5 mesi fa
Ho avuto esperienze con black, meno numerose rispetto alle altre, ed anche una breve realizzazione. Tuttavia sono gli uomini orientali quelli che mi piacciono e desidero di più.
5 mesi fa
Io l'ho provato questa estate un bel ragazzo black non era super dotato ma era duro come il marmo e ci siamo divertiti alla grande
5 mesi fa
Purtroppo mai provato ma è una cosa che vorrei provare, il problema è trovarli
4 mesi fa
Mi mancano.....cosa non farei per averne qualcuno!!!!
4 mesi fa
Se lo trovi avvisami 😅😅😅😅😅Quotato da Culo98,Mi mancano.....cosa non farei per averne qualcuno!!!!
4 mesi fa
mi andresti bene anche tu....Quotato da Jigen2,Se lo trovi avvisami 😅😅😅😅😅Quotato da Culo98,Mi mancano.....cosa non farei per averne qualcuno!!!!
4 mesi fa
A me piacerebbe prendere qualche cazzo nero
4 mesi fa
Sono i più belli e sexy in assoluto
Modificato dall'autore il 11-01-2026 15:14:10
4 mesi fa
io due uno del Senegal ma sbattuto per piu di unora ba sfondato il culo mi fece male per due giorni
4 mesi fa
Mai visti e mi farei montare come una troia però nulla nn trovo nulla
4 mesi fa
Io ne ho provato alcuni di nazionalità diversa , non erano cosi' grossi come ci si immagina pero' sono lunghi e duri, vengono tantissimo e recuperano in fretta , Come larghezza 3,5 / 4 o poco piu' come molti bianchi....Quotato da nellor76,Mai avuto questo piacere e mi farebbe piacere conoscere un amico black 😂😂😂
La vera curiosità ma sono effettivamente così grossi
4 mesi fa
L'ultimo nero con cui sono stato é stato alla spiaggia del troncone a palinuro... Ha scopato me ed un altro senza mai stancarsi. Se ci penso ancora mi fanno male le gambe
4 mesi fa
davveroQuotato da ipaoletta,L'ultimo nero con cui sono stato é stato alla spiaggia del troncone a palinuro... Ha scopato me ed un altro senza mai stancarsi. Se ci penso ancora mi fanno male le gambe
4 mesi fa
Che meraviglia. Mi piacerebbe tanto essere preso da un cazzo nero
Modificato dall'autore il 17-01-2026 05:53:34
4 mesi fa
Io ho provato con trav a pagamento, l'ultima volta la trav aveva un amico nero e mi ha voluto scopare lui, aveva un cazzo gigante e mi ha scopato da spaccarmi in due, è stata un esperienza indimenticabile
4 mesi fa
Eh magariii…😋😋
4 mesi fa
Provato più volte egiziani e indiani sono molto focosi forse quando si trovano davanti a un bel culo cmq nulla di eccezionale importante saperlo usare non serve grosso che fa male ma duro che duri
4 mesi fa
E' una delle mie fantasie che mi piacerebbe realizzare, ma qui su A69 non se ne trovano...... fosse anche un indiano.... un cubano di colore...... penso sia una esperienza particolare........ leggevo su questo forum di tanti che hanno conosciuto occasionalmente persone di colore......... mai dire mai.......
3 mesi fa
Se contiamo i trans a pagamento,ne ho presi diversi,bei giocattoli davvero
3 mesi fa
Ma chi ha avuto esperienza come ha fatto a trovare?...... qualcuno mi dicva che i ragazzi di colore fuori dai supermercati a volte per una pompa non si fanno nessun scrupolo......boh...... è vero questo?....... A69 non aiuta perchè qui pochi nerii che si trovano cercano solo donne....... l'unico che mi è capitato di trovare qui giusto giusto è passivo come me e non è nemmeno della mia zona....... è molto complicata la cosa