Amante fisso

59 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2011 -
Fattibile e provato.. il concetto è che dopo del tempo si può rompere tutto come succede nella vita reale tra le coppie. Anzi la probabilità è maggiore in quanto la coppia diventa un trio e gli attori in gioco sono 3

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da coppia87,
È da un po' che ci eccita molto l'idea di conoscere un singolo che possa avere un rapporto stabile, fino a diventare "amante fisso", che abbia degli incontri con la lei anche da solo, senza la presenza del lui di coppia. C [...]
Premetto che ho letto solo solo questo primo intervento giacché poco interessato all’argomento. A mio parere una coppia che instaura una relazione fissa e duratura con uno/a terza persona semplicemente smette di essere coppia, ammesso che lo sia mai stata

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da lauraefranco,
Quotato da coppia87,
È da un po' che ci eccita molto l'idea di conoscere un singolo che possa avere un rapporto stabile, fino a diventare "amante fisso", che abbia degli incontri con la lei anche da solo, senza la presenza del lui di coppia. C [...]
idea fissa di mio marito ma obiettivamente un po' complicato la cosa specialmente in un piccolo paese
Complicata anche...ogni tanto ma...quando succede... 💋 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 05.11.2017 -
chi è più fortunato?.....Lei che si concede al piacere o Lui che libera la sua mente ed il suo corpo ma tiene legato a se il suo cuore?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da ilda2,
Sono la "lei di coppia". Amo mio marito, è l'uomo che voglio per sempre accanto a me. Giochiamo da tanti anni, principalmente con singoli, e questo avviene sia in sua presenza, e partecipazione, che da sola. In particolare ho due t [...]
complimenti a te come donna e a voi come coppia

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 21.10.2018 -
Se c'è sintonia è un'esperienza.. da provare 🙂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Teramo
Qui dal 22.05.2019 -
Quotato da coppia87,
Quotato da seanconn2,
Ah, ecco. E come è andata a finire?
Che dopo 4 anni di frequentazione intensa come ti abbiamo descritto con il bull, lei e lui si sono lasciati, lei ha smesso di frequentare il bull pure e si è fidanzata con un altro con cui ora convive, che le ha imposto una vita da moglie devota

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da ilda2,
Sono la "lei di coppia". Amo mio marito, è l'uomo che voglio per sempre accanto a me. Giochiamo da tanti anni, principalmente con singoli, e questo avviene sia in sua presenza, e partecipazione, che da sola. In particolare ho due t [...]
Mentre leggevo sembrava che lo stessi scrivendo io, condivido tutto.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 10.09.2016 -
Io non sono d'accordo con il singolo fisso, a meno che il lui della coppia sia bisessuale passivo e allora ci può stare!! Non sono d'accordo perche viene meno l attesa, la preparazione, che é la componente principale, é
come se fosse sempre la prima volta ogni incontro scatena quell andrenalina quel turbinio di emozioni che regalano alla coppia momenti indimenticabili. E poi c'è un'altra componente da non sottovalutare: il sottile filo della gelosia...con un singolo fisso, anche con tutte le rassicurazioni della lei riguardo il rapporto di coppia, nel maschio invece, se innamorato della compagna, il tarlo della gelosia può creare problemi....meglio a mio avviso giocare con singoli che con la loro bellezza,cultura,prestanza possano intrigare e coinvolgere la lei dando sempre emozioni diverse

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.12.2019 -
Quotato da coppia87,
È da un po' che ci eccita molto l'idea di conoscere un singolo che possa avere un rapporto stabile, fino a diventare "amante fisso", che abbia degli incontri con la lei anche da solo, senza la presenza del lui di coppia. C [...]

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.12.2019 -
beh è un rischio, ma dipende tutto dalle persone in questione e da come viene gestito il tutto. Io giù a Bari sono stato il terzo di una coppia ed eravamo tutti e tre inseparabbili, locali,viaggi,cinema ovunque e non parlo solo di sesso ma anche di vita quotidiana e sinceramente stavamo da Dio tutti e 3, poi mj son dovuto trasferire a Riccione e non vi nascondo che una coppia così mi poacerebbe molto trovarla! Ripeto, tutto dipende dalla chiarezza iniziale e dal rispetto reciproco, poi le cose van da se, anche perchè se una coppia deve scoppiare non è per questo che scoppia anzi magari questo è un'ottimo collante!!!

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 21.10.2018 -
É sicuramente un'esperienza intensa, come hanno detto bisogna trovare il giusto equilibrio..
Se capitano le persone giuste tutto viene naturale e spontaneo.

3 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 03.06.2020 -
noi andiamo avanti da 10 anni con schema amante stabile

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da bsxattivo,
Quotato da semplicissimi,
ogni tanto ci piace trasgredire purtroppo e sempre piu difficile trovare persone affini ,non è malinconia non siamo malinconici ,forse dopo qualche anno di gioco è plausibile un po di slancio in meno piu che le pratiche sessuali che sono importanti s [...]
il rapporto umano qui dentro e pericoloso, ho varie esperienze con coppie e so che entrare troppo in intimità con la lei è motivo di possibili gelosie e litigi
Concordo... infatti ricercare, stabilire e mantenere un rapporto (per forza di cose comunque diverso) di fiducia oltreché empatico e di profonda complicità con ambedue i componenti della coppia lo ritengo fondamentale e migliora anche la qualità del gioco, l'intesa...
Altra storia, completamente diversa, quando il terzo diventa qualcos'altro, in quel caso non è più una coppia ma un vero e proprio trio e subentrano anche dinamiche diverse...

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da GIADELISA,
Amante fisso, o Bull fisso .... che noia
lo dici tu che è una noia perchè nn hai trovato la persona giusta

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da Ladyclass,
Noi la stiamo vivendo questa esperienza .. Tant è che abbiamo deciso di giocare come trio.. E x quello che mi riguarda è un esperienza unica. Mai avrei detto di aver la fortuna di provarla....ovviamente ci vuole tanto dialogo ed equilibrio a tratti n [...]
anche noi siamo untrip m f m

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da effetitti,
noi andiamo avanti da 10 anni con schema amante stabile
noi 6

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da Duomarina,
A me piacerebbe molto essere il terzo fisso per una coppia ,riferendosi al discorso lanciato in origine ,penso che conoscere bene la coppia satebbe più facile accontentare i loro desideri ,rimanere comunque un valore aggiunto e non un dito tra moglie [...]

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 19.07.2019 -
Premesso come sempre che almeno nel sesso ognuno fa ciò che vuole, Amante fisso che arriva a portare fuori la moglie a divertirsi, a ballare e chiaramente dopo a scopare...è il ruolo del marito quale è? In una qualsiasi coppia convivente, sposata o meno, ci sono i doveri e poi i piaceri. Quali sono i piaceri del marito in una coppia che sceglie l’amante fisso in questo caso? Pagare le bollette e fare la spesa? Curare i bambini mentre la moglie va a farsi una montatina con “l’amante fisso”? 😂😂😂😂 no grazie, non fa per me, assolutamente. Ci si fa il culo sempre e costantemente. I piaceri, soprattutto in ordine di tempo, sono nettamente inferiori ai doveri. Il marito sta’ a casa mentre lei va a divertirsi al completo? Non capisco il senso se non il provare piacere con una sottomissione completa, soprattutto mentale. Con la compiacenza della moglie che, ben consapevole della “particolarità del marito, cavalca l’onda. Oppure come ha scritto qualcuno poco sopra...non è più una coppia, ma due persone che condividono lo stesso tetto. Questo nei fatti. Le seghe mentali...si ma ci amiamo come non mai...anche al cane o al gatto diamo amore quotidianamente...ma non siamo in coppia con il cane.
In pratica l’uomo e il vero compagno di questa moglie è il Bull...non il marito...è così lampante 🤷‍♂️.
Quando avevo 18 anni passavo a prendere la fidanzatina a casa, la quale salutava mamma e papà, per poi uscire a divertirsi con me. Poi la riaccompagnavo a casa. Capitava anche di fare qualche fine settimana insieme da qualche parte, dove ci consumavamo dalle trombate. Dove è la differenza?

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 02.08.2012 -
Mía moglie insiste che mi trove una amante fissa così lei si può rilassare


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Amante fisso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni