Amante fisso

59 interventi
5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da coppia87,
È da un po' che ci eccita molto l'idea di conoscere un singolo che possa avere un rapporto stabile, fino a diventare "amante fisso", che abbia degli incontri con la lei anche da solo, senza la presenza del lui di coppia. C [...]

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Se vi va di leggere cosa ho scritto sopra, spero possa essere di aiuto.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Stefano1983,
Quotato da tanta,
Sono la lei e mi sento di parlare sull'argomento visto che ho avuto esperienze a riguardo. Il nostro gioco è iniziato con incontro di singoli o singole in modo separato e questo per paura di essere gelosi, i miei incontri con uomini sono st [...]
Penso anche io che un rapporto da amante troppo prolungato possa poi portare al rischio di un vero innamoramento che lede la coppia principale.. personalmente non sono mai andato oltre i 3-4 incontri da amante per evitare un coinvolgimento mentale…
Quotato da Stefano1983,
Quotato da tanta,
Sono la lei e mi sento di parlare sull'argomento visto che ho avuto esperienze a riguardo. Il nostro gioco è iniziato con incontro di singoli o singole in modo separato e questo per paura di essere gelosi, i miei incontri con uomini sono st [...]
Penso anche io che un rapporto da amante troppo prolungato possa poi portare al rischio di un vero innamoramento che lede la coppia principale.. personalmente non sono mai andato oltre i 3-4 incontri da amante per evitare un coinvolgimento mentale…

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Anche io ho incontrato massimo due volte, però credo che la ragione possa ridimensionare e dare il valore giusto a quel momento. È la trasgressione che smuove emozioni, bisogna essere coscienti di questo.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2016 -
A noi piacerebbe a 4 ma è impossibile da trovare.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.06.2015 -
Penso che un rapporto fisso porti dei vantaggi ed tutti.
Si instaura fiducia reciproca sempre nel rispetto dei ruoli

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Come singolo non nego che sarebbe un sogno essere il bull privato ma allo stesso tempo ho paura di arrivare al vero innamoramento distruggendo magari la coppia.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.02.2012 -
Ci deve stare un equilibrio di coppia fuori la media, non credo che esistano tante coppie così solide e forti che riescano a farlo. Ogni singolo non si porrebbe il problema, io me ne farei molti perché le regole del gioco di coppia viaggiano su un filo sottilissimo

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 29.12.2017 -
Quotato da coppia87,
È da un po' che ci eccita molto l'idea di conoscere un singolo che possa avere un rapporto stabile, fino a diventare "amante fisso", che abbia degli incontri con la lei anche da solo, senza la presenza del lui di coppia. C [...]
La cosa è fattibile ed eccitante solo se tutti e tre condividono lo stesso pensiero, e se tutti e tre godono di questa situazione

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
CERTIFICATO

Qui dal 06.09.2014 -
Bhe a mio modesto parere.. Tutto sta nella complicità della coppia.. E ognuno di noi vive la propria vita sessuale in modo a sé stante... Vengo e mi spiego... A me è capitato di incontrare più di una volta una coppia con il marito presente e di rincontrare solamente lei... Bene quando c era il marito presente entrambi vivenano e godevano indistintamente quando invece è capitato che lui non fosse presente lei ha vissuto il momento in modo diverso... Lo senti a pelle che è tutto un altra cosa...secondo me sono 2 occasioni distinte e separate come se fossero 2 incontri diversi.... OVVIAMENTE A MIO MODESTO PARERE È IN BASE ALLA MIA ESPERIENZA 😎

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 29.12.2017 -
Quotato da tanta,
Sono la lei e mi sento di parlare sull'argomento visto che ho avuto esperienze a riguardo. Il nostro gioco è iniziato con incontro di singoli o singole in modo separato e questo per paura di essere gelosi, i miei incontri con uomini sono st [...]
Esatto!

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Cpamica2018,
Mia moglie pochi giorni fa ha avuto un'esperienza del genere se visto da sola con un amico e mi mandava le loro foto di come la scopava su WhatsApp... Bellissimo
da far godere altri con la propria moglie
Quotato da Cpamica2018,
A me pochi giorni se vista x la prima volta da sola con un nostro amico... Durante i loro rapporti mi mandava foto su WhatsApp e vi devo dire che si prova davvero una bellissima sensazione e un misto tra gelosia e piacere.... E tornata dopo 3 ore tutta soddisfatta...
da Cuckold moglie riempita da amico
Quotato da Cpamica2018,
Mia moglie giorni fa mi ha regalato questa emozione bellissima.. Si è vista da sola con un nostro amico e durante i loro rapporti mi mandava le foto di come la scopava.. Una sensazione bellissima...
da Amante fisso
Quotato da Cpamica2018,
A me ieri sera la mia donna mi ha regalato questa sensazione bellissima... Mi ha tenuto partecipe durante il loro rapporto mandandomi foto su WhatsApp di come la scopava.. Poi una volta tornata a casa già nel vederla tutta soddisfatta.. e nel raccontarmi ogni particolare mi ha fatto un pompino è stato bellissimo.. La adoro..
Sai che lo abbiamo capito che ti è piaciuto veramente tanto?

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Io non son capace a parlare e fare un pompin contemporaneamente.
Mi sa che devo allenarmi...
🙂 🙂

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da MioMia69,
Io non son capace a parlare e fare un pompin contemporaneamente.
Mi sa che devo allenarmi...
🙂 🙂
A voi non può capitare perchè voi non siete coppia NO SINGOLI PUSSATE VIA DI QUA CHE SE VI PRENDO VI SCOTENNO.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da MioMia69,
Io non son capace a parlare e fare un pompin contemporaneamente.
Mi sa che devo allenarmi...
🙂 🙂
Sei educata...non si parla con la bocca piena 🙂

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da coppia87,
Quotato da Cpamica2018,
A me ieri sera la mia donna mi ha regalato questa sensazione bellissima... Mi ha tenuto partecipe durante il loro rapporto mandandomi foto su WhatsApp di come la scopava.. Poi una volta tornata a casa già nel vederla tutta soddisfatta.. e nel raccont [...]
Il Pompino durante il racconto della scopata con il bull è il massimo che di possa avere
Vero, e dovrebbe suonare pressappoco così:
"Fai caro... pomp... afeva un caffo infressionatte. Affena m'ha vifta... pomp... m'ha ftrappato i festiti di doffo... pomp... e f'è abbaffato a baciamme la paffera..."
Finisce con "glub". 😋
Pallina

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da coppia87,
Quotato da Cpamica2018,
A me ieri sera la mia donna mi ha regalato questa sensazione bellissima... Mi ha tenuto partecipe durante il loro rapporto mandandomi foto su WhatsApp di come la scopava.. Poi una volta tornata a casa già nel vederla tutta soddisfatta.. e nel raccont [...]
Il Pompino durante il racconto della scopata con il bull è il massimo che di possa avere
Vero, e dovrebbe suonare pressappoco così:
"Fai caro... pomp... afeva un caffo infressionatte. Affena m'ha vifta... pomp... m'ha ftrappato i festiti di doffo... pomp... e f'è abbaffato a baciamme la paffera..."
Finisce con "glub". 😋
Pallina
Praticamente come parla JOvanotti normalmente 😮

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da coppia87,
Quotato da Cpamica2018,
A me ieri sera la mia donna mi ha regalato questa sensazione bellissima... Mi ha tenuto partecipe durante il loro rapporto mandandomi foto su WhatsApp di come la scopava.. Poi una volta tornata a casa già nel vederla tutta soddisfatta.. e nel raccont [...]
Il Pompino durante il racconto della scopata con il bull è il massimo che di possa avere
Vero, e dovrebbe suonare pressappoco così:
"Fai caro... pomp... afeva un caffo infressionatte. Affena m'ha vifta... pomp... m'ha ftrappato i festiti di doffo... pomp... e f'è abbaffato a baciamme la paffera..."
Finisce con "glub". 😋
Pallina
:LOL:

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da coppia87,
Quotato da Cpamica2018,
A me ieri sera la mia donna mi ha regalato questa sensazione bellissima... Mi ha tenuto partecipe durante il loro rapporto mandandomi foto su WhatsApp di come la scopava.. Poi una volta tornata a casa già nel vederla tutta soddisfatta.. e nel raccont [...]
Il Pompino durante il racconto della scopata con il bull è il massimo che di possa avere
Vero, e dovrebbe suonare pressappoco così:
"Fai caro... pomp... afeva un caffo infressionatte. Affena m'ha vifta... pomp... m'ha ftrappato i festiti di doffo... pomp... e f'è abbaffato a baciamme la paffera..."
Finisce con "glub". 😋
Pallina
@Eart: anni di galateo buttato al vento 🙂
@PinkoPallina: Ennó... l'immagine di Eta Beta non me la dovete sputtanare cosí...
🙂

5 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 25.02.2019 -
Quotato da coppia87,
È da un po' che ci eccita molto l'idea di conoscere un singolo che possa avere un rapporto stabile, fino a diventare "amante fisso", che abbia degli incontri con la lei anche da solo, senza la presenza del lui di coppia. C [...]
e se fosse una Lady la amante fissa per i giochini bisex miei? un altro uomo nel mio letto fisso no...ma una Lady, che diventasse anche oltre un semplice incontro...una confidente, una cena fuori, shopping assieme..forse chiamarla "fidanzata" è esagerato ma...un'amica vera..dentro e fuori dal letto..di certo nascerebbe un'alchimia e feeling perfetto 💗 💗


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Amante fisso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni