7 anni fa
tu lo sai che quando farcisci una chiacchierata con una persona dicendogli che ha la coda di paglia, che si e' proclamato capopopolo e altre amenita' stai creando i presupposti per essere comunque in torto vero?Quotato da Spettro82,@misha sono intervenuto per quotare la @black perché la penso come loro.
Ventina di persone ? 90%? Tipico atteggiamento da autoproclamato capopopolo.
La mia idea è quella, ho semplicemente condiviso ciò che pensa un altro utente e probabilmente non [...]
ma sorvoliamo !
io personalmente non la penso come te, non ho mai visto in questo forum (intendo sesso e dintorni) persone vituperate per le proprie opinioni ma facendo un esempio attuale per non andare a prendere altri casi pure capitati:
nelle tue specifiche affermazioni qui tu non stai dando una tua opinione ma stai parlando di me ,mi stai dicendo che c e un gruppo ,che io mi sono autoproclamato capo (non ci tengo ,grazie) e io ti sto rispondendo che non e' cosi ,ho il diritto di farlo perché tu mi stai lanciando una accusa bella e buona mascherata da opinione.
questo vale per tutti i giudizi sui comportamenti degli altri sia come categoria(sbagliato a prescindere) sia come singolo individuo ....
se lo fai una volta e' solo un giudizio azzardato su vite che non sono la tua, se lo fai di continuo in una discussione fino all esaurimento dei partecipanti allora per me, mia opinione! e' che svuoti la discussione di qualsiasi altra possibilita' e ...stai trollando!
lo dico, non serve a niente ,perché ne io ne te non dobbiamo moderare il forum e si va avanti
7 anni fa
Quotato da LukasQuarzberg,Tratto da "Apocalyptroll Now" sulla guerra in Trollnam. 🙂Quotato da socurioso,"Mi piace l'odore di troll autocombusto al mattino" 🙂Quotato da Francescoattivota,solitamente inizia a produrre messaggi sempre più irritanti ed offensivi cercando di provocare una reazione, per poi abbandonare il gruppo (fenomeno di autocombustione del troll).
picture upload
7 anni fa
lucas io trovo normale che un forum somigli a una piazzetta dove si incontrano gli amici e alla fine siamo tre gatti,c e il saccente, c e lo sborrone ce' l illuminata e pure bona c e il vignettaro ci sono tre o quattro fighetti che fanno gli svizzeri ecc eccQuotato da LukasQuarzberg,Niente nomi né soprannomi o nicknomi.
Una cosa è certa ed innegabile: c'è un gruppo di utenti che formano una sorta di élite che interviene e replica - a seconda delle occasioni - in maniera più o meno forte, più o meno perentoria, a volte [...]
finisce li .
io non vedo intransigenza o lavoro di squadra ,un semplice e normale assembramento dove ci sono un po di cose in comune e tante differenze ...
come quella mia e tua adesso ma...questo secondo te rappresenta un problema di gestione o comunicazione?
stai seguendo il 3d : dite la verità? vai a vedere altrove che non sia sesso e dintorni che fine fanno quelli che la pensano un po differente e poi ne riparliamo 😋 😋 😋 😋
il colonnello kurtz e' una mammoletta a confronto ...maremma bucaiola col napalm 😄 😄 😄 😄
7 anni fa
🙂 🙂Quotato da Spettro82,Una sontuosa coda di paglia?🤣😂🤣😂Quotato da mishaemasha,sontuoso e altisonante intervento !Quotato da Spettro82,Tipo? A giudizio di chi poi? Una cosa detta in questi termini ha la stessa valenza di "non ci sono più le mezze stagioni"Quotato da gueststar,Ricordo che in passato ci sono stati troll che all'inizio erano acclamati e solo in un secondo momento si sono rivelati tali.
I casi di rompicoglioni cronici iscritti solo per disturbare ci sono stati, ma sono state sempre apparizioni limitate nel tempo e limitate dalla moderazione della redazione.
Sono più dell'idea di @Black che quando si parla di utenti reali iscritti per vivere il sito nella sua totalità e non solo per sfogare nel forum la propria frustrazione certe etichette vengono messe perché è molto più semplice che accettare l'idea che una persona può avere una sua opinione anche se quella opinione non è popolare e non si accomoda nell'abbraccio sicuro del pensiero comune.
parole che dette da silvio pellico o ilaria alpi hanno un senso ma...qui
me lo fai un esempio di un istanza tua o di altri oggetto di violento ostracismo da parte di un qualsiasi gruppo negli ultimi sei mesi? 😮 😮 😮
Come in una frase descrivere tutto
7 anni fa
e lo puoi fare ma...su cosa?Quotato da dreamofthebluturtles,In Sardegna tuoni, lampi, fulmini e saette improvvisi......sono d'accordo con la Black. 🙂 🙂 🙂Quotato da BLACKADDICTED,“Il termine è anche spesso usato per screditare una posizione opposta su un dato argomento. Questa supposizione può basarsi solo su una opinione personale; il supposto troll può in realtà stare sostenendo un parere motivato ma impopolare, che sta gen [...]
7 anni fa
fighetto fresco di pacca che incomincia a capire 😋Quotato da Francescoattivota][quote=mishaemasha,c'è il saccente, c e lo sborrone ce' l illuminata e pure bona c e il vignettaro ci sono tre o quattro fighetti che fanno gli svizzeri ecc ecc/quote]
Giusto per non parlare di categorie... Io in quale rientrerei? 😋 😄 😋
7 anni fa
Dipende dalla qualità del troll.
Il marmocchio bontempone si riconosce facilmente e niente, alla fine è spam.
Il vecchio troll livello TOPGUN invece è spassosissimo ed è molto utile alla quella che ormai è assimilabile ad un concetto di "selezione naturale del web".
Il vecchio troll livello TOPGUN invece è spassosissimo ed è molto utile alla quella che ormai è assimilabile ad un concetto di "selezione naturale del web".
7 anni fa
Il termine è anche spesso usato per screditare una posizione opposta su un dato argomento. Questa supposizione può basarsi solo su una opinione personale; il supposto troll può in realtà stare sostenendo un parere motivato ma impopolare, che sta generando tanto clamore nel gruppo proprio perché va contro il parere della maggioranza“Quotato da dreamofthebluturtles,Come su cosa? Il suo post è scritto correttamente in italiano. Si capisce su cosa. 🙂Quotato da mishaemasha,e lo puoi fare ma...su cosa?Quotato da dreamofthebluturtles,In Sardegna tuoni, lampi, fulmini e saette improvvisi......sono d'accordo con la Black. 🙂 🙂 🙂Quotato da BLACKADDICTED,“Il termine è anche spesso usato per screditare una posizione opposta su un dato argomento. Questa supposizione può basarsi solo su una opinione personale; il supposto troll può in realtà stare sostenendo un parere motivato ma impopolare, che sta gen [...]
questo e più o meno il suo pensiero a parte l adesione alla coda di paglia che mi ha attaccato spettro che trovo gratuito
io non lo vedo questo gruppo intransigente che vuole comandare e accusa di essere troll CHIUNQUE non la pensi come il gruppo
poi ci sono un po di petulanti giudizi quotidiani su di loro ma non entrerei in merito ..ti pare?
7 anni fa
Quotato da Spettro82,Su dai che chiunque non abbia le fette di salame sugli occhi li vede questi atteggiamenti da "Gang del bosco".
Poi che vengano attaccate da più utenti persone che personalmente non stanno simpatiche nemmeno a me non significa che non mi sia [...]
Spettro presenta sempre opinioni molto equilibrate e pacate quindi non potrebbe mai essere accusato di “trolling” sul forum.
Penso che le risposte che ha ricevuto in questo thread siano la migliore conferma delle sue tesi.
7 anni fa
chi ha accusato spettro di essere un troll non si capisce e comunque ci parliamo ,non e' che lui ha torto o io ragione o viceversa 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Quotato da Spettro82,Su dai che chiunque non abbia le fette di salame sugli occhi li vede questi atteggiamenti da "Gang del bosco".
Poi che vengano attaccate da più utenti persone che personalmente non stanno simpatiche nemmeno a me non significa che non mi sia [...]Specie la parte sul cyberbullismo.
Spettro presenta sempre opinioni molto equilibrate e pacate quindi non potrebbe mai essere accusato di “trolling” sul forum.
Penso che le risposte che ha ricevuto in questo thread siano la migliore conferma delle sue tesi.
7 anni fa
La tua citazione rispecchia esattamente quello che penso di Allevi ma lasciamo stare 😄Quotato da LukasQuarzberg,Non so...un troll come si deve a me fa venire in mente Antonio Albanese/Alex Drastico quando diceva: "Bravo è bravo, ma dopo un po' rompe i cugghiuni!"Quotato da Mattepare,Dipende dalla qualità del troll.
Il vecchio troll livello TOPGUN invece è spassosissimo ed è molto utile alla quella che ormai è assimilabile ad un concetto di "selez [...]
Io un buon troll riesco ancora ad apprezzarlo, verrà il giorno in cui non li sopporterò più ma fino ad allora faccio la cicala e mi godo l'estate!
7 anni fa
Dovrete fare a meno di me per qualche oretta ,scendo un po’ con la mia bella ....resisterete?
Se volete ammazzare il tempo fate altre 200 pagine sui copiaincolla 🙂
Se volete ammazzare il tempo fate altre 200 pagine sui copiaincolla 🙂
7 anni fa
Secondo me in un forum tutte le idee, anche le più bizzarre sono da rispettare, quindi, il " troll" potrebbe essere un individuo dalle idee bizzarre.
Ognuno di noi saprà cosa é meglio apprendere o evitare per la propria vita.
Per quanto riguarda le coalizioni, esse lo diventano per comune pensiero sulla maggior parte degli interventi e può accadere che in un momento in cui i componenti sono online nello stesso intervallo, dall'esterno sembri una crociata.
Secondo me, l'unico sforzo possibile, potrebbe essere quello di non scendere sugli insulti o similari, in quanto ne risentono l'argomento e tutti gli utenti intervenuti.
Ognuno di noi saprà cosa é meglio apprendere o evitare per la propria vita.
Per quanto riguarda le coalizioni, esse lo diventano per comune pensiero sulla maggior parte degli interventi e può accadere che in un momento in cui i componenti sono online nello stesso intervallo, dall'esterno sembri una crociata.
Secondo me, l'unico sforzo possibile, potrebbe essere quello di non scendere sugli insulti o similari, in quanto ne risentono l'argomento e tutti gli utenti intervenuti.
7 anni fa
Ci vuole allenamento ... Partiamo dal potrebbe, che al dovrebbe prima o poi ci si arriva 😄Quotato da LukasQuarzberg,Più che "potrebbe", direi "dovrebbe" (essere quello di non scendere sugli insulti o similari)Quotato da francovagosex,Secondo me, l'unico sforzo possibile, potrebbe essere quello di non scendere sugli insulti o similari, in quanto ne risentono l'argomento e tutti gli utenti intervenuti.
7 anni fa
Se troll significa disturbatore allora ci sono anche quelli che, mai visti, conosciuti, né mai dato loro confidenza, ti vengono a disturbare in pvt per lamentarsi con TE (che non ti sei mai permesso di dargli del troll, anche perché senza prove c'è il ban immediato da parte della @Reda) che non sono fake e che scrivono di persona, ma che ALTRI forumisti ce li considerano. ( 😮 Dillo a loro, no? A me, chemmefrega?)
E magari ti ci aggiungono, irridendoti, la foto di una donna che potrebbe essere chiunque ed in ogni caso non prova che sia proprio lei a scrivere. Dal momento che nessuno vede, potrebbe essere tranquillamente il "solito" lui.
Come vogliamo chiamarli questi? Semi-troll? Semi-fake?
In ogni caso, per me, excusatio non petita, accusatio manifesta.
Pallina
E magari ti ci aggiungono, irridendoti, la foto di una donna che potrebbe essere chiunque ed in ogni caso non prova che sia proprio lei a scrivere. Dal momento che nessuno vede, potrebbe essere tranquillamente il "solito" lui.
Come vogliamo chiamarli questi? Semi-troll? Semi-fake?
In ogni caso, per me, excusatio non petita, accusatio manifesta.
Pallina
7 anni fa
"Troake" o "FacKroll"... Non suona bene.
Comunque no un troll che si rispetti sceglie una posizione ridicola e la sostiene fino alla morte, sua o degli interlocutori. I disturbatori sono dilettanti e quello descritto da te abbastanza disperato se cerca di convincere uno degli utenti più attivi ed esperti.
La citazione latina è un po' da troll eh.
Comunque no un troll che si rispetti sceglie una posizione ridicola e la sostiene fino alla morte, sua o degli interlocutori. I disturbatori sono dilettanti e quello descritto da te abbastanza disperato se cerca di convincere uno degli utenti più attivi ed esperti.
La citazione latina è un po' da troll eh.
7 anni fa
Poi alla fine di tutto ci ha rimesso un tizio simpatico che faceva battute sarcastiche senza mai offendere nessuno, chiamandolo disturbatore 😄
7 anni fa
Scusa @dream, cosa vuol dire giocare a carte scoperte? Fare dei nomi? Dire il tale e il tal altro sono dei troll?
7 anni fa
@dreamofthebluturtles
Cavolo ora nevica.. Due singoli in un solo thread con cui sono totalmente d?accordo e non posso che quotare
😄
Ecco faccio i miei complimenti all?autore del thread che forse senza volerlo ha dimostrato tramite risposte dei ?diretti interessati? la realtà dei fatti.
C?è chi si ostina a considerare ?troll? una persona solo perché nella propria testa limitata dai pregiudizi è convinto che non sia possibile che lei sia lei 😄 😄 Troppo carina ? Troppo giovane? Troppo schietta per essere vera? 😄
Provo una grande soddisfazione leggendo queste righe, perché chiunque dietro la tastiera potrebbe essere un altro (forse se lo scordano quelli che accusano gli altri di essere dei trolls)...
Quindi se è proprio così difficile accettare la verità..forse è perché fa troppo male
😄
Cavolo ora nevica.. Due singoli in un solo thread con cui sono totalmente d?accordo e non posso che quotare
Ecco faccio i miei complimenti all?autore del thread che forse senza volerlo ha dimostrato tramite risposte dei ?diretti interessati? la realtà dei fatti.
C?è chi si ostina a considerare ?troll? una persona solo perché nella propria testa limitata dai pregiudizi è convinto che non sia possibile che lei sia lei 😄 😄 Troppo carina ? Troppo giovane? Troppo schietta per essere vera? 😄
Provo una grande soddisfazione leggendo queste righe, perché chiunque dietro la tastiera potrebbe essere un altro (forse se lo scordano quelli che accusano gli altri di essere dei trolls)...
Quindi se è proprio così difficile accettare la verità..forse è perché fa troppo male
7 anni fa
😮 😮 è un segno...l'apocalisse è vicina...penitenziagite!!Quotato da BLACKADDICTED,Cavolo ora nevica.. Due singoli in un solo thread con cui sono totalmente d’accordo e non posso che quotare😄