pari a zero e miglior club sia paragonabile a livello basso es. del Veneto e spesso certe persone del centro si trasferiscono verso Nord oppure in Emilia Romagna o RomaQuotato da LukasQuarzberg,Dovrebbero rispondere gli scambisti leghisti...
🙂 😋
Scherzi a parte, una coppia campana mi scriveva che da loro c'è parecchia chiusura.
Personalmente ho solamente bazzicato Lombardia e Veneto. Della prima, forse, la provincia "peg [...]
dove si ha diverse chance e diversi modi per divertirsi
come es. ricercare un locale notturno. nel centro come discoteca specie nelle zone frequentate da turismo esistono poche e maggior parte sono frequentate da giovani oppure per chi ama il liscio
Dove es nel Veneto oppure Lombardia esistono diversi locali notturni oltre prive
Ma alla fine bellissimi posti per chi ama una vacanza rilassante e con persone cordiali e solari 🙂
7 anni fa
Abbiamo notato pure noi che certi abruzzesi sono piuttosto chiusi a differenza pure del VenetoQuotato da Scandinavo,I miei incontri trasgressivi li ho fatti sempre in Abruzzo, regione che mi ha adottato, prima ero altrove, ma troppo piccolo per pensare a queste zozzerie 🙂 🙂
Non posso fare quindi paragoni con altre regioni.
A naso penso anch'io che i p [...]
Forse perche' alla fine non vorremmo sbagliare per ns veduta le persone sono piu' puntate alla trasgressione casereccia cosa che invece Emilia Romagna oppure Veneto hanno diverse chance in ricerca trasgressione oltre locali da frequentare e per cui piu' aperti alle diverse possibilita' di gioco e divertimento, ma alla fine abbiamo rirovato persone simpatiche ugualmente nei ns giorni di vacanza 🙂
7 anni fa
Oh belin.Quotato da Ade-69,Coppie iscritte
Abruzzo : 1.102
Basilicata: 220
Calabria: 1.167
Campania: 3.885
Emilia-Romagna: 3.150
Friuli: 1.117
Lazio: 4.292
Liguria: 1.450
Lombardia: 5.978
Marche: 970
Molise: 118
Piemonte: 3.016
Puglia: 3.287
Sardegna: 1.251
Sicilia: 3.579
Tos [...]
Mi tocca riscrivere tutto e farlo diventare il dio protettore dell'istituto nazionale di statistica.... 😒
7 anni fa
Sicuramente 😄 😋Quotato da LukasQuarzberg,Sì, però, se ci sono i club è perché la gente è più disinibita. Non è che prima aprono i club nella speranza che la gente sia disinibita... Hahahahaha! Sarebbe come se uno aprisse un'enoteca sperando che non ci sia una maggioranza astemia. 🙂Quotato da padovani,Forse perché il Veneto, come Lombardia oppure Emilia Romagna la trasgressione e' piu' svillupata perché ci sono pure diversi club dove in certe zone del centro oppure del sud la trasgressione e' quasi pari a zero e miglior club sia paragonabile a livello basso es. del Veneto e spesso certe persone del centro si trasferiscono verso Nord oppure in Emilia Romagna o Roma
dove si ha diverse chance e diversi modi per divertirsi
come es. ricercare un locale notturno. nel centro come discoteca specie nelle zone frequentate da turismo esistono poche e maggior parte sono frequentate da giovani oppure per chi ama il liscio Dove es nel Veneto oppure Lombardia esistono diversi locali notturni oltre prive
Ma alla fine bellissimi posti per chi ama una vacanza rilassante e con persone cordiali e solari 🙂
Le persone sono più disinbite e aperte in varie situazioni nei confronti di certe regioni 🙂
7 anni fa
Allora già siamo messi bene! 😄Quotato da dreamofthebluturtles,In Sardegna ci sono più fiumi che privè...... 🙂 🙂 😋 😋Quotato da Primordiale,Ma cosa avranno di speciale questi fiumi da sentirli sempre citare nei racconti di avventure erotiche epiche nei pressi delle loro sponde?? 😮
[...]
7 anni fa
USA un po di fantasia su, ci son più di due fiumi.Quotato da Primordiale,Ma cosa avranno di speciale questi fiumi da sentirli sempre citare nei racconti di avventure erotiche epiche nei pressi delle loro sponde?? 😮
[...]
Tante cascate, etc etc
Conosci sa spendula?
Bhe, li facemmo un bel po di fotine niente male 😇 🐷
7 anni fa
Certo che conosco Sa Spendula. Solo che voi ci siete andati in coppia, mica sono posti frequentati normalmente da scambisti 🙂
7 anni fa
Ovviamente no ma quando meno te lo aspetti 😇
7 anni fa
Anche io ho notato come la regione d'appartenenza possa fare la differenza... ma più che in termini di mentalità apertà o disinibizione, penso alla possibilità di scelta che ognuno abbia.
L'unica è accettare di spostarsi almeno un po'
L'unica è accettare di spostarsi almeno un po'
7 anni fa
COnta anche la presenza di grandi città, nelle provincie e nei paesini la gente è più chiusa guardinga sospettosa...la grande città favorisce l'anonimaato ci sono più privè...
7 anni fa
Sìì anni fa c'era un villino sperduto nelle vicinanze, dicevano che fosse un privè ma non era permesso l'ingresso a persoen residenti nella provincia ma solo da fuori provinciaQuotato da LukasQuarzberg,Quotato da earthandfire,COnta anche la presenza di grandi città, nelle provincie e nei paesini la gente è più chiusa guardinga sospettosa...la grande città favorisce l'anonimaato ci sono più privè...
Oppure, se il paesino ha sufficiente estensione territoriale, il privé si potrebbe posizionare in una località defilata - ma gli utenti arriverebbero da lontano... Quindi non si può dire "privé e buoi dei paesi tuoi" 🙂