Chi ha provato cazzi neri?

148 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
una volta solo in auto preso in bocca ovvio protetto ...un attrezzo non male ......mi è piaciuto ..... avrei avuto voglia di provare anche la penetrazione ......chissà ..che prima o poi non ceda anche io al maschio nero ....... 😋 😋 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Sono sfigato... Ne ho conosciuti qualcuno niente di che

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Leiermann,
Quotato da Porcpass11,
Sono sfigato... Ne ho conosciuti qualcuno niente di che
Dunque invece di cazzi neri erano cazzi amari 😄
ah ah bella questa...

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da CiucciatoreBello,
Quotato da Leiermann,

A Napoli non ci sono Neri?
Ma cosa dici ?
Ovviamente ci sono.. Ma non sono mai riuscito a trovare chi vuole darmelo...
basta farti un giro al centro direzionale dopo le otto di sera e ne trovi a decine 😋 😋 😋 😋

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Se ci vai ce ne e uno sotto all isola 7 dove si entra nel garage sotterraneo che si chiama Omar,ha una 50ina d anni.ma ha un cazzo da cavallo io gli ho fatto tre bocchini con sborrata in faccia.ha tanta di quella sborra........ poi gli fai un regalino,quello che vuoi te.ti ringazia sempre.e molto pulito provalo 😳

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 31.10.2016 -
Non un nero ma un marocchino! Sui 25 anni, gran figo!
Mi è successo una decina di anni fa, in un battuage gay in riva al fiume!
Un bell'arnese, sui 20/21 cm, bello durissimo!
L'ho sucato un bel po'ma lui voleva il mio culetto: alla fine ho ceduto, gliel'ho dato, mi ha fatto soffrire un po' all'inizio ma poi è stato un crescendo di piacere ed eccitazione, a pelle!
Gli ho chiesto di venirmi in faccia: mi ha lavato della sua sborra e per finire gliel'ho anche ripulito di lingua, l'unica mia volta!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.07.2021 -
Chi vuole foto le invio
Io decine
Sono dipendente da cazzò nero

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 29.06.2021 -
Questa settimana passata ho ricontrato la stessa trans ma qusta volte a portato selle amichette che avevano un cazzo sui 27 28 cm e mi hanno fatto una doppia penetrazione una bellezza

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 23.09.2015 -
È uno dei mie sogni trovarne uno bello nero, depilato da giocarci fino a farlo esplodere in bocca! 🐷 😋 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 14.02.2022 -
Io ho avuto un fidanzato nero di origini della Namibia che viveva a Parigi. Un Dio Scuro del sesso, bellissimo con un cazzo a cui ispirarsi per un calco, ma estremamente geloso e possessivo.
Mi sono dovuto abituare a quella misure, ma lui era conscio di cosa aveva fra le gambe ed è stato paziente. Ho la fortuna di essere elastico e il mio buchetto/fighetta si bagna se stimolata, ma certe dimensioni non sono per tutti.
Ho avuto diverse altre occasioni con maschi scuri del Nord Africa, mulatti, turchi e arabi. Tanta carne e tanta foga. Alcuni bravi, altri da dimenticare, altri ancora a memoria perpetua.
Come qualsiasi altra "tipologia" di persona sarebbe meglio non feticilizzarla.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2022 -
Mai provato vorrei prendere un bel cazzo nero dentro

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Magic2002,
Mai provato vorrei prendere un bel cazzo nero dentro
Mmmmmmm.... Sei proprio un gran bel porco vogliosetto, mi spiace solo che non posso scriverti in pvt, hai messo delle foto spettacolari sul tuo profilo.... 🐷 😎 😮 😋 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Barcode,
Ragazzi/e se ne avete provati,mi dite?Io vorrei tanto,ma non se ne trovano,a meno che non siano a pagamento.Vi aspetto numerosi 😋 😋 💋 💋 💋
me ne ha presentato due il mio scopamico, serata fantastica... tre cazzi di cui due neri tutti x me..

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.04.2022 -
Ma con i neri non c’è più il rischio di prendere hiv?

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Io purtroppo una volta sola ma che meraviglia

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 01.05.2022 -
mi piacerebbe tanto
ma meglio con due

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da maurice65,
Ecco un'esperienza che mi manca. Ma sto studiando sodo per non arrivare impreparata... esercitandomi, quando sono da sola, con un bel dildo king-size 😄 😄 😄
con un culo come il tuo,non credo che avrai difficolta' a trovarne uno o forse pure due che lo spacchino a dovere....provali che sono amanti di troie come te...buona fortuna,ti auguro tanti cazzi neri e pieni di sborra 💋 💋 💋 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Sì, il mese scorso in spiaggia nudista. Dopo due o tre scopate ho chiuso il pomeriggio succhiando e bevendo dal pisello di un bel torello con due spalle da paura. Folla intorno e tanta, tanta sborra in gola.

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 12.01.2012 -
Io vorrei provare ma non trovo niente qui a Taranto e provincia. Qualcuno può aiutarmi?

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2022 -
Io non lo ho ancora provato e francamente comincio a credere che non c’è ne siano in zona Udine di bbc 🥺


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Chi ha provato cazzi neri?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni