2 anni fa
Io avuto la fortuna una volta sola , enorme è molto irruente ….se ci penso mi tremano ancora le gambe !
2 anni fa
Non riesco a trovarne uno bianco... Figuriamoci nero...
2 anni fa
😄 Almeno grigio scuro 😄
2 anni fa
È capitato.
L'altra sera mi sono fatto scopare da un bel ragazzone del Sudan. Cazzo durissimo.
L'altra sera mi sono fatto scopare da un bel ragazzone del Sudan. Cazzo durissimo.
2 anni fa
C'è un ragazzo davanti supermercato che ogni volta con la scusa di aiutarmi a caricare la spesa si piazza dietro il mio culo. E un senegalese. Mi sa che prima o Poi...
2 anni fa
Io una volta a pagamento a pausa pranzo da lavoro. C'era un annuncio di un trans con un cazzo enorme e dopo averci pensato un bel po' su mi sono convinto, male che vada gli avrei fatto solo una sega. Invece mi sono ritrovato impalato da un trav pure bruttino, ma gentile, possente e con un attrezzo fuori legge! Dritto come una spada, duro come l'acciaio, si è incappucciato e dopo averlo sentito crescere nella mia bocca mi ha preso sul letto. Non vi dico che dolore, pompava forte e non appena ho cominciato a godere mi ha segato fino a farmi venire. Diciamo che non me la sono goduta, ma ricordo chiaramente la sensazione di buco aperto che mi è rimasta per tutta la giornata.
2 anni fa
Con tutti i migranti che sbarcano dall'Africa........
2 anni fa
tornare al lavoro col buco spanato dev'essere stato stupendo 🤭Quotato da Fallensky,Io una volta a pagamento a pausa pranzo da lavoro. C'era un annuncio di un trans con un cazzo enorme e dopo averci pensato un bel po' su mi sono convinto, male che vada gli avrei fatto solo una sega. Invece mi sono ritrovato impalat [...]
2 anni fa
Si, mi era capitato di prenderlo dietro, ma mai così grosso, sentivo il culo che “respirava”. 😂Quotato da Sposatissimo80,tornare al lavoro col buco spanato dev'essere stato stupendo 🤭Quotato da Fallensky,Io una volta a pagamento a pausa pranzo da lavoro. C'era un annuncio di un trans con un cazzo enorme e dopo averci pensato un bel po' su mi sono convinto, male che vada gli avrei fatto solo una sega. Invece mi sono ritrovato impalat [...]
2 anni fa
Non è per razzismo ma non sono attratto sessualmente da altre etnie, sia per quanto riguarda le donne che gli uomini, anzi tra gli "europei" preferisco molto di più il tipo latino mediterraneo (italiano, spagnolo, francese, greco, croato, albanese, turco etc) al tipo germanico o slavo biondone pelle chiaro (oh, però un bell'olandese o un bel polacco mica lo rifiuto 😋).
Unica eccezione, donne ed uomini di etnia araba, anche non ci sono vie di mezzo: o sono bellissime/i o sono dei cessi inguardabili
Unica eccezione, donne ed uomini di etnia araba, anche non ci sono vie di mezzo: o sono bellissime/i o sono dei cessi inguardabili
2 anni fa
A me capitato una mattina.Quotato da Fallensky,Si, mi era capitato di prenderlo dietro, ma mai così grosso, sentivo il culo che “respirava”. 😂Quotato da Sposatissimo80,tornare al lavoro col buco spanato dev'essere stato stupendo 🤭
Considera che l'ho preso verso le 23 della sera prima e alle 5 ero al lavoro.
Non ho mai lavorato così rilassato 🤭
2 anni fa
E chissà come avrai dormito bene quella notte! 😄 😄 😄
2 anni fa
Eh beh.. direi🤭Quotato da Fallensky,E chissà come avrai dormito bene quella notte! 😄 😄 😄
2 anni fa
Quanti ne ho avuti......vivendo per tanti anni in africa. Non sono tutti fuori misura, anche tra loro è una eccezione..meno che da noi ma comunque i supercazzoni sono rari. ma è il modo di scoparti che ti frega...la loro pelle e i loro muscoli. sono istintivi, primitivi...ti fanno tornare schiavo e ti senti preso 10 volte di più. poi a me fa impazzire la loro sborra, ma è molto personale questa cosa. mi piace bianchissima, densa, copiosa e con un sapore particolare..buonissimo.
Adesso potete capire forse la mia angoscia da quando sono tornato in italia....rarissimi i maschietti di colore che cercano piacere solo per dovertimento. ho dovuto ridurre drasticamente la mia razione di piselli neri e integrarla con quelli bianchi. per fortuna ogni tanto qualche "marroncino" del nordafrica si trova e anche quelli lo sanno usare bene.
Adesso potete capire forse la mia angoscia da quando sono tornato in italia....rarissimi i maschietti di colore che cercano piacere solo per dovertimento. ho dovuto ridurre drasticamente la mia razione di piselli neri e integrarla con quelli bianchi. per fortuna ogni tanto qualche "marroncino" del nordafrica si trova e anche quelli lo sanno usare bene.
2 anni fa
È nella lista delle cose che mi sono ripromesso di fare... 💋
2 anni fa
Sono Favolosi
Purtroppo lo persi di vista
Due Senegalesi Uno giovanre l'altro Maturo ben forniti davanti
Sanno fare bene Sex
Sanno fare bene Sex
2 anni fa
Sono Favolosi
Sanno fare bene Sex
Sanno fare bene Sex
2 anni fa
Quando ero Giovanni quindi non ancora jenny, ho frequentato un ragazzo di colore ben distinto, cazzo enorme ma con cappella stretta…. succhiato x bene voleva scoparmi ma allora ero vergine ho rifiutato, ma si è fatto scopare varie volte, godeva tantissimo e pure io 😋
2 anni fa
[quote=gosth][quote=Barcode]Ragazzi/e se ne avete provati,mi dite?Io vorrei tanto,ma non se ne trovano,a meno che non siano a pagamento.Vi aspetto numerosi 😋 😋 💋 💋 💋
2 anni fa
Io mai nessuno, purtroppo!
Però mi piacerebbe molto farmi sfondare da in black 😇💩😇😇😇🐷🐷🐷
Però mi piacerebbe molto farmi sfondare da in black 😇💩😇😇😇🐷🐷🐷